Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022

Boys

Messaggi raccomandati

Ancora? Ma se ti ho messo pure il video sopra e lo screen in 4K

Questa è la prova provata che anche se i PD facessero un gioco con grafica totalmente reale direste che fa schifo a prescindere :roll3:

No,anzi penso di essermi fatto una cultura tra tutti i video che ho visto sul tubo e devo ammettere che su tante cose mi sono ricreduto...e te lo dico sinceramente:sisi:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per chi avesse ancora dei dubbi sul meteo dinamico:

One other point of clarity I wanted to make was about dynamic time and weather, which wasn't a part of Gran Turismo Sport.

Kazunori Yamauchi: In GT7, the time and weather will be moving in real time.

That's great to hear. Tied into that, endurance events will have a new dynamism to them as well. How will those day/night transitions feed into races - will we have more endurance events like Le Mans and the N24, a race you obviously know quite well yourself?

Kazunori Yamauchi: Whether or not we actually implement a full 24 hour race is something we're still deciding on. But the weather simulation is actually a weather simulation, not just a weather change. So it does have an effect on the physics of the game. I think that will be very interesting. And also you can set multiples of the time that it takes from real time to 100 times accelerated, so you don't necessarily need to have a full on endurance race in order for the player to experience those weather changes and how it affects their cars in the track.

That's all good news to me. The recent blog post said something about Gran Turismo having a different approach to the weather system and how it works. I wonder if you could talk through a bit more about how dynamic weather works in Gran Turismo 7 - does it impact track surface temperature, if there's a dynamic track, does it rubber in over the course of an event?

Kazunori Yamauchi: We don't have a system for simulating the amount of rubber that's laid on the track, but we do have a simulation of where the rain would create a level of water over the track. When a car passes over it, it will spray aside, and so the racing lines will dry quicker than the other parts of the track. That's something that is simulated and does affect the grip of the course accordingly as time goes on, and the track begins to dry in different places. The air temperature, the humidity, and then the road surface temperature will also be affected by these weather changes as well.

Tanta ma tanta roba :nerdsaw:

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

64c2c73f234754a5d24b794dfa4201f5.jpg

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sticà,basta che come su gts quando attivi i danni e si danneggia l'auto quest'ultima non va più come prima quindi ti costringe ad andare ai box, per il resto se uno vuole per forza i danni estetici super dettagliati deve andare su roba costruita attorno a questo aspettocome beamng

[automerge]1631803545[/automerge]

E_aWayqVIAclC_t?format=jpg&name=large

Scaffale a vita per quel che mi riguarda

Esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticà,basta che come su gts quando attivi i danni e si danneggia l'auto quest'ultima non va più come prima quindi ti costringe ad andare ai box, per il resto se uno vuole per forza i danni estetici super dettagliati deve andare su roba costruita attorno a questo aspettocome beamng

[automerge]1631803545[/automerge]

Esagerato...

edit Ok niente Ray tracing. Sto RT è proprio na marchetta marketing usata da Sony e MS per hyppare ma di fatto l applicazione è ridicola

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo Sport provided the foundations for the last generation of the series on PS4, and was something you built upon. In a similar way, is GT7 going to be the foundation for this next generation, and how do you intend to build upon it?

Kazunori Yamauchi: You're absolutely right in saying that GT7 will be something that will progress based on the progression of the PS5 platform. What we will obviously do is add more tracks and more cars as we go along as well. But in terms of the features, there are still some features that we've had in the past titles that still haven't made a comeback yet. That's something that we would like to do. And we also have other ideas on top of that, as well, but it's still too early to start talking about that yet.

Confermato che arriveranno altri aggiornamenti post lancio che andranno ad aggiungere auto e tracciati come con GTS

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot.3.png.61e9c5e4a277d66d0ddde578a3fb4fca.png

Sempre più hype

edit Ok niente Ray tracing. Sto RT è proprio na marchetta marketing usata da Sony e MS per hyppare ma di fatto l applicazione è ridicola

Io leggo che c'è ray tracing a manetta ovunque ma quando guidi da applicare a quel livello è troppo pesante (magari in qualche forma pià leggera qui e li possono usarlo), mi sembra ben diverso dal dire che non c'è raytracing

tra l'altro nella stessa intervista dice che il target del gioco sono i 4K nativi a 60fps fissi

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]5511[/ATTACH]

Sempre più hype

Io leggo che c'è ray tracing a manetta ovunque ma quando guidi da applicare a quel livello è troppo pesante (magari in qualche forma pià leggera qui e li possono usarlo), mi sembra ben diverso dal dire che non c'è raytracing

Secondo me non ci sarà proprio, ad oggi su comsole non ci sono titoli che reggono il raytracing a a 4 kakka 60fps (anche se una modalità a 1440p con raytracing potevano farla)...sta corsa alla res ha rotto il cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo me non ci sarà proprio, ad oggi non su comsole non ci sono titoli che reggono il raytracing a a 4 kakka 60fps (anche se una modalità a 1440p con raytracing potevano farla)

Facevano una modalità come spiderman e Ratchet. Detto questo aspetto il gioco finale:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...