Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma oggettivamente non capisco tutta questo astio non mi sembra ne piu ne meno di un gioco Ubisoft al d1, anzi in termini di gamedesign probabilmente è piú curato .

A me come giá detto ha un po' stufato la formula ma non per questo lo butterei nell'immondizia

Mio parere è che ci sarà sempre meno spazio per titoli sotto una certa soglia di qualità. Ragazzi rendiamoci conto che non sto ( e magari pure voi, non lo so) più giocando a giochi se non sono ultra scrutinati di cui ho la certezza tipo GOW, GT7, ecc

Modificato da Coscienza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mi era una battuta. Non lo giocherei manco sul Game Pass.

 

Si si infatti non volevo coinvolgerti o attaccare il gamepass, era solo per buttare li un concetto più grande in cui intendo dire che è oggettivamente una brutta brutta brutta abitudine sviluppare giochi in questo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale altra scusa c’è qui per la series s?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che scuse dovrebbe avere… va a 1080p su Series X se vuoi RT o 60fps… cosa dovevano farlo uscire a risoluzione “bim bum bam?” :asd:

 

Il gap è quello eh… a meno che non si pretenda che vada come Series X costando la metà…

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale altra scusa c’è qui per la series s?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

La Series ha 2 scopi: il Gamepass per i first party e il Retrogaming...

 

Comprare un titolo di terze parti a prezzo pieno per un simile hardware è follia pura

 

Come dicevo ieri: ha senso solo come console secondaria al posto di un PC Entry Level (che oggi ha prezzi improponibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 60

posto anche qui il primo confronto di Elden Ring, sottolineando però sempre che manca la patch di oggi probabilmente, quindi non è definitivo

 

 

 

  • Xbox One S: 25-30 FPS
  • Xbox One X: 30-35 FPS
  • PS4: 29-31 FPS
  • PS4 Pro: 28-33 FPS
  • Xbox Series S (modalità qualità): 32-37 FPS
  • Xbox Series S (modalità prestazioni): 45-50 FPS
  • PS5 (modalità qualità): 40-45 FPS
  • PS5 (modalità prestazioni): 55-60 FPS
  • Xbox Series X (modalità qualità): 35-40 FPS in media (ma con alcuni picchi fino a 45 FPS alle volte)
  • Xbox Series X (modalità prestazioni): 43-48 FPS in media (con picchi fino a 55-60 FPS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
I from purtroppo sull'ottimizzazione so quello che sono, l'unica che mi viene da pensare è che lo sviluppo abbia prestato maggior cura alla versione playstation come in realtà spesso accade con gli sviluppatori giapponesi, poi magari esce l'analisi di DF e ribalta tutto, ma è una patch che deve fare i miracoli perchè su series x in prestazioni gira proprio da schifo ( ma anche su pc pare non sia ottimizzato chissà quanto bene )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

sulla loro capacità di migliorare le cose ci credo fino a un certo punto, bloodborne ancora oggi cala in alcuni punti :asd: quindi secondo me i 60 fps ferrei non si avranno, certo è che su xbox series X non raggiungere una media decente sarebbe vergognoso per i from.

 

Ora capisco l'attesa di DF, non volevano affossare la versione xbox prima del day one magari sperando in una correzione prima dell'uscita.

ma magari qui sono malizioso io ed è una cosa che in passato hanno già fatto non ho idea, magari semplicemente non hanno a disposizione la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
è una cosa comunque che deve far incazzare a prescindere della piattaforma, questa volta è capitato a xbox ma può succedere a ps5 con qualsiasi altro titolo, se non correggono prima del day one, è una cosa che va condannata. I prodotti devono essere godibili sempre su tutte le console, un conto sono i piccoli vantaggi di una o di un'altra un conto è una roba che va a 45 fps invece che 60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

posto anche qui il primo confronto di Elden Ring, sottolineando però sempre che manca la patch di oggi probabilmente, quindi non è definitivo

 

L'anima sonara dei from riaffiora come ogni giapponese che si rispetti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

L'anima sonara dei from riaffiora come ogni giapponese che si rispetti :sisi:

America merda sempre nel cuore Giapponese, anche se detto sottovoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...