-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
possibile che in ogni livello c'è sempre la stessa cazzo di musichetta da tesura??? ho speso abbastanza ore per affermare che è un continuo copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla copia ed incolla + scelte di colori da epilessia ..pare na cinesata..
-
Peccato sia brutto brutto come gioco, il primo era di un altra categoria
-
Per me Armored Core 6 di From sarà un mezzo capolavoro, anche se sarà action, ormai guardo solo la roba From per i soulslike XD.
-
By City Hunter · Posted
ormai misà che Ninja Gaiden 4 ce lo giochiamo alla pensione -
Si Ergo mi hanno veramente rotto le palle. L'unico per cui potrei tornare e/o strapparmi i capelli è solo BB2 tutto il resto mi ha sfondato le palle che siano di FS o altri.... Giocherò cmq il DLC di ER sia chiaro, ma sono veramente saturo e io giocherei MOTS come piovesse si insomma la solita formula non mi stanca facilmente, ma ce l'hanno fatta coi soulslike ha farmeli quasi "odiare" non avrei mai pensato, sta formula anche basta per un bel po IMHO sia chiaro.. Dio santo ok per un po prendere esempio, copiare etc.. ma è da Demon's che mo vanno avanti Jesus cioè le idee come nel cinema proprio finite e Rise of the Ronin dicono di no, ma sarà al 99% un altro soulslike.. Ma riportare in auge sto caxxo di Ninja Gaiden 4 che sono passati 60 anni ok il 3 è stata una mezza merda, ma si puo sempre migliorare eh vedi DMC2 e poi il 3.... Veramente non li sopporto più.
-
-
Discussioni
Recommended Posts