Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
4 minuti fa, Coscienza ha scritto:

A novembre arriva il versus finale di linneman ma anticipa già che GT7 non è nettamente superiore e viceversa. 

Essendo uno crossgen e l’altro only next uscito anche anni dopo, ammetto che mi aspettavo una superiorità assoluta di forza a sto giro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Wozzek ha scritto:

IGN è riuscita a fare una comparison tra i reply, unico momento in cui GT ha RT... In gioco l'ha solo Forza.

Inoltre non risulta esserci quella patina di luminosità, chiederei che cazz hanno combinato ma mi rispondo da solo, essendo IGN

Non è nuova questa pratica....:botteaSirio: il replay pompa tutto, non solo il RT

Modificato da snake-16
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Wozzek ha scritto:

IGN è riuscita a fare una comparison tra i reply, unico momento in cui GT ha RT... In gioco l'ha solo Forza.

Inoltre non risulta esserci quella patina di luminosità, chiederei che cazz hanno combinato ma mi rispondo da solo, essendo IGN

Ha provato entrambi i giochi in modalità Prestazioni e GT nelle prove a tempo non ha metà degli elementi dello scenario che avrebbe invece in gara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Al boxaro di forza non è mai fregato niente, lo usava solo come arma in cw sbandierando il meta. Ora non è rimasto manco quello. Sto gioco doveva polverizzare GT7 invece le busca da tutti i lati, la CW di sta gen oggi si è chiusa definitivamente. Siete fortunatissimi che ho deciso di abbandonare sto forum perchè ci sarebbero da ripescare centinaia di post e percularvi per i prossimi 20 anni. Per chi vuole vedere ridicolizzato sto forza sa dove trovarmi. Adios

Modificato da Emula
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Emula ha scritto:

Al boxaro di forza non è mai fregato niente, lo usava solo come arma in cw sbandierando il meta. Ora non è rimasto manco quello. Sto gioco doveva polverizzare GT7 invece le busca da tutti i lati, la CW di sta gen oggi si è chiusa definitivamente. Siete fortunatissimi che ho deciso di abbandonare sto forum perchè ci sarebbero da ripescare centinaia di post e percularvi per i prossimi 20 anni. Per chi vuole vedere ridicolizzato sto forza sa dove trovarmi. Adios

Mortaio da ieri 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Emula ha scritto:

Al boxaro di forza non è mai fregato niente, lo usava solo come arma in cw sbandierando il meta. Ora non è rimasto manco quello. Sto gioco doveva polverizzare GT7 invece le busca da tutti i lati, la CW di sta gen oggi si è chiusa definitivamente. Siete fortunatissimi che ho deciso di abbandonare sto forum perchè ci sarebbero da ripescare centinaia di post e percularvi per i prossimi 20 anni. Per chi vuole vedere ridicolizzato sto forza sa dove trovarmi. Adios

Corri a mettere 0/10 su metacritic :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Emula ha scritto:

Al boxaro di forza non è mai fregato niente, lo usava solo come arma in cw sbandierando il meta. Ora non è rimasto manco quello. Sto gioco doveva polverizzare GT7 invece le busca da tutti i lati, la CW di sta gen oggi si è chiusa definitivamente. Siete fortunatissimi che ho deciso di abbandonare sto forum perchè ci sarebbero da ripescare centinaia di post e percularvi per i prossimi 20 anni. Per chi vuole vedere ridicolizzato sto forza sa dove trovarmi. Adios

Col tuo comportamento ridicolizzi anche Gran Turismo e la sua community, e non te ne rendi nemmeno conto. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...