Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

PS5 12-15% better framerate in performance mode

PS5 upto ~10% higher dynamic res in performance mode

PS5 upto 300% faster loading while respawning or fast traveling 7ish vs 20ish seconds.

 

Ma con il VRR ovviamente tutto questo non conta :angel2:

 

Meglio su serie x! melenzana melenzana! (cit. Troll sfortunato) :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DF oggi non conta, è tutto un complotto, vale quello che dico io, anche qualche account di fanbocci sonari su twitter sconosciuti, ora sbatto i piedini ... ecco. :roll3:

Ma poi prendere un gioco from per decretare quale macchina è effettivamente strutturata meglio, ancor più lollico.

Meglio postare due melanzane e via :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

DF non conta, è tutto un complotto, vale quello che dico io, anche qualche account di fanbocci sonari su twitter sconosciuti, ora sbatto i piedini, ecco. :roll3:

Ma poi prendere un gioco from per decretare quale macchina è effettivamente strutturata meglio, ancor più lollico.

Meglio postare due melanzane e via :asd:

Ma a che punto siamo con sta valanga?

Ci parlavate di evidenze nette nei multi e ci ritroviamo con ps5 che mediamente performa meglio nei multi.

Coppini sui multi.

Coppini sulle vendite.

Coppini sui best tecnology.

Ah ma che pirla vedremo tutto nel 2023 giusto?

 

Attendiamo fiduciosi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DF oggi non conta, è tutto un complotto, vale quello che dico io, anche qualche account di fanbocci sonari su twitter sconosciuti, ora sbatto i piedini ... ecco. :roll3:

Ma poi prendere un gioco from per decretare quale macchina è effettivamente strutturata meglio, ancor più lollico.

Meglio postare due melanzane e via :asd:

 

fosse solo il gioco From.... :asd: il problema è che il mostro si deve essere guardato allo specchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

DF oggi non conta, è tutto un complotto, vale quello che dico io, anche qualche account di fanbocci sonari su twitter sconosciuti, ora sbatto i piedini ... ecco. :roll3:

Ma poi prendere un gioco from per decretare quale macchina è effettivamente strutturata meglio, ancor più lollico.

Meglio postare due melanzane e via :asd:

Sono talmente ben strutturate entrambe che ha poco senso la console war a sto giro, se non per trollare i boxari che dicevano che ps5 sarebbe stata underpowered.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 211527, member: 183"']

Ma a che punto siamo con sta valanga?

Ci parlavate di evidenze nette nei multi e ci ritroviamo con ps5 che mediamente performa meglio nei multi.

Coppini sui multi.

Coppini sulle vendite.

Coppini sui best tecnology.

Ah ma che pirla vedremo tutto nel 2023 giusto?

 

Attendiamo fiduciosi!

 

Coppini sui multi, ma dove? Ma in quale mondo? Praticamente le macchine sono identiche ad ogni gioco.

Coppini sui best tecnology? Hai una console che non supporta risoluzioni come il 2K, non supporta il VRR ecc ecc ecc.

E che vuoi vedere nel 2023? Due mesi fa sono usciti due giochi, uno dei quali qualitativamente parlando superiore a tutto quello uscito in esclusiva fino ad oggi su PS5 (FH5); per l'anno in corso ci sono già uscite fissate di titoli 3A (Redfall, Starfield).

 

Vi rimangono le vendite, che in tasca alla fine vi portano il nulla, ma vabbè, almeno è win win in CW ... felicità! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppini sui multi, ma dove? Ma in quale mondo? Praticamente le macchine sono identiche ad ogni gioco.

Coppini sui best tecnology? Hai una console che non supporta risoluzioni come il 2K, non supporta il VRR ecc ecc ecc.

E che vuoi vedere nel 2023? 2 mesi fa sono usciti due giochi, uno dei quali qualitativamente parlando superiore a tutto quello uscito fino ad oggi su PS5 (Fh5); per l'anno in corso ci sono già uscite fissate.

 

Vi rimangono le vendite, che in tasca alla fine vi portano il nulla, ma vabbè, almeno è win win in CW ... felicità! :asd:

 

Horizon, ma quello Ps5, ad oggi è il titolo graficamente più sontuoso uscito su questa gen e in seconda posizione non c'è Forza5, spiace per le tue convinzioni farlocche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 211532, member: 183"']

Horizon, ma quello Ps5, ad oggi è il titolo graficamente più sontuoso uscito su questa gen e in seconda posizione non c'è Forza5, spiace per le tue convinzioni farlocche.

Fa anche tenerezza sentirli dire che un pareggio ( se pareggio è ) diventa normalità, quando alla presentazione delle console erano praticamente qua in una ventina a sboroneggiare e a millantare differenze enormi sui multi....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 211532, member: 183"']

Horizon, ma quello Ps5, ad oggi è il titolo graficamente più sontuoso uscito su questa gen e in seconda posizione non c'è Forza5, spiace per le tue convinzioni farlocche.

 

Ma che cosa c'entra la grafikah di Horizon con quello che ho scritto sopra? BOH.

Puoi pure tenertela la grafikah, se poi il gioco offre un'esperienza tutt'altro che eccellente nel suo globale, recensioni alla mano.

FH5 oltre ad essere SONTUOSOH graficamente, eccelle anche nel suo gameplay e nei suoi contenuti.

Aspè, no oddio, non finiamo su HZ2 l'ennesima volta, che poi ripartono i "complotti"

 

Rimaniamo sui confronti multipiatta.

 

Quindi, DF oggi non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ora il pareggio va bene :asd: ma chi diceva che si era salvato i post per il gamepass, per caso li ha salvati anche per TF, rdna 2, PS5 carretta ecc ? segniamo che il pareggio dopo 2 anni è normale e va bene.

 

quanto frustrante deve essere il vivere questo media da boxari, badilate e sogni infranti per anni, manco coi miliardi ( di altri ovviamente ) state vedendo la luce, vabbè che ho visto boxari festeggiare per microsoft che prende punti in borsa senza essere azionisti quindi, siete capaci di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la questione "monstah" sia stata ampiamente perculata (giustamente) per 1 anno e che ormai sia chiaro che le due macchine (come performance) si equivalgono, vogliamo ancora continuare con il trolling? Adesso vi trollo perchè avete uturnato nel 2016 sulle mid gen :sisi:

 

E poi voi trollatemi per le Dx12 e io vi trollo per l'E3 2005 ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppini sui multi, ma dove? Ma in quale mondo? Praticamente le macchine sono identiche ad ogni gioco.

Coppini sui best tecnology? Hai una console che non supporta risoluzioni come il 2K, non supporta il VRR ecc ecc ecc.

E che vuoi vedere nel 2023? Due mesi fa sono usciti due giochi, uno dei quali qualitativamente parlando superiore a tutto quello uscito in esclusiva fino ad oggi su PS5 (FH5); per l'anno in corso ci sono già uscite fissate di titoli 3A (Redfall, Starfield).

 

Vi rimangono le vendite, che in tasca alla fine vi portano il nulla, ma vabbè, almeno è win win in CW ... felicità! :asd:

Ti ricordo che con la console più podende de lu munno pure un pareggio è una badilata in faccia e un manico nel :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente ben strutturate entrambe che ha poco senso la console war a sto giro, se non per trollare i boxari che dicevano che ps5 sarebbe stata underpowered.

Ma sai che inizio ad avere qualche perplessità? Siamo ancora in territorio cross gen e già si vedono differenze costanti di performance.

[automerge]1645786550[/automerge]

PS5 12-15% better framerate in performance mode

PS5 upto ~10% higher dynamic res in performance mode

PS5 upto 300% faster loading while respawning or fast traveling 7ish vs 20ish seconds.

 

Ma con il VRR ovviamente tutto questo non conta :angel2:

 

E gira comunque una merda (nn è possibile che già nella prima area, su ps5

Nn riesca ad andare fluido nemmeno se giro l’inquadratura su un campo lungo….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
è una roba che sicuramente verrà stabilizzata man mano con le patch, anche se conoscendoli credo mai del tutto risolta, fa cosi nella prima area non voglio immaginare nelle paludi o villaggi come performa
Link al commento
Condividi su altri siti

è una roba che sicuramente verrà stabilizzata man mano con le patch, anche se conoscendoli credo mai del tutto risolta, fa cosi nella prima area non voglio immaginare nelle paludi o villaggi come performa

Ma figurati…. Ed ho guardato un confronto con ps4 perdi metà della bellezza visiva e guadagni caricamenti infiniti. Sono molto combattuto se provarlo in retro compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un confronto video dei caricamenti?

Cioè adesso un account twitter a dir poco sonaro che pubblica pure un'IMMAGINE per il confronto è affidabile? :asd:

[automerge]1645780378[/automerge]

Se è questo il livello vado a mettere i video boxari coi giganteschi pop up di edifici su Horizon 2 :asd:

 

Cattura.thumb.JPG.0e3b059cf646f888b9717049b23409c4.JPG

 

https://www.youtube.com/watch?v=XN-KSDt8nRY:107

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coppini sui multi, ma dove? Ma in quale mondo? Praticamente le macchine sono identiche ad ogni gioco.

Coppini sui best tecnology? Hai una console che non supporta risoluzioni come il 2K, non supporta il VRR ecc ecc ecc.

E che vuoi vedere nel 2023? Due mesi fa sono usciti due giochi, uno dei quali qualitativamente parlando superiore a tutto quello uscito in esclusiva fino ad oggi su PS5 (FH5); per l'anno in corso ci sono già uscite fissate di titoli 3A (Redfall, Starfield).

 

Vi rimangono le vendite, che in tasca alla fine vi portano il nulla, ma vabbè, almeno è win win in CW ... felicità! :asd:

nn dimentichiamo che the moster visti i teraflop,la putenza bruta(console più potente al mondo),ecc doveva asfaltare ps5

Quindi un“sostanziale pareggio” È una sconfitta per ms…poi diversi titoli girano meglio su ps5 e ad oggi un horizon devasta la concorrenza.cioè ennesima figura dimmerda ma vedervi continuare a testa bassa a negare l’evidenza è uno spasso.meravigliosi vu siete :birra:

[automerge]1645788988[/automerge]

Penso che la questione "monstah" sia stata ampiamente perculata (giustamente) per 1 anno e che ormai sia chiaro che le due macchine (come performance) si equivalgono, vogliamo ancora continuare con il trolling? Adesso vi trollo perchè avete uturnato nel 2016 sulle mid gen :sisi:

 

E poi voi trollatemi per le Dx12 e io vi trollo per l'E3 2005 ecc ecc.

Dimentichi “gne gne gne” :botteaSirio:

Fattene una ragione se le tue console nn dominano una sega e son regolarmente prese a badilate sui denti dalla consorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

strana una differenza cosi marcata con quella di ign per xbox, forse dipendeva dalla zona di spawn ? qui mi sembra spawni in una zona chiusa tipo grotta, ign era all'aperto

Va be il tizio è anche peggio dei DF, avrà cercato l'area dove ci sta meno differenza in modo da non far sfigurare troppo la console ms (dove comunque ci mette il doppio del tempo per caricare :asd: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...