Vai al contenuto

Sony, nasce PlayStation PC


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Mi spieghi la verità dietro 'sto fatto di me che cancello il vecchio nick per riiscrivermi? Cos'è, la cosa secondo te prefigura per forza un cambiamento epocale spirituale? O non significa solo che ho voluto modificare il nick? :asd:

Infatti non sei cambiato per nulla.

Le cazzate come le sparavi prima le spari anche adesso.

Tutto secondo i piani, magna tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Ma io ricordo sempre il Duca… è sempre stato evidente che fosse lui… o no? :look:

Infatti è rimasto tale e quale... Nessuna evoluzione :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sei cambiato per nulla.

Le cazzate come le sparava prima le spari anche adesso.

Tutto secondo i piani, magna tranquillo

 

Le cazzate le vedi solo tu e qualche altro comparuccio troppo orgoglioso per non avvertire cosa gli è entrato dalla porta posteriore, coprendo il dolore con un piacere recitato, ma dal sapore amaro...

 

Per il resto, resto coerente. Al contrario di altri :asd:

Modificato da Dux-Gargaros
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Le cazzate le vedi solo tu e qualche altro comparuccio troppo orgoglioso per non avvertire cosa gli è entrato dalla porta posteriore, comprendo il dolore con un piacere recitato, ma dal sapore amaro...

 

Per il resto, resto coerente. Al contrario di altri :asd:

Ahh... Scusa... Ecco cosa mi ero dimenticato.... Che stupido che sono!

Col vecchio nick eri in ignore insieme ad altri tuoi amici di brigata...

Perdonami, provvedo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di stare su un forum di giochi a sparare così tanta rabbia?

Ragazzi ci sta lo scambio di vedute ma venire qua ed esprimere tanto astio e malessere è senza senso e nuoce a tutti.

Io l'ho sempre presa sul ridere, contro ogni utente:asd:, e infatti ammiro farsi il sangue amaro su un forum.

 

Se qualcuno ti sta sul cazzo, o lo ignori, o non ci parli ecc, i battibecchi sono inutili:sisi:.

 

 

Quindi quoto e sottoscrivo, ragazzi state boni, alla fine siamo qua per i giochini:sisi: (poi se qualcuno per voi spara cazzate...beh ci sono modi e modi per gestirla la cosa:sisi: ).

 

Post molto generale, io voglio bene a tutti, anche ai boxari:sisi: (mi devo prendere sta series X, ararli ad Halo, così stanno tranzolli:sisi: ).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di stare su un forum di giochi a sparare così tanta rabbia?

Ragazzi ci sta lo scambio di vedute ma venire qua ed esprimere tanto astio e malessere è senza senso e nuoce a tutti.

Concordo. Per quello c’è il ring. Anche se capisco il sonaro con le palle girate. Sony deve smetterla di prenderci per il culo. A partire dal nn aver ancora presentato New Japan Studios al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Per quello c’è il ring. Anche se capisco il sonaro con le palle girate. Sony deve smetterla di prenderci per il culo. A partire dal nn aver ancora presentato New Japan Studios al mondo.

Secondo me chiuderanno pure new Japan Studios e poi negheranno che il Giappone sia mai realmente esistito

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...