Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Quindi sta procedura per ottenere quegli screen orrendi arriva o no?

Eppure ieri vedevo qualcuno bello attivo a postare.

[automerge]1641966424[/automerge]

Il modo in cui gingen evita del tutto di rispondere alla mia domanda è imbarazzante.

 

Anziché dirmi come ha ottenuto le uniche immagini interessanti per questa discussione si mette a spammare foto random che nulla aggiungono.

 

In assenza di risposta debbo concludere che:

  • le immagini che ha postato sono tarocche
  • non c'è modo di dialogare, solo un penoso tentativo di trolling

 

Delusione 😐

Ho chiesto pure io...

Stessa risposta...

Spammare foto senza senso.

Quindi deduco che l'immagine è stata postata solo per fare trolling.

 

Delusione pt. 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché tutte le foto postate da qualsiasi utente che mostrano i difetti di GT sono tarocche o manomesse.

 

Quelle che mostrano i difetti di Forza invece sono regolari.

Se ti riferisci al mio messaggio: sto chiedendo come ottenerle così posso vederle anche io e dare ragione, ma non ottengo risposta.

Tu sai come ottenere gli screen postati da gingen? quelli con gli interni bruttissimi.

 

Sarei contento di poter confermare la loro autenticità, mi metto a disposizione, però ditemi che devo fare perché io interni del genere non li ho mai visti su gt, ma manco su GT5 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché tutte le foto postate da qualsiasi utente che mostrano i difetti di GT sono tarocche o manomesse.

 

Quelle che mostrano i difetti di Forza invece sono regolari.

Perché le foto che posto io di FH5 le prendo di proposito nelle migliori condizioni possibili: forzavista, quality mode su serie X, così facendo ho la certezza matematica che nessuno può smentirmi. Mentre i GT haters cercano solo glitch e bug per fare screen ai modelli con lod ridotto... Per poi venire smontati in 2 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se ti riferisci al mio messaggio: sto chiedendo come ottenerle così posso vederle anche io e dare ragione, ma non ottengo risposta.

Tu sai come ottenere gli screen postati da gingen? quelli con gli interni bruttissimi.

 

Sarei contento di poter confermare la loro autenticità, mi metto a disposizione, però ditemi che devo fare perché io interni del genere non li ho mai visti su gt, ma manco su GT5 🤣

Gli screen, come puoi vedere, li ho portati io attraverso twitter (l'utente che li ha condivisi, in risposta a quelli di Emula, si chiama Dango o qualcosa del genere).

La domanda è da porre a lui.

Di certo mi sognerei di pensare che siano "manomessi" per buttare fango sul gioco.

Al contrario, accetterei il fatto che per ovvie ragioni ci sono ovvi limiti.

 

Quando ho postato i miei screenshot avete scritto la stessa cosa. Stesso per Ergo.

Tutti i nostri screen sono manomessi.

 

Se a te pare normale...

 

Pure nella mia posizione di moderatore, pensare che io abbia "manomesso" degli screen mi fa capire quanto la console war sia stata un cancro in tutti questi anni, perché non si riesce a guardare oltre il proprio giardino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perché le foto che posto io di FH5 le prendo di proposito nelle migliori condizioni possibili: forzavista, quality mode su serie X, così facendo ho la certezza matematica che nessuno può smentirmi. Mentre i GT haters cercano solo glitch e bug per fare screen ai modelli con lod ridotto... Per poi venire smontati in 2 secondi.

Eccerto, sempre glitch e bug.

 

Poi posto uno screenshot semplicissimo e mi dici che lo manometro o che scelgo una macchina con il lod buggato (tipo che ne ho tre in croce avendolo giocato mezza volta e me la fossi andata a cercare).

 

Puoi trovare tutte le scuse che vuoi, ad una certa ci devi stare però...

 

Questo continuo accusare gli altri di manomettere non solo è deleterio in quanto ammazza ogni discussione, ma è anche offensivo intellettualmente verso chi "perde" tempo a costruire una comparazione veritiera.

 

A te però deve essere concesso di cercare i difetti con il lanternino.

Quelli che vengono postati e sono evidenti (come l'immagine sopra che mostra la differenza tra i fanali della propria auto e quelli delle auto avversarie) però non contano perché "Bug!"

 

A me pare che qui nessuno cerchi un confronto, solo un motivo per gettare merda (ed io sono quello che, per "mettere un po' di pepe" ha prima postato l'analisi di DF si Forza 7 vs GTS, poi le immagini che mostrano le parti migliori delle auto di FH5 vs GTS).

[automerge]1641979624[/automerge]

tralasciando gli interni buggati

questo screen è manomesso?

Mi riferivo a questo screen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli screen, come puoi vedere, li ho portati io attraverso twitter (l'utente che li ha condivisi, in risposta a quelli di Emula, si chiama Dango o qualcosa del genere).

La domanda è da porre a lui.

Di certo mi sognerei di pensare che siano "manomessi" per buttare fango sul gioco.

Al contrario, accetterei il fatto che per ovvie ragioni ci sono ovvi limiti.

 

Quando ho postato i miei screenshot avete scritto la stessa cosa. Stesso per Ergo.

Tutti i nostri screen sono manomessi.

 

Se a te pare normale...

 

Pure nella mia posizione di moderatore, pensare che io abbia "manomesso" degli screen mi fa capire quanto la console war sia stata un cancro in tutti questi anni, perché non si riesce a guardare oltre il proprio giardino.

Io ho posto il quesito unicamente su quegli screen, cosa fanno gli altri utenti con altri screen è al di fuori del mio controllo.

Puoi verificare tutti i miei messaggi se vuoi (non sono neanche tanti)

 

Gli screen di cui chiedo sono molto differenti da ciò che vedo ogni volta che gioco a GT, capirai che quindi non mi tornano le cose.

 

Ho il sospetto che nessun utente con la sua copia di gtsport Sulla sua PlayStation sia in grado di ottenere quegli screen, in nessun modo.

Vorrei una smentita su questo, voglio poter riprodurre quanto postato.

 

Se non è un evento riproducibile come vogliamo definirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto, sempre glitch e bug.

 

Poi posto uno screenshot semplicissimo e mi dici che lo manometro o che scelgo una macchina con il lod buggato (tipo che ne ho tre in croce avendolo giocato mezza volta e me la fossi andata a cercare).

 

Puoi trovare tutte le scuse che vuoi, ad una certa ci devi stare però...

 

Questo continuo accusare gli altri di manomettere non solo è deleterio in quanto ammazza ogni discussione, ma è anche offensivo intellettualmente verso chi "perde" tempo a costruire una comparazione veritiera.

 

A te però deve essere concesso di cercare i difetti con il lanternino.

Quelli che vengono postati e sono evidenti (come l'immagine sopra che mostra la differenza tra i fanali della propria auto e quelli delle auto avversarie) però non contano perché "Bug!"

 

A me pare che qui nessuno cerchi un confronto, solo un motivo per gettare merda (ed io sono quello che, per "mettere un po' di pepe" ha prima postato l'analisi di DF si Forza 7 vs GTS, poi le immagini che mostrano le parti migliori delle auto di FH5 vs GTS).

[automerge]1641979624[/automerge]

 

Mi riferivo a questo screen.

Bhè ma scusa portare ad esempio il twitter di quella persona non è gettare merda?

O vuoi dirmi che il gioco è così?

Arrivi, riposti uno dei peggiori troll visti su gts e poi ci vieni a parlare di ammazzare una discussione...com'era il detto?

Predicare bene e razzolare male giusto?

A me pare che con i loro gusti ci cono utenti come emula e gingen che postano in maniera corretta considerato che cmq siamo in un ambito da console.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIuLErSagAAXZ58?format=jpg&name=4096x4096

 

FIuLILgagAM2UbW?format=jpg&name=4096x4096

[automerge]1641981492[/automerge]

Comunque, a me, di questi 'dettagli' che in game non si vedranno MAI frega ZERO, quello che mi importa è la ciccia, il gioco, il divertimento che ne traggo guidando e terminare tutte le sfide che mi si pongono davanti.

Non certo andare a cercare il dettaglino sotto il cruscotto o la scrittina dentro un fanale, in game NON si vedranno MAI.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bhè ma scusa portare ad esempio il twitter di quella persona non è gettare merda?

O vuoi dirmi che il gioco è così?

Arrivi, riposti uno dei peggiori troll visti su gts e poi ci vieni a parlare di ammazzare una discussione...com'era il detto?

Predicare bene e razzolare male giusto?

A me pare che con i loro gusti ci cono utenti come emula e gingen che postano in maniera corretta considerato che cmq siamo in un ambito da console.

E giusto per capire, le immagini su twitter pubblicate dal tipo in che modo sono buttare merda rispetto alle immagini portate da Emula?

 

Ti sei perso quelle dove si zoommava sui fanali o sugli interni delle vetture avversarie in FH5?

 

Se posta gli screen lui sono leciti, se li posta qualcun altro no?

 

Se li posto io sono manomessi, se li posta ergo sono manomessi, se li posta toshiro è un finto fan di GT, se posto quelli di twitter sono gli screen di un troll.

 

Ma sarà che ad una certa anche basta?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FIuLErSagAAXZ58?format=jpg&name=4096x4096

 

FIuLILgagAM2UbW?format=jpg&name=4096x4096

[automerge]1641981492[/automerge]

Comunque, a me, di questi 'dettagli' che in game non si vedranno MAI frega ZERO, quello che mi importa è la ciccia, il gioco, il divertimento che ne traggo guidando e terminare tutte le sfide che mi si pongono davanti.

Non certo andare a cercare il dettaglino sotto il cruscotto o la scrittina dentro un fanale, in game NON si vedranno MAI.

Ma infatti siccome ingame sono dettagli che sono difficili da scorgere giustamente abbassano il lod...se uno vuole goderseli ci sono le modalità apposite dove le auto vengono sparate al massimo dettaglio dove quelle di GT non hanno rivali

Link al commento
Condividi su altri siti

E giusto per capire, le immagini su twitter pubblicate dal tipo in che modo sono buttare merda rispetto alle immagini portate da Emula?

 

Ti sei perso quelle dove si zoommava sui fanali o sugli interni delle vetture avversarie in FH5?

 

Se posta gli screen lui sono leciti, se li posta qualcun altro no?

 

Se li posto io sono manomessi, se li posta ergo sono manomessi, se li posta toshiro è un finto fan di GT, se posto quelli di twitter sono gli screen di un troll.

 

Ma sarà che ad una certa anche basta?

Si anche basta con sta ricerca dei glitch di GTS (perchè è quello che postate) soprattutto adesso che GT7 su PS5 è alle porte

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

5.jpg

[automerge]1641983162[/automerge]

Si anche basta con sta ricerca dei glistch di GTS (perchè è quello che postate) soprattutto adesso che GT7 su PS5 è alle porte

Buggatissimo sto GTS sembra fatto da Bugthesda... 75 di meta e sono stati pure di manica larga a quanto pare... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Gli screen, come puoi vedere, li ho portati io attraverso twitter (l'utente che li ha condivisi, in risposta a quelli di Emula, si chiama Dango o qualcosa del genere).

La domanda è da porre a lui.

Di certo mi sognerei di pensare che siano "manomessi" per buttare fango sul gioco.

Al contrario, accetterei il fatto che per ovvie ragioni ci sono ovvi limiti.

 

Quando ho postato i miei screenshot avete scritto la stessa cosa. Stesso per Ergo.

Tutti i nostri screen sono manomessi.

 

Se a te pare normale...

 

Pure nella mia posizione di moderatore, pensare che io abbia "manomesso" degli screen mi fa capire quanto la console war sia stata un cancro in tutti questi anni, perché non si riesce a guardare oltre il proprio giardino.

Eh sì ma tu hai bisogno di Pepe mo ti arrangi😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eh sì ma tu hai bisogno di Pepe mo ti arrangi😊

Arrangiarsi su cosa?

Mica sono io che sto facendo i salti mortali per giustificare cose...

[automerge]1641983669[/automerge]

Sarebbe strano non lo fosse sennò tutte le auto del gioco dovrebbero apparire in questo modo

Bene, non volevate "provare a replicare" la stessa situazione?

Fatelo no?

Così capiamo se è un glitch e se l'immagine ed il tipo su twitter sono affidabili o meno.

 

Se non riuscite voi provo io stasera, sperando che le mie immagini non passino ancora una volta per manomesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIPEsUfaAAA-t9U?format=jpg&name=4096x4096

 

FIO_koVacAATKPo?format=jpg&name=4096x4096

 

FIJQ5--aQAIJFx7?format=jpg&name=4096x4096

 

Ma quante sono ste 'auto buggate'? :roll3:

Giusto per essere sicuri: io mi sto riferendo a questi screen, non altri.

 

Io voglio capire se questi si possono replicare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bene, non volevate "provare a replicare" la stessa situazione?

Fatelo no?

Così capiamo se è un glitch e se l'immagine ed il tipo su twitter sono affidabili o meno.

 

Se non riuscite voi provo io stasera, sperando che le mie immagini non passino ancora una volta per manomesse.

Sai bene che sto senza console no? Che me lo chiedi a fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...