Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belli i filmatini super pompati non in gameplay, poi entri nell'auto è sembra di vedere un gioco ps4. :asd:

Mi sa che il confronto tecnico con forza sarà difficile vincerlo, speriamo almeno in quello ludico.

I "filmatini" sono replay in real time..... già il fatto che ti sembrano filmati la dice lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i filmatini super pompati non in gameplay, poi entri nell'auto è sembra di vedere un gioco ps4. :asd:

Mi sa che il confronto tecnico con forza sarà difficile vincerlo, speriamo almeno in quello ludico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

C’è anche il gameplay..fra l’altro il paragone si farà con nuovo forza motorsport non ha senso paragonarlo ad un arcade.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di tornare quando giocavo su gran turismo ps1 e 2 facendo le patenti ecc

Che tuffo nel passato, troppo bello

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me GTS era il miglior capitolo della serie... Proprio per il suo comparto online. Spero lo tengano in questo gt7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

per me GTS era il miglior capitolo della serie... Proprio per il suo comparto online. Spero lo tengano in questo gt7

C'è c'è pure con gli stessi indicatori😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l’arcade è open world e a me pare che spinga di più lato grafico, non mi spiego sta cosa.

Un arcade avrà sempre più risorse per spingere il lato grafico, per esempio assetto corsa fa una fatica bestiale ad avere una bella grafica perché utilizza gran parte delle risorse per la fisica dei veicoli.

[automerge]1631258186[/automerge]

per me GTS era il miglior capitolo della serie... Proprio per il suo comparto online. Spero lo tengano in questo gt7

Certo che c'è mica buttano via tutto il mondo che hanno creato online con gts

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me miglior gioco della conf, parrebbe essere ENORME a livello di contenuti.

 

Graficamente parlando non è così male dai.

 

A colpo d’occhio fh5 sembra meglio, chiedo ad emula e driver che ne pensate?

Rigurado il fatto che fh5 graficamente sia meglio almeno per quanto riguardo gli environements concordo (anche se bisogna ricordarci che è un titolo che va a 30fps e quindi può permettersi molta più roba da quel punto di vista,basta vedere forza 7 che va al doppio dei frame e sembra un titolo da x360 al confronto), GT come al solito ha dalla sua l'illuminazione e shaders delle auto strabiglianti...comunque lato grafico dopo il trailer dell'anno scorso ed il fatto del cross gen mi sono messo l'anima in pace da quel punto di vista, sapevo già che non mi avrebbe impressionato. Per il resto invece sono hypatissimo col ritorno del tuning,auto usate,la GT mode, meteo ed orario dinamici (che in una gara online aprirebbero un mondo di possibilità per quanto riguarda le strategie),auto storiche come la Castrol Supra e la GTR Penzoil ,il sistema dei PP ecc. Poi sono rimasto sorpreso dal modello di guida visto che non mi aspettavo altro che un gioco paro paro a GTS per via della cpu scrausa di ps4 ma guardando quei pochi secondi di onboard le sospensioni sembravano più reattivi ed il grip delle gomme più progressivo (almeno ad occhio,poi bisogna vedere volante alla mano). Meglio di quanto mi aspettassi sinceramente, sembra ci sia tanta carne al fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigurado il fatto che fh5 graficamente sia meglio almeno per quanto riguardo gli environements concordo (anche se bisogna ricordarci che è un titolo che va a 30fps e quindi può permettersi molta più roba da quel punto di vista,basta vedere forza 7 che va al doppio dei frame e sembra un titolo da x360 al confronto), GT come al solito ha dalla sua l'illuminazione e shaders delle auto strabiglianti...comunque lato grafico dopo il trailer dell'anno scorso ed il fatto del cross gen mi sono messo l'anima in pace da quel punto di vista, sapevo già che non mi avrebbe impressionato. Per il resto invece sono hypatissimo col ritorno del tuning,auto usate,la GT mode, meteo ed orario dinamici (che in una gara online aprirebbero un mondo di possibilità per quanto riguarda le strategie),auto storiche come la Castrol Supra e la GTR Penzoil ,il sistema dei PP ecc. Poi sono rimasto sorpreso dal modello di guida visto che non mi aspettavo altro che un gioco paro paro a GTS per via della cpu scrausa di ps4 ma guardando quei pochi secondi di onboard le sospensioni sembravano più reattivi ed il grip delle gomme più progressivo (almeno ad occhio,poi bisogna vedere volante alla mano). Meglio di quanto mi aspettassi sinceramente, sembra ci sia tanta carne al fuoco.

Confrontarlo graficamente con FH 5 per me e un non sense... Anzi se devo essere sincero in un gioco come GT la grafica non è l aspetto principale...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io so che ci sono gli affezionati della serie.... Ma per me un gioco di corse cosi da il meglio di se proprio online.... gareggiare contro giocatori veri in un sistema ben congeniato e troppo piu gratificante che giocare contro AI.

Concordo. Se trovi le persone giuste:sisi: Ho giocato a GTS online e mi ci sn divertito ma nonostante l'eccellente sistema di matchmaking finivi per trovarti idioti che erano a rovinarti la gara e mi innervosiva. Ben venga quindi una campagna come i vecchi gt della serie per alleggerirsi dalle bestemmie e godere con più tranquillità non un gioco di guida ma quello che è una raccolta d'amore per il mondo delle auto😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontarlo graficamente con FH 5 per me e un non sense... Anzi se devo essere sincero in un gioco come GT la grafica non è l aspetto principale...

Ah boh non sono io che lo sto confrontando, sono consapevole che sono due giochi totalmente differenti (uno un semi simulativo sviluppato sulla base dei 60fpa l'altro un arcade ow a 30fps),sarebbe da principianti farlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh non sono io che lo sto confrontando, sono consapevole che sono due giochi totalmente differenti (uno un semi simulativo sviluppato sulla base dei 60fpa l'altro un arcade ow a 30fps),sarebbe da principianti Piccolo OT cmq in FH5 ci sono entrambi le modalita 30 fps e 60 fps... Dire che e un gioco a 30 fps e errato.

Piccolo OT, cmq in FH5 c e anche la modalita 60 fps... dire che e un gioco solo a 30 fps e errato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In

Mah dallo stream l'interno abitacolo e guanto pilota erano da ps3.

Concordo per me è il titolo piu' cross di tutti, ma polyphony lavora così, parte dall'engine vecchio e via via lo aggiorna sul nuovo hardware, purtroppo però anche GT7 è stato fatto praticamente in era Ps4.

Felice di sbagliarmi quando uscirà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...