Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Vabbè, tu sei quello delle comparative via screenshot, eppure avresti dovuto imparare la lezione..

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

488be08fee7a3f65c5ae8a28a0b8e48e.jpg

f74371cbea337cc2fce57aea90bf6505.jpg

Io non sono un fan di fare il confronto tra screen perche la trovo una cosa idiota che non ha senso.... Tuttavia mi sono riandato a vedere il filmato in gt 7 e devo dire che effettivamente la parte incriminata c e.... Onestamente non mi spiego il motivo di una cosa simile.... E soprattutto perche metterla in un filmato promozionale.... bha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ridicoli ancora con sto metà🤣 Da un lato un gioco che continua a essere giocato e dall'altro un gioco che non puoi neanche più comprare perché è stato un fail clamoroso...

Ah la prossima volta che riposti il meta ti segnalo che è flame , spam, trolling e chi più ne ha più ne metta🤭

[automerge]1631387049[/automerge]

Diciamocelo chiaramente... Gt graficamente è un peto da quel che si è visto.

 

Speriamo migliorino la situazione, altrimenti se la gioca con Halo in fatto di scoreggie in faccia... Almeno sul lato tecnico. :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Mmm tu che hai finito un gioco da poco e che hai trovato meraviglioso quando è un gioco da PS3 graficamente a essere buoni vieni a giudicare un peto gt7 . Mamma mia vi siete dati tutti al trolling selvaggio 🤣 Sto topic avrà vita breve 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Gt sport ha pagato lo scotto di non essere stato recepito come uno spin off della serie votato all esport e al gioco online. Tanto e vero che non si è chiamato gt 7. A me sta stra bene usare il meta come parametro, pero inviteri a leggere anche le recensioni, praticamente si è criticato il fatto di non essere un capitolo single e come gli altri gt.... ma va? Cioe e come se quando è uscito ultima online o quake 3 arena fossero stati bocciati perche erano dei giochi votati all online? Io faccio fatica a capire come ragionano le testate spesso.

[automerge]1631387206[/automerge]

Lo stesso dicasi di sea of the thieves(ad es)

Eppure qui, in questo forum non è neppure considerato per via del meta, eppure fuori è ancora giocatissimo ed è anche supportatissimo.

 

Obiettivamente, cosa rende un gioco migliire dell'altro... Il vostro giudizio?

O il meta?

O in base la vostra convenienza?

 

No, tanto per tarare i toni della discussione

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

SOT è un capolavoro infatti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lo stesso dicasi di sea of the thieves(ad es)

Eppure qui, in questo forum non è neppure considerato per via del meta, eppure fuori è ancora giocatissimo ed è anche supportatissimo.

 

Obiettivamente, cosa rende un gioco migliire dell'altro... Il vostro giudizio?

O il meta?

O in base la vostra convenienza?

 

No, tanto per tarare i toni della discussione

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe ogni tanto leggere le recensioni e capire il perché anche del meta. Se una recensione te lo stronca perché si immagina gt7 ma non è gt7 è solo un gt votato all online allora capisci che c'è qualche problema. Nelle recensioni parla di problemi riguardo grafica giocabilità sonoro o longevità? Nulla di tutto questo. Non è gt7 . Ora che sono tornati alle origini vediamo quale scusa si troveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso il meta lascia un poco a desiderare, poichè il GTS di oggi non è paragonabile con quello del lancio.

quel meta era dovuto ad una mancanza di contenuti, oggi invece il prodotto è strabordante di tutto ciò che mancava.

 

dall'altro lato abbiamo un FM7 che tra 4 giorni verrà tolto dagli store e non sarà neanche più acquistabile, sì avete capito bene, verrà rimosso dagli store digitali e dichiarato definitivamente morto e sepolto, chi lo vorrà acquistare (alla luce di ciò si presume pochissime persone) dovrà ricorrere alla versione fisica su ebay.....quindi di cosa stiamo parlando?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, tu sei quello delle comparative via screenshot, eppure avresti dovuto imparare la lezione..

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

488be08fee7a3f65c5ae8a28a0b8e48e.jpg

f74371cbea337cc2fce57aea90bf6505.jpg

 

Ancora con sto screen di un tracciato in via di sviluppo? Ma il mega boomerang del nurb di GTS non vi ha insegnato nulla? :asd:

 

Poi perchè gli screen non dovrebbero valere? Ah giusto perchè si vede subito chi le busca pesantissimamente :asd:

 

g15oju7.png

 

g207joh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo a 7 capitoli su 3 generazioni....propio lenti non direi.ù

Comunque sono sicuro che lo vedremo prima di quanto pensiate visto che i primi inviti per i test sono già stati inviati da tempo.

Ti credo fino ad adesso hanno fatto solamente dei copia incolla...ora che devono rebootarlo ci stanno mettendo un'eternità pur essendo uno studio con più forza lavoro dei PD visto che metà gioco lo fanno fare a terzi...

[automerge]1631389681[/automerge]

Ma poi il boxaro che si permette di trollare sugli alberi? Sono seri?

 

144kdkf.png

1535d64.jpg

 

01k8idf.png

02eoewu.jpg

 

05f9c07.png

0780clx.jpg

Forza 7 sembra un gioco mobile al confronto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...