Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

No, non intendevo questo...

Se per esempio scelgo cerchio da 17",poi scelgo l'offset, ecco fatto ciò posso pure scegliere la misura del pneumatico, numericamente parlando, oppure quella è una conseguenza in base al cerchio e all'offset scelti?

Ah no quello no (almeno su quella schermata non c'è nessuna opzione simile),sarò una conseguenza dello larghezza del cerchione sul quale puoi scegliere non solo il polliciaggio ma anche la profondità. L'offset non credo influisca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Ah no quello no (almeno su quella schermata non c'è nessuna opzione simile),sarò una conseguenza dello larghezza del cerchione sul quale puoi scegliere non solo il polliciaggio ma anche la profondità. L'offset non credo influisca

Ok adesso è chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo una cosa per il GT definitivo... la Panda anni '90... spero che nel centinaio di auto ancora da annunciare ci sia :flush:

Anche La panda 4x4 sisley :D

[automerge]1631693813[/automerge]

A chi lo dici...da quando hanno mostrato il trailer sto in questo mood qua

 

 

Datemelo adessoh!

Che ricordi :japucry:

Di gran lunga il mio gt preferito…insieme al primo che fu LA rivoluzione

Nn si contano le ora che ci giocai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Due i remastered che vorrei :

Wrc 4 e gt4

Due capolavori che a suo tempo erano il meglio del meglio…e ancora oggi li rigiocherei volentieri

Inarrivabili

 

p.s:ma nn potrebbero uppare le versioni ps2 a pago o nel now?

Li rigiocherei molto molto molto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano presentarlo subito così, puntando dritto ai feels.

Meglio tardi che mai comunque. Le emozioni me le ha fatte prova' lo stesso u.u

Va be ci hanno messo Moon Over The Castle (anche se a me non è piaciuta molto la versione con l'organo da chiesa). Prossima volta spero in un trailer jazzeggiante super pomposo tipo quello della patch 1.32

 

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 174253, member: 183"']

GT3 su Ps2 dopo le ceneri di GT2000..... :sisi:

Si anche…ricordo la bava che si raccoglieva a secchiate quando misi su pe la prima volta gt3 su ps2….

La gen prima mi chiedevo se magari un giorno sarebbe arrivato un gioco con la grafica dell’intro di gt ps1….la gen dopo arrivo’ gt3…nn ci si credeva.

Spugnette a go go :asd:

Hype per questo senza limiti.dico chiaramente che è il gioco che mi hyppa di più del trittico ps (e in generale)che vedremo nel prox anno > gow2,hzd2 e gt7

 

gt è gt poco da fare…il resto scompare di fronte a sua maestà

Gt è playstation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se lo ricorda "l'orgasmo visivo" in Gran Turismo 3, su Trial Mountain, quando facevi il rettilineo con gli alberi (quello dopo il tunnel) con i raggi di luce che filtravano dall'alto e si riflettevano assieme agli alberi sulla carrozzeria dell'auto?

 

:japucry:

 

 

Minuto 1.08

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda fu la prima cosa che vidi quando andai in negozio per comprarlo…. a quei tempi(e che tempi) si poteva provare il gioco e ricordo che c’era un ragazzo che lo stava giocando….ripeto nn ci si credeva.quello che manca ora di sti tempi è quel senso di stupore ed emozione..son cose che ormai appartengono al passato e che cmq nn tutti i giochi regalavano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
GT3 fu il gioco che mi fece dire. Non è possibile! Incredibile la sensazione che ho provato vedendolo e poi giocandolo. Ancora ricordo quegli istanti neanche avessi visto la discesa degli alieni 😅
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Guarda fu la prima cosa che vidi quando andai in negozio per comprarlo…. a quei tempi(e che tempi) si poteva provare il gioco e ricordo che c’era un ragazzo che lo stava giocando….ripeto nn ci si credeva.quello che manca ora di sti tempi è quel senso di stupore ed emozione..son cose che ormai appartengono al passato e che cmq nn tutti i giochi regalavano

Io rimasi folgorato dalla lancia delta integrale a tahiti maze per la quantità di polvere sollevata! Non avevo mai visto nulla del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire...ma ti accorgi che le foto di gt7 sono"photoshoppate" mentre quelle sotto no?

O ti piace sempre fare sto tipo di confronti...no perchè onestamente non l'ho mai capito.

Faccio per dire eh.

Photoshoppate dove? e "quelle sotto" sono una di GT7 in tempo reale, l'altra una foto della pista reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tanto per dire...ma ti accorgi che le foto di gt7 sono"photoshoppate" mentre quelle sotto no?

O ti piace sempre fare sto tipo di confronti...no perchè onestamente non l'ho mai capito.

Faccio per dire eh.

Photoshoppate AST? Ma che sta a di🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...