Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Non ho voglia di ripescare le chat ma che vi dicevo su messiah?

Comunque siamo davvero sfortunati lato infortuni.

Aveva di fronte forza era semplice:sisi:

[automerge]1638393852[/automerge]

Che c'entra nel topic forza vs gt? Ah vero fai flame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ed è da vedere se su console sarà così figo come su pc, volante alla mano

 

Spero di si, di solito tutte ste mugliorie non a caso arrivano qualche mese prima delle release console, se così non fosse sarebbe un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ho ripreso a giocare a gtsport avendo acquistato un t300rs + volante open wheel + pedaliera T-lcm....

E che ve lo dico a fare...

SPETTACOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Bella differenza rispetto al g29 vero?

La cosa più impressionante è il ffb!

Il cambio di tecnologia da ingranaggi a cinghia è davvero tanta roba.

Senti sulle mani proprio la vettura quando sta per andare in sovrasterzo o sottosterzo cosa che col g29 non accadeva per niente e riesci in quella frazione di secondo a recuperarla.

Ovviamente gioco con tutti gli aiuti disabilitati, solo abs impostato su debole.

Tanta roba il t300 rs!

La Tlcm è na goduria, tra modulabilità, progressione nella frenata ed il fatto di poter tarare il pedale del freno in 30 sec esatti semplicemente cambiando al volo le molle, è davvero una goduria.

Per come guido io ho messo la molla rossa (la più dura) sotto, e la molla nera (la medio forte) sopra e mi ci trovo benissimo.

Si gode tantissimo!

Soldi ottimamente spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lo ha fatto uscire di sabato notte con il favore delle tenebre (cit) , figurati se mostravano al TGA sto scempio.

Urge rinvio di almeno un anno.

Urge che rosichi meno che il prossimo forza Motorsport se ve va bene lo vedete fra un anno. Intanto c'è il fresco nominato al goty che puoi giocare. Forza scampagnate 5:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mortaio è l'unico che argomenta con del materiale, il resto tutto chiacchiere e (manco) distintivo.

 

Se riescono a portare tutte le feature anche su PS4 sarebbe un traguardo tecnico notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Forza H magari ha un impatto migliore generale, nell'ambiente, ma se scendiamo nei dettagli cala drasticamente la qualità.

In gt da quello che si vede non lascia di stucco l'insieme, quanto piú per la luce e la maniacalità per le auto.

Si nell' impatto per ora è vero. Ma qui stiamo parlando di un gioco non ancora uscito. Detto questo in forza h 5 ci sono auto coi copriruota ottagonali cose che appaiono in modalità 60 frames a 10 metri dalla auto e il tutto ha una fisica che non è minimamente paragonabile. Cmq sono sicuro che alla fine sarà cmq notevole pur essendo un cross gen che deve girare a 60 frames anche su PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mortaio è l'unico che argomenta con del materiale, il resto tutto chiacchiere e (manco) distintivo.

 

Se riescono a portare tutte le feature anche su PS4 sarebbe un traguardo tecnico notevole.

Se gli screenshot selettivi sono argomentazione.... Sono d'accordo con te

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli screenshot selettivi sono argomentazione.... Sono d'accordo con te

Screen che compara la stessa auto nelle stesse condizioni entrambe da video 2160p di you tube → screen selettivi

 

Foto a cazzum da fotomode che non c'entrano nulla → screen buoni e giusti

 

LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...