Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Magari questo screen ti può aiutare a capire in quali condizioni è stato preso. Io non ho il gioco e non posso aiutarti.

 

FIPEp6kaIAIbMmx?format=jpg&name=4096x4096

Da qui posso provare, grazie :Palka:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di quando si fa CW sfruttando i glitch è che poi quando il glitch non c'è si fanno figure da cioccolatai

 

30bjuh.png

1oiji8.png

2gik45.png

 

Ma quindi sti interni a salsicciotti di gt sono veritieri o no?

😆

Mi viene da dire solo....che tristezza

 

Gli interni delle auto avversarie (solo gli interni) su GTS sono a un lod più basso rispetto a quella del giocatore. Ma sono comunque migliori di quelli di FH5 che gira su una console di una gen avanti e alla metà dei frame

 

Interno auto avversaria GTS vs interno auto avversaria FH5 (stessa auto: Renault Gordini)

 

55yk79.jpg

 

48ejzr.png

Modificato da Emula
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il problema di quando si fa CW sfruttendo i glitch è che poi quando il glitch non c'è si fanno figure da cioccolatai

 

30bjuh.png

1oiji8.png

2gik45.png

 

 

 

 

 

 

Gli interni delle auto avversarie (solo gli interni) su GTS sono a un lod più basso rispetto a quella del giocatore. ;Ma sono comunque migliori di quelli di FH5 su una console di una gen avanti

Lo so, lo so benissimo dato che na zozzeria del genere non l'ho mai vista su GTS, MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il problema di quando si fa CW sfruttendo i glitch è che poi quando il glitch non c'è si fanno figure da cioccolatai

 

30bjuh.png

1oiji8.png

2gik45.png

 

 

 

 

 

 

Gli interni delle auto avversarie (solo gli interni) su GTS sono a un lod più basso rispetto a quella del giocatore. ;Ma sono comunque migliori di quelli di FH5 su una console di una gen avanti

Eh ma tu imbrogli si vede che gingen posta solo foto di giochi che sta giocando e quindi sa come sono:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma tu imbrogli si vede che gingen posta solo foto di giochi che sta giocando e quindi sa come sono:sisi:

Su quella ford GT c'è un glitch al lod della tessellation dei fari che se ti tieni a una certa distanza li fa diventare squadrati... ovviamente il furbastro che ha fatto quegli screen ha sfruttato sta cosa. Su tutte le altre 300+ auto dove sto problema non esiste non ha postato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Su quella ford GT c'è un glitch al lod della tessellation dei fari che se ti tieni a una certa distanza li fa diventare squadrati... ovviamente il furbastro che ha fatto quegli screen ha sfruttato sta cosa. Su tutte le altre 300+ auto dove sto problema non esiste non ha postato nulla

E ti meravigli? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Su quella ford GT c'è un glitch al lod della tessellation dei fari che se ti tieni a una certa distanza li fa diventare squadrati... ovviamente il furbastro che ha fatto quegli screen ha sfruttato sta cosa. Su tutte le altre 300+ auto dove sto problema non esiste non ha postato nulla

Quindi giocare ad una certa distanza con la telecamera è "un glitch"?

Praticamente il gioco "glitcha" con la telecamera impostata come il gioco la propone di default?

 

Inoltre: la definizione di glitch è uguale per tutti? Perché che io ricordi il glitch è "un errore tecnico"

Diverso da un'esigenza tecnica (al fine di risparmiare risorse) in quanto quest'ultima è intenzionale.

 

Stasera provo anche io con la stessa pista dell'immagine condivisa dall'utente twitter e le stesse auto (se riesco a comprarla) con la telecamera di default.

Vedo che succede e se possiamo parlare di glitch e bug o di limite tecnico.

 

EDIT:

Aspetta, non dirmi che per "certa distanza" ti riferisci all'auto avversaria rispetto all'auto del giocatore...

Cioè, per vedere i fanali tondi devi averla proprio accanto?

E questo sarebbe un GLITCH?

 

:faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi giocare ad una certa distanza con la telecamera è "un glitch"?

Praticamente il gioco "glitcha" con la telecamera impostata come il gioco la propone di default?

 

Inoltre: la definizione di glitch è uguale per tutti? Perché che io ricordi il glitch è "un errore tecnico"

Diverso da un'esigenza tecnica (al fine di risparmiare risorse) in quanto quest'ultima è intenzionale.

 

Stasera provo anche io con la stessa pista dell'immagine condivisa dall'utente twitter e le stesse auto (se riesco a comprarla) con la telecamera di default.

Vedo che succede e se possiamo parlare di glitch e bug o di limite tecnico.

 

EDIT:

Aspetta, non dirmi che per "certa distanza" ti riferisci all'auto avversaria rispetto all'auto del giocatore...

Cioè, per vedere i fanali tondi devi averla proprio accanto?

E questo sarebbe un GLITCH?

 

:faccinaRh:

Se su tutte le altre 330+ auto sto problema non c'è per me è un glitch. Ma ripeto continuate pure a cercarne più che potete sti ultimi giorni dove ancora si può sfruttare il fatto che GTS gira su PS4, nel frattempo sulle auto di FH5 a spigoloni ovunque e su qualunque auto su Serie X tutti zitti... LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se su tutte le altre 330+ auto sto problema non c'è per me è un glitch. Ma ripeto continuate pure a cercarne più che potete sti ultimi giorni dove ancora si può sfruttare il fatto che GTS gira su PS4, nel frattempo sulle auto di FH5 a spigoloni ovunque e su qualunque auto tutti zitti... LOL

Ok, allora andiamoci diversamente:

Per glitch si intende un problema tecnico improvviso.

Se ad ogni sessione quelle specifiche auto, non appena le hai davanti, non hanno più i fari tondi e diventano tondi soltanto quanto hai le auto di fianco non si può parlare di glitch perché non è un problema tecnico improvviso.

 

Stai dimostrando di non essere affatto affidabile con le comparazioni, di essere di parte e di mescolare i problemi effettivi dovuti ai limiti tecnici e tecnologici (toshiro l'ha ben spiegato) con bug e glitch che non esistono.

 

A me sembra disinformazione, non so a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se su tutte le altre 330+ auto sto problema non c'è per me è un glitch. Ma ripeto continuate pure a cercarne più che potete sti ultimi giorni dove ancora si può sfruttare il fatto che GTS gira su PS4, nel frattempo sulle auto di FH5 a spigoloni ovunque e su qualunque auto su Serie X tutti zitti... LOL

Su ps4 ed a 60fps ricordiamolo...è già un miracolo che in molti aspetti prende a schiaffi giochi che girano alla metà dei frame pure su console next gen

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ciò emula prende le foto dalla sua PlayStation per dimostrare che non è così mentre uno prende foto random che trova su internet ed è emula che fa disinformazione. Veth fatti tu le comparative e vedi tu ciò che è giusto o meno dato che mi sembri tipo il giudice di XFactor. Mah io più leggo e piu rimango senza parole. Magari ti diverti chi lo sa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io a sto punto fossi in Emula inviterei a farvele da soli le comparazioni, che schifo.

Ciò emula prende le foto dalla sua PlayStation per dimostrare che non è così mentre uno prende foto random che trova su internet ed è emula che fa disinformazione. Veth fatti tu le comparative e vedi tu ciò che è giusto o meno dato che mi sembri tipo il giudice di XFactor. Mah io più leggo e piu rimango senza parole. Magari ti diverti chi lo sa

Ah ragà, ma state scherzando o dite sul serio?

 

Fare screen manipolati ad hoc e parlare di glitch a comodità è fare disinformazione, non comparativa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...