Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ma voi che ne sapete che è lui. Perché uno qualsiasi non si può fare un account col suo nome utente? Punto due ti pare che userebbe lo stesso nome utente che usa qui? Ma un po' di gnegno ragazzi

Possibilità di trovare un' EMULA che mette ZERO a Forza e 10 a GT7 quante ce ne sono al mondo? Ma quale ingegno non prendetevi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Possibilità di trovare un' EMULA che mette ZERO a Forza e 10 a GT7 quante ce ne sono al mondo? Ma quale ingegno non prendetevi in giro.

Certo perché io se voglio mettere un voto da qualche parte metto jotaro....Cmq non avete le prove sia lui sono tutte congetture

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avvocato del diavolo, ma per favore :asd:

Penso che si possa difendere da solo Emula; il fatto che lo faccia tu è abbastanza imbarazzante.

 

A parte che manco ha negato e poteva benissimo farlo e che non lo abbia fatto farebbe venire in mente due domande a chiunque.

 

Detto questo, a prescindere da chi è EMULA su metacritic (sinceramente anche sticazzi), il post aveva come scopo quello di far capire e dimostrare che la storiella del "sono stati i bozzi rosiconi" è una cazzata grande quanto una casa, la gente fanboy è ovunque, in tutti gli schieramenti, anzi per mera questione di numeri PS ne ha pure di più, visto che l'utenza WW è 3 volte quella xbox.

 

Le microtransazioni hanno fatto girare le palle ai sonari onesti intellettualmente in primis, che avendo criticato in massa questa scelta anticonsumer di Jimbo e Yamacoso, gli hanno fatto fare retrofront.

 

 

 

Andrei avanti con la vecchia CW Forza vs GT e mettere un punto definitivo sulla questione fuffa "hanno stati i bozzi", che ne dite?

Oppure siete liberi di continuare con una CW indegna piena frasi fatte senza basi logiche tipo quella dei bozzi che affossano il meta dei giochi sony; in questo caso riceverete post di equal livello.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che ne sapete che è lui. Perché uno qualsiasi non si può fare un account col suo nome utente? Punto due ti pare che userebbe lo stesso nome utente che usa qui? Ma un po' di gnegno ragazzi

Diciamo che se Emula su Meta che mette 10 A gt sport, 0 a FM 7 e dice di non badare ai fake che mettono zero, non è il nostro Emula, Aka mortaio... Allora io ho una nerchia di 33 centimetri, mia moglie e' Jessica Alba, ogni weekend vado a fare parapendio con Tom Cruise, e mi hanno appena assunto come Chief Engineer per il design della PS6.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E se io adesso mi I scrivessi su Metacritic col nick di pincopallino (uno a caso del forum) chi e sopratutto come fareste a capire che sia io o no?

Come lo si dimostra?

Mi piacerebbe saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E no crediamo alle congetture che sperate voi.

 

E se io adesso mi I scrivessi su Metacritic col nick di pincopallino (uno a caso del forum) chi e sopratutto come fareste a capire che sia io o no?

Come lo si dimostra?

Mi piacerebbe saperlo

 

Che e meglio che lasciate stare... e andiamo avanti... Quello è il nostro amatissimo odiatissimo mortaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Diciamo che se Emula su Meta che mette 10 A gt sport, 0 a FM 7 e dice di non badare ai fake che mettono zero, non è il nostro Emula, Aka mortaio... Allora io ho una nerchia di 33 centimetri, mia moglie e' Jessica Alba, ogni weekend vado a fare parapendio con Tom Cruise, e mi hanno appena assunto come Chief Engineer per il design della PS6.

Hai le prove è lui? Se non stiamo parlando del nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Che e meglio che lasciate stare... e andiamo avanti... Quello è il nostro amatissimo odiatissimo mortaio....

Non è volerlo difendere (non è un bimbo in fasce) è solo che la domanda me la sono posta ed è evidente che non c'è risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E se io adesso mi I scrivessi su Metacritic col nick di pincopallino (uno a caso del forum) chi e sopratutto come fareste a capire che sia io o no?

Come lo si dimostra?

Mi piacerebbe saperlo

Non possiamo dare del fake agli utenti però abbiamo la certezza che emula sia lui. Dai @Emula dicci che sei tu. Arrenditi e costituisciti:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è volerlo difendere (non è un bimbo in fasce) è solo che la domanda me la sono posta ed è evidente che non c'è risposta

Se non c e risposta le cose sono due... di gran lunga vi manca il buon senso, scomoderei il rasoio di Occam ma sono sicuro al 100 % che anche voi sapete che è quell EMULA.... :angel2: Alla fine siete tutti ragazzi piu che dotati di senno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non offendere la tua e la mia intelligenza Jotaro, dai...

Allora ti ripeto. Hai le prove sia lui?A me di mortaio frega nulla. Ti sto chiedendo se hai le prove. Perché io posso benissimo creare un utente con scritto emula28 e mettere recensioni a cazzo di cane. Lo posso fare giusto? Tu ti puoi mettere cm utente jotaro1980 e andare a dire quello che vuoi a destra e sinistra. Sono per caso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se non c e risposta le cose sono due... di gran lunga vi manca il buon senso, scomoderei il rasoio di Occam ma sono sicuro al 100 % che anche voi sapete che è quell EMULA.... :angel2: Alla fine siete tutti ragazzi piu che dotati di senno...

Io non so niente e non "accuso" nessuno poiché non essendoci certezza, rimane solo il dubbio e col dubbio non si "accusa" molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a finire che sono stati i bozzi rosiconi a farsi l'utente Emula, è tutto un gomblotto per incastrarlo!!! Oltre i paradigmi della realtà proprio :roll3:

Sarebbe cosi facile dire: abbiamo failato, andiamo avanti e continuamo come sempre, invece no, si deve mandare avanti sto spettacolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Va bene... Andiamo avanti.... forse vi ho sopravvalutato...

Appunto andiamo avanti ed evitiamo di "accusare" senza avere certezze.

Riguardo la tua sopravvalutazione o meno, posso dire che non me ne frega na beata m....a

si vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Va bene... Andiamo avanti.... forse vi ho sopravvalutato...

Io non invece di ho sottovalutato . Puoi arrivare a livelli altissimi!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti ripeto. Hai le prove sia lui?A me di mortaio frega nulla. Ti sto chiedendo se hai le prove. Perché io posso benissimo creare un utente con scritto emula28 e mettere recensioni a cazzo di cane. Lo posso fare giusto? Tu ti puoi mettere cm utente jotaro1980 e andare a dire quello che vuoi a destra e sinistra. Sono per caso io?

Quindi con tutte le variabili esistenti, prova a dirmi la probabilità, che un utente su 2 miliardi (numero possibili di persone che potrebbero avere acesso a metacritic), scelga lo stesso nome di Emula sia un fan di GT sfegatato cosi da mettergli 10, sia un odiatore di FM 7 cosi da mettergli zero e che usi la stessa accusa dei voti fake usata qu dentro (fattorializzando il tutto)? Guarda io in statistica sono abbastanza esperto e verrebbe fuori una probabilità talmente remota che sarebbe piu facile che tu vincessi al super enalotto per 20 volte di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Quindi con tutte le variabili esistenti, prova a dirmi la probabilità, che un utente su 2 miliardi (numero possibili di persone che potrebbero avere acesso a metacritic), scelga lo stesso nome di Emula sia un fan di GT sfegatato cosi da mettergli 10, sia un odiatore di FM 7 cosi da mettergli zero e che usi la stessa accusa dei voti fake usata qu dentro (fattorializzando il tutto)? Guarda io in statistica sono abbastanza esperto e verrebbe fuori una probabilità talmente remota che sarebbe piu facile che tu vincessi al super enalotto per 20 volte di seguito.

Vabbene hai ragione. Di ho sottovalutato! andiamo avanti 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Davvero ancora state a parlare di quello screen? L'account è il mio ma che l'ultimo voto negativo che ho messo sia a FM7 (un gioco uscito 5 anni fa) mi pare impossibile. Tra l'altro come si vede da quello stesso screen non ho mai scritto recensioni negative a nessuno, seppure avendo in casa una Serie X avrei il pieno diritto di farlo. Poi c'è chi non ha mai visto una playstation e crea account fake dalla mattina alla sera per mettere 0 con recensioni negative inventate a GT7 ma quelli vanno benissimo :asd: Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...