Vai al contenuto

Sony, nasce PlayStation PC


Messaggi raccomandati

sicuramente in quanto anche giocatore PC questo cambierà il mio modo di fruire i prodotti sony.

dipenderà dai titoli e dalle tempistiche di ritardo, ma non sono uno che che si è fatto mai grossi problemi ad aspettare, per farvi capire sto giocando adesso uncharted 4.

 

quindi sicuramente terrò in considerazione questo fattore nell'acquistare o meno una PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sicuramente in quanto anche giocatore PC questo cambierà il mio modo di fruire i prodotti sony.

dipenderà dai titoli e dalle tempistiche di ritardo, ma non sono uno che che si è fatto mai grossi problemi ad aspettare, per farvi capire sto giocando adesso uncharted 4.

 

quindi sicuramente terrò in considerazione questo fattore nell'acquistare o meno una PS5

Esatto. Porterà a questo il nuovo corso Sony. Chi si illude che porterà nuovi utenti su console nn ha capito una sega. Manco parlassimo di Goty come Gli Zelda o Sekiro. Ma che cazzo gliene frega alla gente di Day Gone e Returnal al Day One, dai hanno l’appeal di un modesto gioco terze parti ( nn parlo di qualità).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Esatto. Porterà a questo il nuovo corso Sony. Chi si illude che porterà nuovi utenti su console nn ha capito una sega. Manco parlassimo di Goty come Gli Zelda o Sekiro. Ma che cazzo gliene frega alla gente di Day Gone e Returnal al Day One, dai hanno l’appeal di un modesto gioco terze parti ( nn parlo di qualità).

 

1635591994208.jpeg.62a64e9d1d40d53c00a6bc5b8074b747.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Esatto. Porterà a questo il nuovo corso Sony. Chi si illude che porterà nuovi utenti su console nn ha capito una sega. Manco parlassimo di Goty come Gli Zelda o Sekiro. Ma che cazzo gliene frega alla gente di Day Gone e Returnal al Day One, dai hanno l’appeal di un modesto gioco terze parti ( nn parlo di qualità).

Ragazzo ogni volta che scrivi arrivano diluvi. Per favore qua diluvia da giorni, calmati:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi saresti disposto a spendere 3000€ per una scheda video che faccia girare Uncharted nativo PS6 su PC? Liberissimi di farlo io per me lo trovo improponibile e preferisco la console che è comunque potente, sicura ed efficace. Almeno quanto i vaccini COVID.
Girano pure su GFN non serve il PC da 3.000€. Ma non credo porteranno nuova utenza anzi credo che in tanti eviteranno la spesa per l'hardware che a sto punto diventa superfluo per tutti quelli che hanno una linea adatta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Girano pure su GFN non serve il PC da 3.000€. Ma non credo porteranno nuova utenza anzi credo che in tanti eviteranno la spesa per l'hardware che a sto punto diventa superfluo per tutti quelli che hanno una linea adatta.

 

Imho dipende tutto dal timing delle release, anche perché a sentire tutti i boxari da 4 anni a sta parte il now fa schifo essenzialmente solo perché non ha la roba al D1 quindi è evidente che l'80% dell'importanza ruota attorno al timing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più inutile 'sta PS4 Prot + PS5, a questo punto si conferma la decadenza totale di Sony come supporter di console. Mi chiedo cosa me lo faccia fare di prendere PS4 Superprot PS5, e se non mi covenga farmi accrocchiare un PC decente con 500 botte, visto per altro che come next gen siamo a livello loffa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più inutile 'sta PS4 Prot + PS5, a questo punto si conferma la decadenza totale di Sony come supporter di console. Mi chiedo cosa me lo faccia fare di prendere PS4 Superprot PS5, e se non mi covenga farmi accrocchiare un PC decente con 500 botte, visto per altro che come next gen siamo a livello loffa...

Ovvio...un PC, perché tanti patemi ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più inutile 'sta PS4 Prot + PS5, a questo punto si conferma la decadenza totale di Sony come supporter di console. Mi chiedo cosa me lo faccia fare di prendere PS4 Superprot PS5, e se non mi covenga farmi accrocchiare un PC decente con 500 botte, visto per altro che come next gen siamo a livello loffa...

 

Ancora qui dopo un anno a scrivere le stesse identiche cose?!abbacinante, ma farti un pc (con 500€!!!!, ti prego dimmi dove che mi vengo a comprare 30 schede video per il negozio)e vivere sereno? Ps oramai è morta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più inutile 'sta PS4 Prot + PS5, a questo punto si conferma la decadenza totale di Sony come supporter di console. Mi chiedo cosa me lo faccia fare di prendere PS4 Superprot PS5, e se non mi covenga farmi accrocchiare un PC decente con 500 botte, visto per altro che come next gen siamo a livello loffa...

Per giocare a GOW Ragnarok e il prossimo gioco di Naughty dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ancora qui dopo un anno a scrivere le stesse identiche cose?!abbacinante, ma farti un pc (con 500€!!!!, ti prego dimmi dove che mi vengo a comprare 30 schede video per il negozio)e vivere sereno? Ps oramai è morta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No il bello è che si cancella e si riiscrive per dire le stesse identiche cose. Un mito🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora qui dopo un anno a scrivere le stesse identiche cose?!emoji23.pngemoji23.pngabbacinante, ma farti un pc (con 500€!!!!, ti prego dimmi dove che mi vengo a comprare 30 schede video per il negozio)e vivere sereno? Ps oramai è morta emoji106.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lui gioca con ryzen 3 e scheda video integrata a Ragnarok e Horizon per gustarseli al meglio, altro che PS5! Per rientrare nel budget consiglio un bell'alimentatore Vultech da 20€ e di comprare una bella striscia led rgb cinese per aumentare gli fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza leggere certe caxxate....

 

Sapessi quanto trovo triste io un popolo di sonari che fino a qualche anno fa perculava i bozzi per le stesse cose che oggi apprezza solo perché vengono dalla Mamma :sadasd:

 

La tua fortuna (e quella di altri) è che hanno cancellato tutto del vecchio forum. Oggi è facile dire "certe cose non le ho mai dette", sapendo che nessuno può andare a spulciare dove certe cose in verità le abbiamo dette tutti...

 

Mi rivolgo anche agli altri: perché dovete riprendermi manco avessi leso la maestà. Mangiate la merda facendo finta di godere, ma almeno statevi zitti, non fate i sagaci come se aveste la Verità dalla vostra. Qua l'unica verità è che Sony sta conoscendo una decadenza come produttrice di console epica.

Modificato da Dux-Gargaros
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quanto trovo triste io un popolo di sonari che fino a qualche anno fa perculava i bozzi per le stesse cose che oggi apprezza solo perché vengono dalla Mamma :sadasd:

 

La tua fortuna (e quella di altri) è che hanno cancellato tutto del vecchio forum. Oggi è facile dire "certe cose non le ho mai dette", sapendo che nessuno può andare a spulciare dove certe cose in verità le abbiamo dette tutte...

 

Mi rivolgo anche agli altri: perché dovete riprendermi manco avessi leso la maestà. Mangiate la merda facendo finta di godere, ma almeno statevi zitti, non fate i sagaci come se aveste la Verità dalla vostra. Qua l'unica verità è che Sony sta conoscendo una decadenza come produttrice di console epica.

E invece tu la verità la prendi di tacco.

ma non te ne eri andato dal forum?!che sei tornato a fare?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sapessi quanto trovo triste io un popolo di sonari che fino a qualche anno fa perculava i bozzi per le stesse cose che oggi apprezza solo perché vengono dalla Mamma :sadasd:

 

La tua fortuna (e quella di altri) è che hanno cancellato tutto del vecchio forum. Oggi è facile dire "certe cose non le ho mai dette", sapendo che nessuno può andare a spulciare dove certe cose in verità le abbiamo dette tutte...

 

Mi rivolgo anche agli altri: perché dovete riprendermi manco avessi leso la maestà. Mangiate la merda facendo finta di godere, ma almeno statevi zitti, non fate i sagaci come se aveste la Verità dalla vostra. Qua l'unica verità è che Sony sta conoscendo una decadenza come produttrice di console epica.

Sinceramente?

Da uno che cambia nick, ritorna sul forum, e spara sempre le stesse cazzate a mo di disco rotto, mi viene solo da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quanto trovo triste io un popolo di sonari che fino a qualche anno fa perculava i bozzi per le stesse cose che oggi apprezza solo perché vengono dalla Mamma :sadasd:

 

La tua fortuna (e quella di altri) è che hanno cancellato tutto del vecchio forum. Oggi è facile dire "certe cose non le ho mai dette", sapendo che nessuno può andare a spulciare dove certe cose in verità le abbiamo dette tutte...

 

Mi rivolgo anche agli altri: perché dovete riprendermi manco avessi leso la maestà. Mangiate la merda facendo finta di godere, ma almeno statevi zitti, non fate i sagaci come se aveste la Verità dalla vostra. Qua l'unica verità è che Sony sta conoscendo una decadenza come produttrice di console epica.

Si mi pare abbastanza evidente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più inutile 'sta PS4 Prot + PS5, a questo punto si conferma la decadenza totale di Sony come supporter di console. Mi chiedo cosa me lo faccia fare di prendere PS4 Superprot PS5, e se non mi covenga farmi accrocchiare un PC decente con 500 botte, visto per altro che come next gen siamo a livello loffa...

Poter scegliere per gli eterni indecisi lo trovi così traumatico da doverci fare un post, cosa vuoi sentirti dire? Il mercato cambia e di conseguenza anche chi ne fa parte, ed il mercato, nel bene o nel male, è quello che determina le scelte sia dei produttori di giochi che di hardware....

Fatti un PC e vivi sereno, dov'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non sono io quello che cambia nick e ritorna nuovamente nel forum :)

 

Mi spieghi la verità dietro 'sto fatto di me che cancello il vecchio nick per riiscrivermi? Cos'è, la cosa secondo te prefigura per forza un cambiamento epocale spirituale? O non significa solo che ho voluto modificare il nick? :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...