Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

User score 1.6 siamo al toppe

Intanto solo questo pomeriggio ho comprato un'auto leggendaria + una Stratos da più di 500K Cr., il tutto senza aver speso un centesimo di soldi reali. Ma lasciamoli continuare con la disinformazione. Sto gioco ha fatto malissiimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

User score 1.6 siamo al toppe

Mettiti nei panni del boxaro.

Prendono una mazzata epocale con il meta di GT7 e non capendoci un cazzo di niente di racing è l'unico appiglio che hanno. Ed ecco che si manifesta il rosik riversato nell'user score, con gente che si da appuntamanto in piazza per spiegarsi a vicenda i metodi migliori per creare fake account su metacritic e puntare ad un glorioso 0 di user score.

 

Per far capire la dimensione del rosik, nemmeno merdoni conclamati come fallout 76 ( 50 di meta) o crossfirex ( 40 di meta) hanno user score del genere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io forse non riesco ad essere chiaro... non so forse mi spiego male... Il grinding è un aspetto videoludico valutabile al fine di giudicare un prodotto... fa parte del gameplay ed intorno al grinding ci si puo o meno basare la struttura di un videogame... Detto questo... a prescindere della quantita o meno del grinding, non dovrebbero esistere microtransazioni che permettano di accorciare o bypassare il grinding quello è l aspetto che io condanno... Le microtransazioni dovrebbero esistere solo ed esclusivamente come oggetti cosmetici... faccio l esempio, hai sbloccato la mclaren f1 dopo 24 ore di grinding, benissimo... per me potrebbe esistre la microtransazione che ti permette di avere un colore altrimenti non accessibile o una livrea particolare sulla mc laren che HAI SBLOCCATO GIOCANDO.... Noooon dovrebbe esistere il concetto che pagando accorci il tempo necessario per sbloccare la mc laren da 24 a 12, 3, 1, 0 ore....

Ah no, ho capito perfettamente il tuo punto di vista. Dico solo che le microtransazioni ci stanno e sto parlando del fatto che, convincendoci, giuste o sbagliate che siano, piacciano o non piacciano, ci deve comunque essere un giusto bilanciamento tra grind e soldi da poter spendere.

 

Se io (tizio X che lavora tutto il giorno e tiene un'ora la sera per passare il tempo) ho bisogno di una settimana di gioco per sbloccare cinque auto è un conto.

 

Se mi serve una settimana per sbloccarne una un altro.

 

Se allora, non avendo tempo, prima spendevo 3 euro per acquistare una vettura che potevo farmare ed acquistare in 3 giorni di gioco e adesso devo spendere 10 euro per prendere la stessa vettura che invece mi richiede 7 giorni di gioco...

 

Io non mi sto rifacendo al tuo commento, ma alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GT7

1k1khn.png

FH5

2p1jdr.png

 

 

Urgono nuovi account fake per abbassare l'userscore

 

 

Messaggio ricevuto, ho chiamato gli amici bozzi e dopo aver fatto altri 100 account fake a dare 0, siamo riusciti a farlo scendere ancora.

Ora sta a 1.5 di user score :metal:

 

85CF66B6-6D92-4BF3-B786-F95A67DBAB8B.thumb.jpeg.745736a2434509a1b97e23e5928a6db1.jpeg

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio ricevuto, ho chiamato gli amici bozzi e dopo aver fatto altri 100 account fake a dare 0, siamo riusciti a farlo scendere ancora.

Ora sta a 1.5 di user score :metal:

 

[ATTACH type=full" width="277px" alt="85CF66B6-6D92-4BF3-B786-F95A67DBAB8B.jpeg]7123[/ATTACH]

Ottimo continuate così. Quell'user score è un termometro del livello di rosik, più scende e più vi sta scoppiando il fegato :approved:

 

Questo è uno di quelli che stanno mettendo gli 0

 

 

guardate il livello di ritardo mentale, addirittura si comprano il gioco apposta per rompere il disco. Sta gente dovrebbe essere arrestata per consumo abusivo d'ossigeno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo continuate così. Quell'user score è un termometro del livello di rosik, più scende e più vi sta scoppiando il fegato :approved:

 

Questo è uno di quelli che stanno mettendo gli 0

 

 

guardate il livello di ritardo mentale, addirittura si comprano il gioco apposta per rompere il disco. Sta gente dovrebbe essere arrestata per consumo abusivo d'ossigeno

Beh si, che questi personaggi si organizzino per fare ste cose è roba vecchia (guarda caso tra i tweet sono presenti astral, blue nogoro ecc) che è la stessa gente che si organizzò su discord insieme a Greenberg per sparare cazzate su rdna 1 vs 2, rt vs no rt, differenze generazionali ecc...

Fanno pure un pochino di pena al dire il vero (che viene sostituita dallo schifo), degno della community di cui fanno parte comunque.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, che questi personaggi si organizzino per fare ste cose è roba vecchia (guarda caso tra i tweet sono presenti astral, blue nogoro ecc) che è la stessa gente che si organizzò su discord insieme a Greenberg per sparare cazzate su rdna 1 vs 2, rt vs no rt, differenze generazionali ecc...

Fanno pure un pochino di pena al dire il vero (che viene sostituita dallo schifo), degno della community di cui fanno parte comunque.

 

A me fa pena chi ingolla qualsiasi schifezza in silenzio, anzi difendendola per partito preso.

Nel mentre, i PD grazie alla shitstorm (l'ennesima prova che la teoria che sono i bozzi con gli account fake è una boiata senza logica):

 

https://blog.playstation.com/2022/03/25/gran-turismo-7-an-update-from-polyphony-digital/#sf254892831

 

Updates which will come into effect beginning of April:

  • Increase rewards in the events in the latter half of the World Circuits by approximately 100% on average.
  • Addition of high rewards for clearing the Circuit Experience in all Gold/All Bronze results.
  • Increase of rewards in Online Races.
  • Include a total of eight new one-hour Endurance Race events to Missions. These will also have higher reward settings.
  • Increase the upper limit of non-paid credits in player wallets from 20M Cr. to 100M Cr.
  • Increase the quantity of Used and Legend cars on offer at any given time.

 

Finally, we also want to take the opportunity to lay out some of the near-term updates we are working on. We can’t confirm an exact date or specifics yet, but will give advance notice via www.gran-turismo.com.

  • Increase the payout value of limited time rewards as we develop as a live service.
  • Further World Circuit event additions.
  • Addition of Endurance Races to Missions including 24-hour races.
  • Addition of Online Time Trials and awarding of rewards according to the player’s difference with the top ranked time.
  • Make it so cars can be sold.

 

Fosse per le utenze fanbocce (quelle si che fanno davvero schifo), questi potevano fare il cazzo che volevano.

E vi stavano rifilando un gasso a 80 euro pieno zeppo di microtransazioni come i peggiori F2P.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"I PD hanno fatto retromarcia per i bozzi rosiconi con gli account fake."

Quando una persona crede di aver letto tutto nella vita, ecco che arriva qualcosa di ancor più incredibile. :roll3:

 

Già il fatto che questi hanno fatto retrofront dovrebbe essere indicativo che effettivamente quello che avevan fatto non era proprio bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me fa pena chi ingolla qualsiasi schifezza in silenzio, anzi difendendola per partito preso.

Nel mentre, i PD grazie alla shitstorm (l'ennesima prova che la teoria che sono i bozzi con gli account fake è una boiata senza logica):

 

https://blog.playstation.com/2022/03/25/gran-turismo-7-an-update-from-polyphony-digital/#sf254892831

 

 

 

 

 

Fosse per le utenze fanbocce (quelle si che fanno davvero schifo), questi potevano fare il cazzo che volevano.

E vi stavano rifilando un gasso a 80 euro pieno zeppo di microtransazioni come i peggiori F2P.

Le giuste lamentele portano sempre a cose positive.

Leggasi brevemente: giro sempre sulla stessa pista con la stessa auto e mi diverte fare questo? Ma saranno ca**i miei?

Molto contento che il feedback della community rimanga sempre importante per tutto il settore PlayStation. Da sonaro posso solo che essere stracontento.

 

Io prima o poi una bella postazione racing me la farò, non appena ne troverò una di basso/medio livello compatibile sia con PS che con Xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le giuste lamentele portano sempre a cose positive.

Leggasi brevemente: giro sempre sulla stessa pista con la stessa auto e mi diverte fare questo? Ma saranno ca**i miei?

Molto contento che il feedback della community rimanga sempre importante per tutto il settore PlayStation. Da sonaro posso solo che essere stracontento.

 

Io prima o poi una bella postazione racing me la farò, non appena ne troverò una di basso/medio livello compatibile sia con PS che con Xbox.

Ma poi sto grinding c'è sempre stato nei GT, vabbè

 

Comunque per la postazione, il CSL DD fa al caso tuo perché in base alla corona montata funziona sia su PS che Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le giuste lamentele bisogna saperle fare e lo sanno anche i muri qual è l'utenza incapace.

Purtroppo condivido.

Fortunatamente c'è chi si lamenta nel modo giusto ed ottiene risultati positivi, al di fuori della mera console war che non cambia la vita a nessuno.

[automerge]1648201229[/automerge]

Ma poi sto grinding c'è sempre stato nei GT, vabbè

 

Comunque per la postazione, il CSL DD fa al caso tuo perché in base alla corona montata funziona sia su PS che Xbox

Diciamo che vorrei fosse plug&play e che costasse non oltre le 400 euro. Deve essere "un gioco" insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero adesso l'economia del gioco non risulti rotta per andar dietro ai fake, non voglio poter comprare tutte le auto del gioco in 15 giorni, già coi premi attuali ho 120 auto nel garage

 

PS adesso viene la prova del 9... se non erano account fake l'userscore dovrebbe salire almeno di 8 punti.... :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Quindi, se ho ben capito, tutti i punti di cui si lamentava l'utenza stanno per trovare soluzione, giusto?

 

Io personalmente sono contento dell'arrivo di nuovi campionati (ma quelli erano già in rampa figurati) e sono molto contento che allarghino il numero di vetture usate disponibili 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se ho ben capito, tutti i punti di cui si lamentava l'utenza stanno per trovare soluzione, giusto?

 

Io personalmente sono contento dell'arrivo di nuovi campionati (ma quelli erano già in rampa figurati) e sono molto contento che allarghino il numero di vetture usate disponibili 😁

 

L'utenza? Vorrai dire i bozzi rosikoni con 20000 account fake?

O glielo dici anche tu ai tuoi sodali che ne hanno sparate parecchie sulla questione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi... prima erano i bozzi rosikoni che facevano scendere lo user score con migliaia di account fake, adesso invece è grazie alle lamentele dell'utenza se lo sistemano?

 

D E C I D E T E V I ! :roll3:

 

Dear Gran Turismo Community,

 

Thank you for your continued support and feedback on Gran Turismo 7, your voices have not gone unheard. I would like to apologize for the frustration and confusion caused last week with our patch updates which resulted in, not only a server outage but also adjustments to the in-game economy which were made without a clear explanation to our community.

 

'Forse' un problema VERO c'era... altro che boxari rosiconi...

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...