Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, rapido85 ha scritto:

prende badilate sui denti anche da serie s, una console da 250€ e questo mi viene a parlare di 10 fps in piu:asd:

 

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de.gif

 

L'evidenzq della verità.

La versione PS5 sta rovinata con il LoD, e NX che è un noto simpatizzante Sony riprende solo sta pic, da cui è già un castring assurdo.

Vedrai, ora ti accuseranno di "disinformazione".

Al prossimo che scrive sta parola, soprattutto se ha un passato da lamer taroccatore, gli arriva la tempesta di segnalazioni.

Siete avvisati, non vi lascio sabotare il topic ogni volta che PS5 perde (ossia quasi sempre :botteaSirio:)

Appello alla moderazione: mettete un disclaimer nell'OP: è un topic tecnico di confronti.

Chi non è interessato ai confronti (e lo ripete ogni pagina), chi aveva letto su Novella 2000 che erano due console di gen differenti, chi ha preso una piuttosto che l'altra per il colore delle plastiche, chi "il xx % è un nulla", chi gli prude il sedere NON PARTECIPASSE.

CI sono tanti altri topic interessanti.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 minuti fa, rapido85 ha scritto:

E gia, che barba che noia vedere la xbox sx vincere ogni comparativa:asd:

Quindi si può anche chiudere il topic.

o è ritrovo di lololol ps5 suka e quindi si lascia aperto per far “divertire” alcuni utenti?!

comparative tecniche che nel giochino della cw ci stanno,al resto del mondo non gne ne frega na ceppalippa.

Per il disclaimer non credo ci sia bisogno,visto che il titolo del topic è molto chiaro,chi è interessato entra,chi non lo è entra,anche solo per curiosità sul gioco in questione,legge certi commenti “suka/le prende da una console da 250€”e fugge senza voltarsi.

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Onezero ha scritto:

Quindi si può anche chiudere il topic.

o è ritrovo di lololol ps5 suka e quindi si lascia aperto per far “divertire” alcuni utenti?!

comparative tecniche che nel giochino della cw ci stanno,al resto del mondo non gne ne frega na ceppalippa.

Per il disclaimer non credo ci sia bisogno,visto che il titolo del topic è molto chiaro,chi è interessato entra,chi non lo è entra,anche solo per curiosità sul gioco in questione,legge certi commenti “suka/le prende da una console da 250€”e fugge senza voltarsi.

 

 

 

 

 

E secondo te quei sbadigli a cosa si riferivano? a una CW sana o a na presa per il culo? fammi capire perche riprendi me?.

Non fuggo sono qui, guarda sono uno che sta al gioco anche quando ci si sfotte e non segnalo nessuno, agli sfottò rispondo con la stessa moneta.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, rapido85 said:

E secondo te quei sbadigli a cosa si riferivano? a una CW sana o a na presa per il culo? fammi capire perche riprendi me?

I sbadigli servono a far capire che già in partenza non ci sono i presupposti per confrontare i 2 servizi (ti rispondo anche ai sbadigli dell'altro thread) dato che (e lo ripeto per la seconda ed ultima volta) uno ha un peso elevatissimo nell'ecosistema ms quindi è business centrico o volete negare pure questo?

L'altro NO!

Non è difficile o impossibile da capire mi pare,e proprio per questo secondo me non ha assolutamente senso confrontare i 2 servizi poiché hanno scopi totalmente diversi,pero oh se questo vi fa stare bene continuate pure, io continuo a sbadigliare sia per l'errato confronto fra i 2 servizi sia perché sti confronti sono PER ME senza senso alcuno dato che se c'è un albero in più su ps5 o sex non me ne frega poiché io gioco, non mi metto a contare gli alberi o i ciuffi d'erba ma questo non mi vieta assolutamente di entrare nel thread, leggere e se è il caso sbadigliare. 

Modificato da Phoenix1979
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, rapido85 ha scritto:

E secondo te quei sbadigli a cosa si riferivano? a una CW sana o a na presa per il culo? fammi capire perche riprendi me?

Ti ho ripreso?devi saper scindere un post di moderazione con un post da utente.

hai detto che è una barba perchè serie x vince ogni comparativa?!

ti ho risposto su tale affermazione.

11 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

I sbadigli servono a far capire che già in partenza non ci sono i presupposti per confrontare i 2 servizi dato che (e lo ripeto per la seconda ed ultima volta) uno ha un peso elevatissimo nell'ecosistema ms quindi è business centrico o volete negare pure questo?

L'altro NO!

Non è difficile o impossibile da capire mi pare,e proprio per questo secondo me non ha assolutamente senso confrontare i 2 servizi poiché hanno scopi totalmente diversi,pero oh se questo vi fa stare bene continuate pure, io continuo a sbadigliare. 

Mi sa che hai sbagliato topic😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Onezero said:

Ti ho ripreso?devi saper scindere un post di moderazione con un post da utente.

hai detto che è una barba perchè serie x vince ogni comparativa?!

ti ho risposto su tale affermazione.

Mi sa che hai sbagliato topic😅

Beh ho aggiunto una riga di testo per far capire che qui o li ovvero confronti tra i servizi o fra i giochi non mi interessa perché amo videogiocare e non mi strappo di certo i capelli se ps5 ha 1 frame in più o ce l'ha sex, ma questo non mi vieta, e lo spiegavo, di entrare nel thread e leggere, e se è il caso sbadigliare vista sopratutto l'ora 😆😆😆

Modificato da Phoenix1979
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Beh ho aggiunto una riga di testo per far capire che qui o li ovvero confronti tra i servizi o fra i giochi non mi interessa perché amo videogiocare e non mi strappo di certo i capelli se ps5 ha 1 frame in più o ce l'ha sex, ma questo non mi vieta e lo spiegavo di entrare nel thread e leggere, e se è il caso sbadigliare vista l'ora 😆😆😆

Se non ti interessa perché posti? Ci sono decine di topic che a me non interessano ma mica entro in ognuno di essi per dirlo. Sai quanto gliene frega del mio disinteresse a chi vi partecipa? ZERO.

Sarebbe anche ora di correggere il regolamento visto che metà dei post sono per fare spallucce. Sono post OT che nulla aggiungono al topic e che servono solo a generare rumore e traffico INUTILE ai fini del topic.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gingen ha scritto:

Se non ti interessa perché posti? Ci sono decine di topic che a me non interessano ma mica entro in ognuno di essi per dirlo. Sai quanto gliene frega del mio disinteresse a chi vi partecipa? ZERO.

Sarebbe anche ora di correggere il regolamento visto che metà dei post sono per fare spallucce. Sono post OT che nulla aggiungono al topic e che servono solo a generare rumore e traffico INUTILE ai fini del topic.

Giriamo i topic e troviamo lo stesso problema.

Utenti che si riservano il diritto di sbadiglio.

Il mio post è stato inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Gingen said:

Se non ti interessa perché posti? Ci sono decine di topic che a me non interessano ma mica entro in ognuno di essi per dirlo. Sai quanto gliene frega del mio disinteresse a chi vi partecipa? ZERO.

Sarebbe anche ora di correggere il regolamento visto che metà dei post sono per fare spallucce. Sono post OT che nulla aggiungono al topic e che servono solo a generare rumore e traffico INUTILE ai fini del topic.

Io entro leggo e posto dove mi pare e se a te da fastidio, mettimi in ignore... C'è il tastino e funziona pure bene! 

E sai cosa? Fin quando mi attengo al regolamento, posso tranquillamente postare e dire la mia e non mi pare d'aver fatto altro. 

1 minute ago, Riverside said:

Giriamo i topic e troviamo lo stesso problema.

Utenti che si riservano il diritto di sbadiglio.

Il mio post è stato inutile.

 

Anche per te... Esiste il tastino magico ignore... Usalo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox vince ogni comparativa. Quanta disinformazione. Warzone , nfs e Callisto probabilmente già cancellati dalla mente. Ah naturalmente  series s è più potente di ps5 per questo si vede meglio. I 4 TF sicuramente avranno dato quel boost in più per un gioco del 2015 che ha problemi pure su PC con rtx 4080🤣

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Xbox vince ogni comparativa. Quanta disinformazione. Warzone , nfs e Callisto probabilmente già cancellati dalla mente. Ah naturalmente  series s è più potente di ps5 per questo si vede meglio. I 4 TF sicuramente avranno dato quel boost in più per un gioco del 2015 che ha problemi pure su PC con rtx 4080🤣

Direi commento molto utile ....potrei dire che tu ogni volta che Ps5 suka sminuisci il gioco in questione tirando fuori i fp Sony o i premi  ma evito ..  .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

E vedi solo il mio . Gli altri sono meglio uno dell' altro. Tipo: tipo series s meglio di ps5! Rol Perché se si vede meglio non è per mancata ottimizzazione come su callisto qui dipende da ps5:sisi:

Nessuno pensa seriamente che Series S è meglio di Ps5, e nemmeno l ha detto, ma certo fa ridere che quella che per voi dovrebbe essere una palla al piede ancora una volta non lo dimostra affatto.

Fatti una risata, prendi il  -1 e passa oltre invece di dare man forte a Emula e soci.

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Nessuno pensa seriamente che Series S è meglio di Ps5, enemmeno l ha detto, ma certo fa ridere che quella che per voi dovrebbe essere una palla al piede ancora una volta non lo dimostra affatto.

Fatti una risata, prendi il  -1 e passa oltre invece di dare man forte a Emula e soci.

Ragazzi ora non per qualcosa, ma non c'è gioco che non sia enormemente castrato su series s. Tutti giochi hanno assets inferiori, texure peggiori, risoluzione e fluidità inferiori. Il ray tracing? Un miraggio. Quindi che series s vada bene con sto gioco dell' anteguerra non vuol dire che invece gli altri che sono usciti finora non siano pesantemente castrati. Fare console war con series s fa ridere veramente. 

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Però quando un gioco è ottimizzato da cani su Series S frena la Next Gen!!!  Potato!!!  Etc :sisi: 

Naturalmente. È un dato di fatto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi si continua a dire "gioco dell''anteguerra".

CD senza mungere 10 o 20 euro, ha sfornato una patch che mette in difficoltà la 3080.

E lo leggerete appena DF si degna di rilasciare l'analisi.

Quindi, si. Serie S si comporta davvero benissimo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Che poi si continua a dire "gioco dell''anteguerra".

CD senza mungere 10 o 20 euro, ha sfornato una patch che mette in difficoltà la 3080.

E lo leggerete appena DF si degna di rilasciare l'analisi.

Quindi, si. Serie S si comporta davvero benissimo.

Pensa quanto si comporta bene PS5 che lo tira a 10fps in più di serie x malgrado il gioco "metta in difficoltà le 3080" 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Emula ha scritto:

Pensa quanto si comporta bene PS5 che lo tira a 10fps in più di serie x malgrado il gioco "metta in difficoltà le 3080" 🤣

Solito modus operandi.

Non c'è nessun 10 fps in più.

Dove cala PS5, non cala Sex e viceversa.

Vuoi giocarti l'account in attesa delle analisi di DF e VG sul FR?!

A 10 fps vado in perma io, a 9 tu.:botteaSirio:

Dai, buttati che vinci facile 😂

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emula ha scritto:

Pensa quanto si comporta bene PS5 che lo tira a 10fps in più di serie x malgrado il gioco "metta in difficoltà le 3080" 🤣

Che poi sta storia che siccome ha difficoltà pure su 4080 allora chissà che motore grafico avrà! Per Callisto che aveva super requisiti erano cani gli sviluppatori. Poi sappiamo come sono maestri nell'ottimizzazione i CD Red non ultimo cyberpunk. Prendessero magari esempio da rdr2 che gira su onex a 4k nativi e ha un dettaglio superiore in ogni ambito

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Che poi sta storia che siccome ha difficoltà pure su 4080 allora chissà che motore grafico avrà! Per Callisto che aveva super requisiti erano cani gli sviluppatori. Poi sappiamo come sono maestri nell'ottimizzazione i CD Red non ultimo cyberpunk. Prendessero magari esempio da rdr2 che gira su onex a 4k nativi e ha un dettaglio superiore in ogni ambito

LoL Callisto è il nulla cosmico rispetto a un OW con RT.

Imho non giocano nemmeno nello stesso campionato.

https://www.everyeye.it/notizie/the-witcher-3-update-next-gen-impressiona-enormemente-digital-foundry-622991.html

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...