Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Dai almeno sono un passo avanti a quelli tutti 2D di sforza 7. Magari l' 8 sarà forza trees edition. Forti del gran successo degli alberi in forza Horizon:sisi:

[automerge]1641926327[/automerge]

 

Avrà l'amico spacciatore di fote scrause di gt. Magari spiega anche a me che ci provo

 

Guarda, mi incuriosisce più sapere come mai si sente il bisogno di storpiare il nome alle cose che non piacciono (sforza?) piuttosto che sapere quali saranno gli alberi peggiori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Guarda, mi incuriosisce più sapere come mai si sente il bisogno di storpiare il nome alle cose che non piacciono (sforza?) piuttosto che sapere quali saranno gli alberi peggiori.

Cioè mo non va bene se storpio il nome di un giochino? Mo a questi livelli siamo arrivati? Per gt tutto ok invece? Sei two face non c'è molto da dire:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E chi lo avrebbe storpiato il nome di GT? Mica siamo bambini...

Con te non c'è bisogno di storpiarlo stai tranquillo:sisi:

[automerge]1641928628[/automerge]

A proposito c'è qualcosa nel regolamento di questo bel forum che mi vieta di storpiare i nomi dei giochi?? Se sì me lo postate per piacere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cioè mo non va bene se storpio il nome di un giochino? Mo a questi livelli siamo arrivati? Per gt tutto ok invece? Sei two face non c'è molto da dire:sisi:

Non va bene? Per me puoi fare quello che vuoi, son solo curioso e volevo capire cosa vi spinge a storpiare il nome. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non va bene? Per me puoi fare quello che vuoi, son solo curioso e volevo capire cosa vi spinge a storpiare il nome. :)

E tu sei un delfino curioso tranquillo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia Sforza è stata una famiglia nobile italiana. Resse il Ducato di Milano dal 1450 al 1535.

 

Gli Sforza furono la dinastia che fece grande Milano: il capostipite del ramo milanese, Francesco, era figlio di Giacomo Attendolo (detto "Sforza"), nobile romagnolo e condottiero, e della sua amante Lucia Terzani.[4] Le fortune della famiglia furono avviate già da Attendolo, che aveva ricevuto come compenso per i suoi servigi militari la contea di Cotignola dall'Antipapa Giovanni XXIII, diversi feudi in Puglia dalla regina Giovanna II di Napoli e, grazie al primo matrimonio di Francesco con Polissena Ruffo, ulteriori feudi in Calabria. Fu proprio Francesco a divenire, uscendo vittorioso nella guerra di successione seguente alla morte di Filippo Maria Visconti, nuovo Duca di Milano nel 1450, quando fece ingresso in città il giorno dell'Annunciazione al fianco della terza moglie Bianca Maria Visconti, figlia legittimata di Filippo.[5]

 

Gli Sforza milanesi furono attivi protagonisti delle vicende del Rinascimento italiano, facendosi patroni di artisti e impegnandosi con la Pace di Lodi (1454) ad una pace quasi quarantennale in Italia. L'assassinio di Galeazzo Maria Sforza nel 1476 aveva tuttavia incrinato la stabilità del ducato, permettendo al fratello Ludovico il Moro di usurpare progressivamente il potere ducale, appropriandosene definitivamente alla sospetta morte del nipote nel 1494.[6] La sua ambizione, accostata ad una sprovvedutezza diplomatica, contribuì alla guerra di Carlo VIII di Francia nel 1494, e istigò le contese che scatenarono le guerre d'Italia tra il Regno di Francia ed il Sacro Romano Impero e che si rivoltarono contro gli Sforza, privati più volte del ducato (rivendicato dai re francesi in virtù della discendenza da Valentina Visconti), che alla morte dell'ultimo discendente Francesco II venne incamerato ai domini dell'Imperatore Carlo V, in ottemperanza al Congresso di Bologna.[7]

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51797630791_1264121567_o.jpg

 

Si vede che non guardi bene...

E aiutami a guardare bene.

 

Come devo fare? Che impostazioni? Quali sono le condizioni? Io non riesco a replicarlo, chiedo supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a replicare gli screen di Emula ma me ne sono fatto una ragione...

 

FH5r7u1acAI9Vo6?format=jpg&name=4096x4096

Ma emula lo spiega come fare ad ottenerli, chi ci prova ci riesce.

 

Io voglio sapere come ottenere gli screen postati da te. Voglio vederli sul mio televisore così da ricredermi su quanto visto fino ad oggi.

 

Se non spieghi come ottenere gli screen che li posti a fare?

Se non mi spieghi io posso anche pensare che siano frutto di una manomissione o di una replica realizzata altrove o ancora di un misuse ottenuto da una versione piratata scovata da un dataminer in angoli non accessibili ad una copia normale del gioco.

 

Dai, io voglio vedere demolite le mie conoscenze, sono aperto ad ammettere che grsport si vede come dici tu, dammi l'opportunità di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dopo 1764 ore su gt sport, ammetto la mia ignoranza sul campo...ho delle lacune.

Vorrei capire anche io, evidentemente chi ha postato la foto ne sa più di me, come ottenere (traduco...mi serve la procedura) quegli interni orribili.

Mi unisco ai ragazzi che vogliono sapere come ottenere quegli screen dato che giocando non ho mai avuto l'onore di assistere live alla visione di ciò che ho visto qui.

I'm waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La famiglia Sforza è stata una famiglia nobile italiana. Resse il Ducato di Milano dal 1450 al 1535.

 

Gli Sforza furono la dinastia che fece grande Milano: il capostipite del ramo milanese, Francesco, era figlio di Giacomo Attendolo (detto "Sforza"), nobile romagnolo e condottiero, e della sua amante Lucia Terzani.[4] Le fortune della famiglia furono avviate già da Attendolo, che aveva ricevuto come compenso per i suoi servigi militari la contea di Cotignola dall'Antipapa Giovanni XXIII, diversi feudi in Puglia dalla regina Giovanna II di Napoli e, grazie al primo matrimonio di Francesco con Polissena Ruffo, ulteriori feudi in Calabria. Fu proprio Francesco a divenire, uscendo vittorioso nella guerra di successione seguente alla morte di Filippo Maria Visconti, nuovo Duca di Milano nel 1450, quando fece ingresso in città il giorno dell'Annunciazione al fianco della terza moglie Bianca Maria Visconti, figlia legittimata di Filippo.[5]

 

Gli Sforza milanesi furono attivi protagonisti delle vicende del Rinascimento italiano, facendosi patroni di artisti e impegnandosi con la Pace di Lodi (1454) ad una pace quasi quarantennale in Italia. L'assassinio di Galeazzo Maria Sforza nel 1476 aveva tuttavia incrinato la stabilità del ducato, permettendo al fratello Ludovico il Moro di usurpare progressivamente il potere ducale, appropriandosene definitivamente alla sospetta morte del nipote nel 1494.[6] La sua ambizione, accostata ad una sprovvedutezza diplomatica, contribuì alla guerra di Carlo VIII di Francia nel 1494, e istigò le contese che scatenarono le guerre d'Italia tra il Regno di Francia ed il Sacro Romano Impero e che si rivoltarono contro gli Sforza, privati più volte del ducato (rivendicato dai re francesi in virtù della discendenza da Valentina Visconti), che alla morte dell'ultimo discendente Francesco II venne incamerato ai domini dell'Imperatore Carlo V, in ottemperanza al Congresso di Bologna.[7]

Sei simpatico come un ficodindia nelle mutande:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

E tu sei un delfino curioso tranquillo 😊

Un delfino un po' strano dato che non l'ha mai chiesto a parti invertite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, a giudicare dal video che è uscito su GT7, gli alberi continueranno ad avere foglie realizzate con sprites 2D.

Vediamo se da qui all'uscita cambia qualcosa, ma dubito.

Perchè esistono giochi con le foglie modellate in 3D? Forse manco nei film pixar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perchè esistono giochi con le foglie modellate in 3D? Forse manco nei film pixar

No, però quando sono realizzate singolarmente danno tridimensionalità, mentre nel caso di GT tante foglie sono un singolo sprite (e si nota perché ti seguono con lo sguardo, appunto).

[automerge]1641942182[/automerge]

Un delfino un po' strano dato che non l'ha mai chiesto a parti invertite.

Evidentemente non c'eri quando dicevo la stessa cosa al biancioz quando parlava di "pro(t)" nel vecchio forum.

 

Non lo capivo ieri, non lo capisco neanche oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le ultime immagini, direi di aggiungere un po' di pepe alla discussione:

 

 

Spulciate un po' il twitter del ragazzo (Dango) e divertitevi. :asd:

Account creato apposta a dicembre 2021 (perchè evidentemente era tra quelli che avevo già bannato per insulti) per postare foto studiate a tavolino per spacciare le auto di GTS come delle schifezze quando ho già postato video che lo smontano... e tra migliaia di post e commenti sei andato a pescare proprio sto fenomeno... :asd:

 

Poi c'è la realtà dei fatti che tizi come quello tengono ben nascosta, e finchè non arrivavo io nessuno aveva mostrato (poi dice che i bozzi non sono una setta)

 

325u5jv0.png

3269uj61.jpg

 

329jejla.png

330p5knp.jpg

 

331xgjud.png

3326djw8.jpg

 

335tqjtb.png

336e3kk0.jpg

 

33774j6g.png

338pwj1a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i post di quell’utente Twitter confermano che la photomode in GtSport utilizza trucchetti e in game è tutta un’altra cosa

 

bastava ammetterlo 50 pagine fa

Ehm... quelle sono fatte in photomode, non puoi avere quelle angolazioni ingame visto che non ci sta la freecam... ritenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo in cui gingen evita del tutto di rispondere alla mia domanda è imbarazzante.

 

Anziché dirmi come ha ottenuto le uniche immagini interessanti per questa discussione si mette a spammare foto random che nulla aggiungono.

 

In assenza di risposta debbo concludere che:

  • le immagini che ha postato sono tarocche
  • non c'è modo di dialogare, solo un penoso tentativo di trolling

 

Delusione 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...