Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ma l'hanno capito che è un circuito su cui stanno ancora lavorando e quegli alberi sono dei segnaposto o vogliono rifare la figura da cioccolatai che fecero col Nurb di GTS?

 

PS piuttosto le auto di FH/FM le hanno rifatte tutte da zero o hanno ancora il livello di dettaglio imbarazzante dei vecchi capitoli?

 

14mlkpt.jpg

15vej1e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va bhè invece te cosa fai?

Comparazioni serie?

Siete due facce della stessa medaglia quando basterebbe poco per apprezzare entrambi i giochi.

 

Io prendo le recensioni, quelle che prendete voi per dire che, giustamente, sony sforna gioconi.

E nelle recensioni, non c'è partita tra i due.

 

Fine della storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo le recensioni, quelle che prendete voi per dire che, giustamente, sony sforna gioconi.

E nelle recensioni, non c'è partita tra i due.

 

Fine della storia.

Non sapevo fossero già uscire le recensioni di gt7.

 

Cmq cosa facciamo teniamo come unico metro di paragone il metacritic?

 

No grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni a parlare di line up esclusiva indegna per mancanza di varietà e poca qualità (tranne rare eccezioni come horizon) non certo per il metacritic.

 

Poca qualità in base a cosa, te lo richiedo.

Il tuo gusto personale immagino, se le recensioni non contano non saprei su quali altri basi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che poi se lo dimentica del numerino quando ci sono le altre esclusive ps5 che hanno un numeretto superiore a quelle Xbox. Chissà come mai. 🤔

Quando GT6 aveva un meta più alto di FM5 le recensioni non contavano nulla ovviamente.... ormai li conosciamo, tanto ad ogni confronto che posto rosicano come matti anche se non lo ammetteranno mai, la differenza è talmente devastante che solo uno col marchietto microsoft in fronte potrebbe continuare a negarle l'evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Al gioco non al numerino, sai cosa sono i giochi?

Non una somma di recensioni ma gameplay, grafica ecc ecc, in base a quello la line up di ms degli ultimi decenni è stata insufficente, ma lo dicono anche i boxari non c'è bisogno di me.

 

Non hai risposto alla domanda, in base a quale parametro giudichi un gioco se è insufficiente o meno?

Io guardo le recensioni, la cosa più oggettiva di questo settore, solo che in questo caso vi fa male, ma quando gira bene come ne andate belli fieri :)

 

E ripeto ... giustamente, per Jotaro.

[automerge]1631530413[/automerge]

Quando GT6 aveva un meta più alto di FM5 le recensioni non contavano nulla ovviamente.... ormai li conosciamo, tanto ad ogni confronto che posto rosicano come matti anche se non lo ammetteranno mai, la differenza è talmente devastante che solo uno col marchietto microsoft in fronte potrebbe continuare a negarle l'evidenza

Ma se Forza 5 all'epoca è stato distrutto mediaticamente, ma che stai a di.

Oltretutto tra i 2 correvano 2 punti, non 11 come tra GTS e FM7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sbagliavi qualcosa jo. Io l ho fatto quando ho avuto necessità e funziona tranquillamente

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mmm riproverò quando scaricherò il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando GT6 aveva un meta più alto di FM5 le recensioni non contavano nulla ovviamente.... ormai li conosciamo, tanto ad ogni confronto che posto rosicano come matti anche se non lo ammetteranno mai, la differenza è talmente devastante che solo uno col marchietto microsoft in fronte potrebbe continuare a negarle l'evidenza
se uno vuole un sim non va su forza ma neanche su gt. Va su ben altro e di ben altra caratura.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai risposto alla domanda, in base a quale parametro giudichi un gioco se è insufficiente o meno?

Io guardo le recensioni, la cosa più oggettiva di questo settore, solo che in questo caso vi fa male, ma quando gira bene come ne andate belli fieri :)

 

E ripeto ... giustamente, per Jotaro.

[automerge]1631530413[/automerge]

 

Ma se Forza 5 all'epoca è stato distrutto mediaticamente, ma che stai a di.

Oltretutto tra i 2 correvano 2 punti, non 11 come tra GTS e FM7.

Ma se sono il primo a dire che horizon è una meraviglia!

 

Sai cosa devi imparare a capire con chi parli, io non sono un fanboy o un ragazzino di 12 anni che deve mantenere il personaggio sul forum, dico la mia senza leggere numerini o marchetti, mi piace usare la mia testa e mi ripeto per la seconda volta in maniera meno volgare, chi ritiente gt merda e forza oro o viceversa è semplicemente un fanboy.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma se sono il primo a dire che horizon è una meraviglia!

 

Sai cosa devi imparare a capire con chi parli, io non sono un fanboy o un ragazzino di 12 anni che deve mantenere il personaggio sul forum, dico la mia senza leggere numerini o marchetti, mi piace usare la mia testa e mi ripeto per la seconda volta in maniera meno volgare, chi ritiente gt merda e forza oro o viceversa è semplicemente un fanboy.

Se aspetti che lo capisca....

 

 

 

 

 

Auguri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hanno capito che è un circuito su cui stanno ancora lavorando e quegli alberi sono dei segnaposto o vogliono rifare la figura da cioccolatai che fecero col Nurb di GTS?

 

PS piuttosto le auto di FH/FM le hanno rifatte tutte da zero o hanno ancora il livello di dettaglio imbarazzante dei vecchi capitoli?

 

14mlkpt.jpg

15vej1e.jpg

 

 

NN si vede bene il voltaggio del faretto Emmy. Potresti aumentare ancora un po’ lo Zoom?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...