Vai al contenuto

Deathloop


Thenameless

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Gingen ha scritto:

È nel gamepass, lo si gioca come gli altri. Se piace bene, se non piace si passa oltre... Senza pentimenti per i denari (non) spesi... E comunque, il giochino-ino ha 88 di meta... Meglio di tanti 'capolavori' sonari...

 

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Stai sempre a fare disinformazione...

Non mi risulta che il pass sia gratis eh, i denari li spendi comunque per l'abbonamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io un giro lo faccio volentieri, visto che me lo ritrovo sulla console in automatico.

Giudicherò dopo averlo giocato. :sisi:

Arkane è sempre stato il mio team preferito.

Altro che giro:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Sto provando adesso, mi sembra un gran bel gioco, vediamo come evolve.

Che lusso Arkane negli Xbox Studios.

Io sono stato fortunato perchè sono sempre stati fra i miei preferiti.

Altrimenti, se li acquisiva Sony, mi toccava prendere una PS:asd:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Bah, al momento non è che sia sto gioco eh. L'ho provato un paio d'ore

Penso che ti sbagli, ma è solo la mia opinione.

Fuori ci sono un sacco di recensioni, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cita

Servono alla storia e pochissimo, quasi nulla lato gioco, ben prima di metà si riesce a mantenere arsenale, potenziamento e poteri, bisogna depotenziarsi per rendere il gioco sfidante anche perché l' ia non aiuta.

@Il_DrugoAR Non è un difetto è una scelta di design, se perdevi sempre tutto sarebbe stata una rottura di balle e avrebbe reso inutile i potenziamenti, manco nei rogue lite perdi tutto e per fortuna non lo è… 

L’IA è in linea con quella della maggior parte dei giochi del genere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2022 at 02:19, Ergozigoto ha scritto:

@Il_DrugoAR Non è un difetto è una scelta di design, se perdevi sempre tutto sarebbe stata una rottura di balle e avrebbe reso inutile i potenziamenti, manco nei rogue lite perdi tutto e per fortuna non lo è… 

L’IA è in linea con quella della maggior parte dei giochi del genere. 

 

Che sia una scelta è palese dal momento che viene implementato un sistema che ti permette di mantenere armi, potenziamenti, ecc. Il problema imho è che è totalmente sbilanciato e permette praticamente da subito di ripartire da Rambo rompendo il gioco considerando anche l'ia non particolarmente evoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finalmente ho un po' di tempo per dedicarmici seriamente. A livello di gameplay nudo e crudo mi sembra una bomba, tra level design, libertà di approccio, feeling delle armi e IA diciamo "messa a servizio del giocatore" (i nemici rincoglioniti sono innegabilmente brutti da vedere, ma se fossero stati più smart probabilmente il gioco sarebbe stato un dito al qulo).

Il problema è che non ci sto capendo niente, ci sta un mare di informazioni da leggere che non riesco a distinguere quali sono importanti e quali no, insomma, il più classico dei non ho idea di quello che sto facendo, ma finora è piacevole farlo e speriamo che duri fino a quando si iniziano ad annodare le fila del discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...