Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Coff coff

 

Potrei risponderti, ma ho detto che sulla questione microtransazioni ho chiuso.

Mi auguro che quando e se capiterà ai giochi xbox, sarete della medesima idea, anche se dubito fortemente.

 

Ho cambiato argomento ... è vero quello che ho messo sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta scritto nella descrizione che si possono vendere le auto?

 

Io non lo vedo :mumble:

 

With the reintroduction of the legendary GT Simulation Mode, you can buy, tune, race and sell your way through a solo campaign as you unlock new cars and challenges.

Con la reintroduzione della leggendaria modalità di simulazione GT, puoi acquistare, mettere a punto, gareggiare e vendere a modo tuo attraverso una campagna in solitario mentre sblocchi nuove auto e sfide.

 

 

Si lamentano anche sul reddit ufficiale di GT, spero non siano bozzi hater pure li.

P.S Esiste anche un trofeo che ti chiede di comprare la stessa auto 10 volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cristo 🤦‍♂️

 

"sell your way through" non è vendere a modo tuo, è contestuale alla frase, letteralmente vorrebbe dire "vendi la tua via" il tuo modo di essere e che nel contesto di tutta la frase è da interpretari come "mettiti in gioco nella campagna e sblocca nuove auto".

 

Anche perché quella traduzione non ha senso compiuto atrimenti.

 

È un po' come quando scrivono "make no sound" che letteralmente sarebbe "fai no suoni" che interpretato diventa "fa silenzio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Te l'ha spiegato Trincia.

 

Anche perché avrei un'altra shitstorm da segnalare, il gioco ha come slogan "find your line" ma chi ha finito il gioco non ha trovato nessuna linea :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo 🤦‍♂️

 

"sell your way through" non è vendere a modo tuo, è contestuale alla frase, letteralmente vorrebbe dire "vendi la tua via" il tuo modo di essere e che nel contesto di tutta la frase è da interpretari come "mettiti in gioco nella campagna e sblocca nuove auto".

 

Anche perché quella traduzione non ha senso compiuto.

 

Poi ti prende pure per il culo con il suo "gombloddoh!1!1" quando uno dice che GT è preso di mira più di qualsiasi altro gioco da giornalai e fanboy vari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo 🤦‍♂️

 

"sell your way through" non è vendere a modo tuo, è contestuale alla frase, letteralmente vorrebbe dire "vendi la tua via" il tuo modo di essere e che nel contesto di tutta la frase è da interpretari come "mettiti in gioco nella campagna e sblocca nuove auto".

 

Anche perché quella traduzione non ha senso compiuto atrimenti.

 

È un po' come quando scrivono "make no sound" che letteralmente sarebbe "fai no suoni" che interpretato diventa "fa silenzio".

 

Ma veramente questa traduzione dell'inglese non sta ne in cielo ne in terra :|

"Sell your way" modo di dire non l'ho mai sentito.

Cercando anche traduzioni online, perchè magari scoprivo qualcosa di nuovo, non ho trovato nulla.

 

C'è qualche madrelingua inglese nel forum che può confermare?

Nel reddit INGLESE se ne lamentano, che non conoscano la loro lingua mi pare molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma veramente questa traduzione dell'inglese non sta ne in cielo ne in terra :|

"Sell your way" modo di dire non l'ho mai sentito.

Cercando anche traduzioni online, perchè magari scoprivo qualcosa di nuovo, non ho trovato nulla.

 

Guarda, poniamo anche il caso che sia come dici tu.

 

Abbiamo due verbi prima "modifica (l'auto sottointeso), gareggia (competi con le tue skill) e vendi (non si sa cosa) a modo tuo (?)" e la frase proseguirebbe con "attraverso una campagna in singolo" senza virgole o altro rompendo ogni grammatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente questa traduzione dell'inglese non sta ne in cielo ne in terra :|

"Sell your way" modo di dire non l'ho mai sentito.

Cercando anche traduzioni online, perchè magari scoprivo qualcosa di nuovo, non ho trovato nulla.

Facendo una breve ricerca ci stanno pure diversi libri che hanno quel modo di dire sul titolo,che stai a dì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, se mi vendi una skin, la microtransazione io la valuto in relazione al prezzo, cioè se ti sei semplicemente messo a cambiare i colori io manco te la pagherei, se hai disegnato texture e shader allora te la posso pagare 1/2€, se hai rifatto parti di modello magari anche 3/5€ se fai come Rainbow six col PG a 15€ beh ti sai in culo malissimo, altro che supporto il dev è ho il premio in cambio, ma che siamo matti.

 

Se invece mi dici, oh se giovano perde ore e ore su un gioco è ti faccio un trend soddisfacente e poi ti metto l'opzione a pago se lavori e giochi due ore a settimana, beh pagare diventa una scelta e puoi farla o non farla, ludicamente parlando non cambia una fava, né lato single né lato multi.

 

Quindi:

1) sta cosa delle microtransazioni già di per sé è una polemica che pare un castello di carte che sembra interessare più chi non ha il gioco che chi lo ha, visto che gioca felice e sblocca robe senza pagare.

2) non facciamo rivisitazioni di cose sia eticamente più lodevole quando un team ti chiede di pagare per cagate che non dovrebbero manco stare a pago, ogni riferimento a SFV è puramente voluto.

3) vorrei capire il senso della discussione, visto che chi è contrario il gioco non lo ha e chi non vede il problema tanto l'ha già comprato, cioè siamo già in pari così, non ha senso.

Mi spiace trincia ma qui stai mettendo delle tue considerazioni personali. Prima di tutto sull'ogetto cosmetico sta al singolo valutare se comprarlo o meno, sia che sia un singola texture che un modello intero. Se la cosa e solo cosmetica sta semplicemente alla sensibilitá del singolo decidere come investire i suoi soldi.

 

Per quanto mi riguarda il fatto che, se ho capito bene, tu vuoi giustificare che se uno puo giocare solo due ore a settimana e giusto dare la possibilita a pago di sbloccare contenuti rispetto ad uno che gioca molto... per me questa e una cagata pazzesca... Cioe e proprio il male dei videogiochi e faccio veramente fatica a vedere voi ex sonary di multiplayer appassionati e fanboy (detto in accezione positiva) giustificare questa cosa... faccio veramente fatica... non potrei esser e piu in disaccordo con una asserzione del genere... e permettimi un giudizio personale, fino a nemmeno 6 mesi fa anche voi l avreste considerata una bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L'IA, quella definita da qualcuno SCARSA, mi ha preso a cazzotti a Daytona :)

Hot chili vero? 😁😁😁

[automerge]1647961246[/automerge]

Ahi ahi ahi.... Le risate 🤣🤣🤣

Cmq 360km oggi, non ho pagato un centesimo in mtx e divertendomi ho guadagnato 875,00 cr non male direi no per un gioco che ti "impone" le mtx 😉😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Perché siete così ossessionati dai KM che percorrete a tal punto da scrivere ogni 3x2 quanti ne fate?

 

Serve a dimostrare che il gioco lo giocate per davvero senza acquistare auto coi crediti?

Interpretala come vuoi...

Qui nessuno impone nulla nemmeno sull'interpretazione di cio che si scrive, pensa un po che bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...