Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

Altro troll. Quindi titoli come horizon zero dawn spiderman Ratchet ecc che hanno medie sopra la 88 sono meglio di tutte le jappo minchiate che ritieni capolavori. Buono a sapersi

Mangiato pesante? Non mi hai risposto pero’, aldila’ dei nostri legittimi gusti personali, come mai c’è questa forbice cosi ampia? E non sono solo i recensori ma anche gli utenti se noti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io dico che ad oggi GTS resta il videogame più fotorealistico che c'è su console, quanto visto sembra migliorare in tutti i settori quindi ci sarà tanto bel vedere (e meno male che è cross, sennò non immagino dove andavamo).

Mi sento in ottime mani, checché ne dicano i bastian contrari qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiato pesante? Non mi hai risposto pero’, aldila’ dei nostri legittimi gusti personali, come mai c’è questa forbice cosi ampia? E non sono solo i recensori ma anche gli utenti se noti.

Magari se leggi le recensioni invece di fermarti al numeretto ti accorgi che gli stessi che hanno dato voti bassi dicevano che era il miglior racing sul mercato ma hanno calato il voto per i pochi contenuti al lancio

 

Queste sono le recensioni che hanno dato i voti più bassi ma...

 

ssssgnjba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi visto il genere che mi interessa poco mi ritengo abbastanza super parters...

 

Giusto per info, piccolo riassunto del suo apporto super partes verso il genere racing dal 2014 ad oggi

 

1) Sminuiva Driveclub usando Gran Turismo

 

2) Uscito Gran Turismo Sport non se lo è filato manco di striscio

 

3) Sminuisce Gran Turismo usando Forza Horizon

 

Fine :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è proprio vero che GT è il titolo che più fa rosicare i bozzi , ogni volta che se ne parla si riversano in massa a dire quanto fa schifo e quanto forza sia migliore come delle donnine insicure :sadasd:...

Io l'ho sempre detto che è come l'aglio per i vampiri, anche quelli che fanno i finti imparziali con GT non si trattengono e buttano la maschera... se vuoi smascherare uno basta che tiri fuori GT ed è fatta :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che ad oggi GTS resta il videogame più fotorealistico che c'è su console, quanto visto sembra migliorare in tutti i settori quindi ci sarà tanto bel vedere (e meno male che è cross, sennò non immagino dove andavamo).

Mi sento in ottime mani, checché ne dicano i bastian contrari qui dentro.

Ma che dici, le piste fanno schifoooooo!!!111!1

 

gioco

07bhju9.jpg

reale

067lksx.png

 

E questo è GTS figuriamoci GT7

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzi loro...

Per me l'apice di GT è stato gt4, e questo Gt7 ha proprio l'aria di essere il degno erede!

Concordo…. il 4 è stato per me l’ultimo grande gt..che tra le altre cose fu l’ultimo che spremeva come un limone l’hw della console dove girava.come fece il secondo a suo tempo con ps1.il 5 deludente,il 6 l’era il 5 patchato e risistemato…il gts la rivoluzione che non ho amato.

questo penso il gt che ho sempre voluto

speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate davvero, GT4 adorato alla follia all'epoca, non credo di aver mai giocato così tanto ad un racing in vita mia

 

Poi con la questione B-Spec avevo pure coinvolto mia mamma, andavo al lavoro e lei mi controllava/gestiva le gare endurance da 8 e + ore :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo…. il 4 è stato per me l’ultimo grande gt..che tra le altre cose fu l’ultimo che spremeva come un limone l’hw della console dove girava.come fece il secondo a suo tempo con ps1.il 5 deludente,il 6 l’era il 5 patchato e risistemato…il gts la rivoluzione che non ho amato.

questo penso il gt che ho sempre voluto

speriamo

Pure GT5 e 6 spremevano la console fino all'ultimo goccio è solo che hanno avuto una brutta reptazione per via delle standard, ma quando si trattava di auto/ tracciati premium e illuminazione all'epoca era la roba più all'avanguardia in circolazione,per non parlare della marea delle feature che avevano tra cui il meteo ed orario totalmente dinamici csa non affatto scontata al tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

[automerge]1631345860[/automerge]

 

Ora che ci penso quella è una traiettoria aciutta, se si formerà dinamicamente al passaggio delle auto ci sarà da divertirsi con le strategie ai box

 

Tanta roba, poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

[automerge]1631345860[/automerge]

 

Ora che ci penso quella è una traiettoria aciutta, se si formerà dinamicamente al passaggio delle auto ci sarà da divertirsi con le strategie ai box

L'ho scritto ieri...

Secondo me si asciugherà dinamicamente al passaggio delle auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Concordo…. il 4 è stato per me l’ultimo grande gt..che tra le altre cose fu l’ultimo che spremeva come un limone l’hw della console dove girava.come fece il secondo a suo tempo con ps1.il 5 deludente,il 6 l’era il 5 patchato e risistemato…il gts la rivoluzione che non ho amato.

questo penso il gt che ho sempre voluto

speriamo

Ci saranno le patenti, il comprare auto usate, la coppa clubman, l'autolavaggio...

Ok per alcuni sarà la solita solfa, ed in un certo senso lo è, però boh, sarò strano io ma sono strafelice di rivivere tutto ciò, stavolta con una grafica degna, dato che anche se ho stragiocato gtsport (1446 ore all'attivo) beh, la formula classica di GT, alla gt4 per intenderci, io la adoro!

[automerge]1631348621[/automerge]

Speriamo ma con la ps4 tra le palle non darei nulla per scontato

Fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

L'ho scritto ieri...

Secondo me si asciugherà dinamicamente al passaggio delle auto ;)

Sembra proprio così dai video.

A sto punto l'indicatore di umidità indica l'umidità sull'asfalto più che della pista in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sai che c'è, gt sport è un ottimo titolo, ha una fisica azzeccata, non troppo sim da tagliarti fuori se non sei un pelé ma neanche troppo arcade da non farti trasparire il piacere di guida nel voler ponderare bene pesi e potenze. Online è ben tarato e sa appagarti molto, salvo qualche eccezione, mediamente la doppia valutazione ha aiutato molto a livello di matchmaking.

Tuttavia il feeling è un po' astratto o distaccato, poco coinvolgente o immersivo, ed è lì che la formula alla GT4 fa la differenza, il partire dall'auto usata, il badare a cagatine come il cambio olio ecc. ti calano tantissimo nel gioco, ti senti l'auto tua, te la migliori e piano piano scali, poi più diventi ricco e più progredisci rapidamente come è giusto che sia e come sarebbe anche nella vita vera del resto.

Come dicevi tu è strano ma ti crea quell'atmosfera che ti cattura e affascina, come fosse una cioccolata in un giorno invernale uggioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non mi ricordo bene ma il mercato dell'usato su gt5 era generato solo dal sistema, non c'erano anche auto messe in vendita da altri giocatori giusto?

Potrebbero inserire questa possibilità nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sembra proprio così dai video.

A sto punto l'indicatore di umidità indica l'umidità sull'asfalto più che della pista in generale.

Infatti se guardi nel trailer, l'indicatore cambia in un punto specifico del tracciato ovvero quando l'auto si mette nella traiettoria ideale (si vede purtroppo per un solo attimo dal trailer) che per forza di cose è più asciutta rispetto al resto della pista ;)

[automerge]1631349641[/automerge]

Non mi ricordo bene ma il mercato dell'usato su gt5 era generato solo dal sistema, non c'erano anche auto messe in vendita da altri giocatori giusto?

Potrebbero inserire questa possibilità nel caso.

Sarebbe molto figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate davvero, GT4 adorato alla follia all'epoca, non credo di aver mai giocato così tanto ad un racing in vita mia

 

Poi con la questione B-Spec avevo pure coinvolto mia mamma, andavo al lavoro e lei mi controllava/gestiva le gare endurance da 8 e + ore :roll3:

Idem Gt4 (e pure il primo) adorato alla follia…. Lo piazzo subito dietro RRT4 perche’ piu’ spensierato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...