Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ti rendi conto vero che questa, oltre ad essere una pista immaginaria classica di GT rifatta per GT7, ancora non sarà rifinita...senza contare che quello che vedi in pista, non lo vedrai manco di striscio e quindi sprecare risorse per modellare per bene tutto quello che c'è dopo la strada, in lontananza, è uno spreco di tempo e risorse.

 

Il paragone con horizon è veramente stupido per troppi motivi e lo sai:asd:.

Ovvio che me ne rendo conto, Ma vedi che mi ero anche spiegato,

Ho trollate un po'.... Dai, ci sta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Su Everyeye invece durante la diretta i "giornalisti" erano molto seccati.

Ormai sono tutto che giornalisti. Vivono di hype e di pass:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Su Everyeye invece durante la diretta i "giornalisti" erano molto seccati.

Azzi loro...

Per me l'apice di GT è stato gt4, e questo Gt7 ha proprio l'aria di essere il degno erede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Everyeye invece durante la diretta i "giornalisti" erano molto seccati.

è più seccante sentire da questi "giornalisti" che dal trailer non si capiva nulla, quando tutti i fan di GT alla intro hanno visto un filmato che ripescava le prime 4 intro dei GT per ps1-2, remixati in un solo trailer con moon over de castle arrangiata in quel modo sublime.

Il fatto che loro non l'hanno capito, significa che non gli fregava un cazz a prescindere...anche se fosse stato un trailer didattico, avrebbero detto la stessa cosa:asd:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Everyeye invece durante la diretta i "giornalisti" erano molto seccati.

Chi quelli che hanno messo il voto più basso al mondo a GOT? Ormai si sono venduti pure il culo a microsoft

 

Hype per quando nelle recensioni diranno che FH5 con 400 auto ha un parco macchine sconfinato e in quella di GT7 con 430 auto (fatte pure molto meglio) diranno che è striminzito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè si paragona quel gioiello di Forza Horizon a questo giochetto? Ma poi so generi diversi, Forza deve anche gestire la distruttibilità ambientale, oltre a varie stagioni ecc ecc ed è Open World.

 

Il vero confronto sarà con FM8 (only next), rido al solo pensiero :asd:

 

 

d5a935e5a3439cfaeb52fe39d5d6cfc9.jpg

 

Ma cos'èèèè, roba da cabinato? :roll3:

Ma perche’ pensi che nel trailer di presentazione abbiano mostrato come fare le foto, il tuning alla macchina, le livree, le funzioni online, eccecc? Perche’ se andiamo al sodo le prende su qualsiasi fronte da quello che ormai e’ il concorrente diretto. Chiudete Poly e facciamola finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma perche’ pensi che nel trailer di presentazione abbiano mostrato come fare le foto, il tuning alla macchina, le livree, le funzioni online, eccecc? Perche’ se andiamo al sodo le prende su qualsiasi fronte da quello che ormai e’ il concorrente diretto. Chiudete Poly e facciamola finita.

Mamma mia che pesantezza oh. Non te ne va bene una. Non prende na mazza dal concorrente perché è uno dei brand più conosciuti e amati da chi ama i giochi di auto. Tu non ami neanche te stesso che puoi capire:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche’ pensi che nel trailer di presentazione abbiano mostrato come fare le foto, il tuning alla macchina, le livree, le funzioni online, eccecc? Perche’ se andiamo al sodo le prende su qualsiasi fronte da quello che ormai e’ il concorrente diretto. Chiudete Poly e facciamola finita.

Quale sarebbe il fronte su cui GT le prende? Le auto sono di più e fatte meglio, la fisica è infinitamente meglio, va al doppio dei frame, ha il raytracing a differenza del concorrente e potrei continuare

 

La verità è che dovete dire GT merda a prescindere perchè siete dei sony hater a cui sta scoppiando il fegato, xbox ormai nei negozi neppure esiste più perchè non se la caga nessuno, siete rimasti solo voi poveri sony hater nei forum a pomparla

Link al commento
Condividi su altri siti

è più seccante sentire da questi "giornalisti" che dal trailer non si capiva nulla, quando tutti i fan di GT alla intro hanno visto un filmato che ripescava le prime 4 intro dei GT per ps1-2, remixati in un solo trailer con moon over de castle arrangiata in quel modo sublime.

Il fatto che loro non l'hanno capito, significa che non gli fregava un cazz a prescindere...anche se fosse stato un trailer didattico, avrebbero detto la stessa cosa:asd:.

Tralasciando che su EE (e su tutte le testate giornalistiche di settore, ad essere sinceri) manca un esperto di Racing Game da tempo immemore, (qualcuno ha detto Team VVV? :angel2: ), credo che questo teaser di GT7 abbia rimesso la chiesa al centro del villaggio. sono riusciti a non cadere troppo nella nostalgia e citazionismo becero, ma piuttosto è stata una pacca sulla spalla ai capitoli del passato (fino al quarto a quanto pare :asd:), quasi come quando ci si lascia con un vecchio amico per abbracciare nuove esperienze e avventure. In questa ottica il REmake-Reboot della serie Forza risulta ancora più stuzzicante. Hanno ammesso la sconfitta, si riparte da 0.

 

PS: solo una cosa: sperato fino all'ultimo che le foto stile cartonato dei meccanici-manager fosse un fake, ma mi sbagliavo... :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che su EE (e su tutte le testate giornalistiche di settore, ad essere sinceri) manca un esperto di Racing Game da tempo immemore, (qualcuno ha detto Team VVV? :angel2: ), credo che questo teaser di GT7 abbia rimesso la chiesa al centro del villaggio. sono riusciti a non cadere troppo nella nostalgia e citazionismo becero, ma piuttosto è stata una pacca sulla spalla ai capitoli del passato (fino al quarto a quanto pare :asd:), quasi come quando ci si lascia con un vecchio amico per abbracciare nuove esperienze e avventure. In questa ottica il REmake-Reboot della serie Forza risulta ancora più stuzzicante. Hanno ammesso la sconfitta, si riparte da 0.

 

PS: solo una cosa: sperato fino all'ultimo che le foto stile cartonato dei meccanici-manager fosse un fake, ma mi sbagliavo... :angel2:

I giornalisti videoludici sono quasi sempre incompetenti per quanto riguarda i racing non arcade, rimango basito quando leggo frasi tipo " togliendo il controllo di trazione e l'abs diventa simulativo", una cosa totalmente senza senso :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il fronte su cui GT le prende? Le auto sono di più e fatte meglio, la fisica è infinitamente meglio, va al doppio dei frame, ha il raytracing a differenza del concorrente e potrei continuare

 

La verità è che dovete dire GT merda a prescindere perchè siete dei sony hater a cui sta scoppiando il fegato, xbox ormai nei negozi neppure esiste più perchè non se la caga nessuno, siete rimasti solo voi poveri sony hater nei forum a pomparla

Ancora col paragone di gt vs horizon.... Che poi guardando bene le prende anche dal quarto capitolo di onex a 60fps:asd:

 

Però spiegati, perché dovrebbe scoppiarci il fegato? :look:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: solo una cosa: sperato fino all'ultimo che le foto stile cartonato dei meccanici-manager fosse un fake, ma mi sbagliavo... :angel2:

I meccanici e commissari a bordo pista sono tutti pienamente 3D già da GTS, per i cartonati citofonare in casa T10

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare un bel merdone! Trailer fuffa con photomode e replay... Il poco visto in game pare gts su ps4 liscia... Insomma come al solito

[automerge]1631295754[/automerge]

I meccanici e commissari a bordo pista sono tutti pienamente 3D già da GTS, per i cartonati citofonare in casa T10

Io di cartonato ho visto i pini a bordo pista nel trailer fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Arrivato altro troll per un topic ufficiale. Mamma mia come vi scoppia il fegato. Spero i mod lo portino in area community così se ne può parlare tranquillamente perché ogni volta sto gt merda a prescindere non si può leggere. Avete rotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quale sarebbe il fronte su cui GT le prende? Le auto sono di più e fatte meglio, la fisica è infinitamente meglio, va al doppio dei frame, ha il raytracing a differenza del concorrente e potrei continuare

 

La verità è che dovete dire GT merda a prescindere perchè siete dei sony hater a cui sta scoppiando il fegato, xbox ormai nei negozi neppure esiste più perchè non se la caga nessuno, siete rimasti solo voi poveri sony hater nei forum a pomparla

Ed aggiungo che fa così schifo a detta degli haters, che lo hanno messo in uscita prima della chiusura dell'anno fiscale di ps5 poiché sono certi che ne venderanno a vagonate!

Ed aggiungo...faranno il bundle?

Io credo proprio di sì!

Pare un bel merdone! Trailer fuffa con photomode e replay... Il poco visto in game pare gts su ps4 liscia... Insomma come al solito

[automerge]1631295754[/automerge]

 

Io di cartonato ho visto i pini a bordo pista nel trailer fuffa

Bravo hai detto la tua (cappellata... È voglio essere educato... Oggi mi sento buono) , ora passa oltre.

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Che bello vedere gente che non si ricorda la differenza tra la beta di gts e la release finale :asd:

 

Sento fischiare le unghie sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare un bel merdone! Trailer fuffa con photomode e replay... Il poco visto in game pare gts su ps4 liscia... Insomma come al solito

Intanto l'ultimo forza è così bello che fra qualche giorno lo sciolgono nell'acido... tornatene nelle realtà parallele che nel mondo reale ormai siete estinti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'ultimo forza è così bello che fra qualche giorno lo sciolgono nell'acido... tornatene nelle realtà parallele che nel mondo reale ormai siete estinti

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/gran-turismo-sport

 

https://www.metacritic.com/game/xbox-one/forza-horizon-3

 

Io ragazzi visto il genere che mi interessa poco mi ritengo abbastanza super parters…. quindi vi chiedo…. Vedo una media SCHIACCIANTE a favore di Forza. Sono impazziti utenti e recensori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/gran-turismo-sport

 

https://www.metacritic.com/game/xbox-one/forza-horizon-3

 

Io ragazzi visto il genere che mi interessa poco mi ritengo abbastanza super parters…. quindi vi chiedo…. Vedo una media SCHIACCIANTE a favore di Forza. Sono impazziti utenti e recensori?

Altro troll. Quindi titoli come horizon zero dawn spiderman Ratchet ecc che hanno medie sopra la 88 sono meglio di tutte le jappo minchiate che ritieni capolavori. Buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Avete notato che a 2:21 del trailer in basso a sinistra c'è l'indicatore di umidità che ad un tratto varia la percentuale? 😳

 

Questo mi fa pensare che il circuito in traiettoria si asciughi davvero raga!

Sia visivamente che come impatto reale sull'aderenza vettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...