Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Tutto bello ma restiamo sul pezzo...

 

 

E gli è andata bene che per GT hanno preso un video della closed beta

Ehhh ma i recensoriiii

Sinceramente come si fa a dare fiducia ad una pletora di giornalai che si ergono a tuttofare nel mondo dei videogiochi, sono pro player negli action, negli rpg, nei corsistici, negli adventure, nei punta e clicca, picchiaduro, poi si scopre che giocano nel 90% dei casi come un casual, e di fronte a produzioni con gameplay complesso hanno la capacità di analisi di un bambino che prende per la prima volta il pad in mano di fronte ad un tomb raider della Core Design

Contenti voi di questa informazione.

[automerge]1631794242[/automerge]

Oggi siamo al... La desdada du giurnalo pagata dalla cia per accoppare gt.

Manco google vs Huawei :asd:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

A me pare chi si stia entrando nel merito di molteplici profili di gran turismo, dunque ti avrei dato ragione ove ci si fosse rinchiusi in affermazioni tautologiche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un utente (ora non ricordo di preciso chi era) chiedeva info su Forza motorsport...stranamente (o forse no) non ha ricevuto risposta... Ora mi chiedo... Tutti che difendono il loro giochino, e nessuno che sa dare informazioni sul gioco che difendono, quando qualcuno chiede?

Francamente la cosa mi fa ridere, ed è abbastanza curiosa... Non credete?

Se a me, che difendo GT sport, chiedessero qualsiasi cosa, saprei rispondere riguardo anche i più minimi dettagli e particolari del gioco.

Quindi prima di difendere un gioco, in questo caso Forza motorsports, onde evitare figure barbine, giocatelo.... O meglio... Compratelo e giocatelo!

Non difendetelo a priori senza sapere nemmeno di cosa state parlando... Lo dico per voi per evitare figuracce

Con la piccola differenza che gt non è stato ucciso da Sony e che il gioco continua a essere supportato.

Per quanto non piaccia discuterne è indubbiamente un colpo basso alla sua utenza da parte di MS, si doveva aspettare l'uscita dell'ottavo capitolo prima di metterci la pietra tombale sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo andare sullo store (da xboxone X) per constatare se lo hanno davvero rimosso e manco mi fanno entrare nello store, appena premo per entrare o non fa nulla o parte una schermata nera per poi riportarmi subito nella dash, ma che è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo andare sullo store (da xboxone X) per constatare se lo hanno davvero rimosso e manco mi fanno entrare nello store, appena premo per entrare o non fa nulla o parte una schermata nera per poi riportarmi subito nella dash, ma che è?

Non è che hai qualche problema di rete? di norma se c'è qualche problema dovrebbe apparire su questa pagina .

 

 

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo andare sullo store (da xboxone X) per constatare se lo hanno davvero rimosso e manco mi fanno entrare nello store, appena premo per entrare o non fa nulla o parte una schermata nera per poi riportarmi subito nella dash, ma che è?

Booo... secondo me c'è qualche disservizio, ma non solo per ms, ieri da casa mi dava la fibra connessa, ma non riuscivo a navigare da nessuna parte. Caricava tutto a singhiozzo. Stavo cercando come riparare una cosa, un forum di mierda leggerissimo ci metteva ore a caricare, se lo caricava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai qualche problema di rete? di norma se c'è qualche problema dovrebbe apparire su questa pagina .

 

 

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

 

Mi hanno messo la fibra 4 giorni fa ed in questo momento mi sta funzionando tutto quello che richiede una connessione internet, tra cui l'aver appena provato a fare un dentro fuori dal PSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

I commenti... :roll3:

 

Mappa delle interruzioni operative e delle segnalazioni di TIM | Downdetector

[automerge]1631796446[/automerge]

Mi hanno messo la fibra 4 giorni fa ed in questo momento mi sta funzionando tutto quello che richiede una connessione internet, tra cui l'aver appena provato a fare un dentro fuori dal PSN!

Se è tim stanno dando di testa i dns. Quando sbroccano quelli ti ritrovi con alcuni siti raggiungibili e altri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Booo... secondo me c'è qualche disservizio, ma non solo per ms, ieri da casa mi dava la fibra connessa, ma non riuscivo a navigare da nessuna parte. Caricava tutto a singhiozzo. Stavo cercando come riparare una cosa, un forum di mierda leggerissimo ci metteva ore a caricare, se lo caricava.

 

Quel sintoamplificatore che ti si è rotto immagino, l'ho letto nel topic spam :asd:

 

E boh niente allora, proveró più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Gli innominabili hanno fatto questa intervista...

 

https://multiplayer.it/articoli/gran-turismo-7-intervista-kazunori-yamauchi.html

Ma che intervista è? Non dice na mazza e l'autore dubita pure del meteo dinamico :roll3:

 

Meglio questa che è più dettagliata ed esauriente:sisi:

https://www.eurogamer.net/articles/2021-09-16-the-big-gran-turismo-7-interview

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli innominabili hanno fatto questa intervista...

 

https://multiplayer.it/articoli/gran-turismo-7-intervista-kazunori-yamauchi.html

 

screenshot.1.png.4cb2753cf4bab6b8fe6c43f05ccdba14.png

 

Che bugiardi fanno credere che il meteo e l'orario variabili non ci sono e mettono le mani avanti sull'abbassare il voto in sede di recensione... poi devo sentire pure che non è vero che sono prevenuti contro il gioco

 

cosa ha detto in realtà:

screenshot.2.png.25fe499d298fbff397dd9fcf52a58b73.png

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle recensioni non posso che concordare, chi le fa non sa neanche di cosa sta parlando.

Dicono sempre le stesse frasi fatte generiche (la fisica è migliorata pochissimo, i danni sono minimi e tutta roba che non dice nulla).

Poi giochi a GT Sport (per dirne uno) e per vincere online devi essere bravo col cambio manuale, prendere la scia dell'avversario e staccarti dalla stessa nel secondo giusto, cambiare il modo di approcciarsi alle curve durante la gara a seconda di mille fattori e tanto altro. Prendi un altro gioco di guida e tiri il freno a mano a caso in mezzo alla curva per far rimbalzare il retrotreno sull'albero per fare un sorpasso e nelle recensioni trovi scritte esattamente le stesse frasi.

Io penso semplicemente che le recensioni di alcune tipologie di gioco, tra cui i simulatori e affini, sono fatte da persone che non hanno la competenza adatta.

Vedo le recensioni di Microsoft Flight Simulator e leggo che è una simulazione per i puristi, sarà verissimo, per carità, ma siamo seri, ma quando mai chi sta scrivendo la recensione ha pilotato un aereo :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ray tracing solo nella modalità garage e replay????:doubt:

 

https://wccftech.com/gran-turismo-7-ray-tracing-replays-physics/

Su FH5 c'è solo sull'auto e solo nel forzavista :asd:

 

PS secondo me qualcosa c'è pure ingame, la dichiarazione non è tanto chiara, dice replay e poi dice "even during the game"... nel giocato del trailer si vedeva il pilota non inquadrato riflesso sul contagiri dell'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FH5 c'è solo sull'auto e solo nel forzavista :asd:

 

PS secondo me qualcosa c'è pure ingame, la dichiarazione non è tanto chiara, dice replay e poi dice anche ingame... nel giocato del trailer si vedeva il pilota non inquadrato riflesso sul contagiri dell'auto

Ancora con sto paragone con horizon.

Horizon come colpo d'occhio è di un'altro livello.

 

Evidentemente su gt7 le priorità(per forza di cose)erano altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...