Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

Fosse quello l'unico problema di GT... il fatto e' che rimasto a 10 anni fa.

Siete voi rimasti a 10 anni fa co ste frasette pronte che continauate a copia incollare dappertutto senza manco sapere di che parlate ne per quanto riguarda il gioco ne per quanto riguarda come sono le stesse cose nel mondo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eh si che schifo, è solo identica a quella reale dovevano metterci i pupazzetti dei Gormiti sul cruscotto per farla bella :(

 

screenshot.4uojcz.png

No, ma da uno che va a dire che dovrebbero abbassare i voti a psychonauts per la grafica postando, fra l'altro, uno screen di un livello con stile cartoonesco(l'ho capito solo giocandoci:asd:) mi aspettavo gusti più raffinati.

 

Poi se piace a te così, per me rimane un gioco da ps4 :sisi:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No, ma da uno che va a dire che dovrebbero abbassare i voti a psychonauts per la grafica postando, fra l'altro, uno screen di un livello con stile cartoonesco(l'ho capito solo giocandoci:asd:) mi aspettavo gusti più raffinati.

 

Poi se piace a te così, per me rimane un gioco da ps4 :sisi:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Dopo che ti sei leccato i baffi con psicoso e il prossimo Halo che sembra un gioco 360 hd direi che le critiche a gt7 lato grafico te le puoi risparmiare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma da uno che va a dire che dovrebbero abbassare i voti a psychonauts per la grafica postando, fra l'altro, uno screen di un livello con stile cartoonesco(l'ho capito solo giocandoci:asd:) mi aspettavo gusti più raffinati.

 

Poi se piace a te così, per me rimane un gioco da ps4 :sisi:

 

Psychonauts paragonato a GT7... posate la botte di vino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e comunque sto solo cercando di far capire il fastidio che si provoca agli altri andando nei topic a rompere le balle con la presunzione di portare la verità.

 

Continuate, di sto gioco francamente non me ne frega nulla davvero.

 

Rimane sempre una spanna sotto i racing sulla concorrenza... Gne gne gne:roll3:

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro ast sei un fantastico utente ma come troll non sei proprio credibile. Meglio cosí fidati
Mi hai scoperto, cerco solo di aprire un po' la mente a qualche utente (pochi a dir la verità)che riescono, in un modo o nell'altro, sempre a far chiudere i topic:asd:

 

Scusami.. Mi dileguo

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lo hai intuito dall’atmosfera da funerale?

È un team jap dovresti promuoverlo come fai di solito.

[automerge]1631271179[/automerge]

Eh no, halo va a 120fps e anche pscocoso... Decisamente più next di sto robo :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Hahahaha quello non sarebbe next neanche andasse a 1000 frame. Suvvia il confronto grafico di quel coso col resto del mondo è impietoso:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tanto dopo sto funerale chiudono pure loro. Musica profetica.

Se se credici. Venderà 10 milioni di copie a voler esser buoni. Scio scio vai a giocare a ruba mazzetto che tanto i giochi di auto non sai neanche quale è il tasto dell' acceleratore:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un team jap dovresti promuoverlo come fai di solito.

Ma perchè ancora credi alla boiata dell'appassionato di team jappo? Quella è solo la scusa che usa per buttare merda su qualsiasi cosa sony non sia giapponese, poi quando c'è un gioco sony giapponese con le palle cubiche butta cacca pure sopra quello. Sono tattiche da 4 soldi dei sony hater viste e riviste mille volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco per quale motivo abbiano cambiato il setting del menù principale...non potevano tenersi quello del primo trailer esteticamente molto più figo?

Forse dalle opzioni si può scegliere quale usare, mi sembra stano che quello del reveal l'abbiano cestinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto dopo sto funerale chiudono pure loro. Musica profetica.

In effetti moon over the castle potevano riarangiarla meglio, si sono portati iella da soli :asd:

[automerge]1631273569[/automerge]

Forse dalle opzioni si può scegliere quale usare, mi sembra stano che quello del reveal l'abbiano cestinato

Speriamo, la citta di notte era molto più gradevole esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ancora credi alla boiata dell'appassionato di team jappo? Quella è solo la scusa che usa per buttare merda su qualsiasi cosa sony non sia giapponese, poi quando c'è un gioco sony giapponese con le palle cubiche butta cacca pure sopra quello. Sono tattiche da 4 soldi dei sony hater viste e riviste mille volte
Ma sei serio?

Io penso che Ranger sia più sonaro di tutti voi messi insieme :asd:

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma sei serio?

Io penso che Ranger è più sonaro di tutti voi messi insieme :asd:

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Se vabbè 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Badi che non scherzo....

 

Tornando in topic e Tralasciando la parte tecnica .... Magari ritornassero al passato, ovviamente mi son perso parecchi capitoli per via del mio allineamento consolaro, ma le patenti esistono ancora?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Purtroppo si😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...