Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Anniversary da 👀[ATTACH type=full" alt="1632237441899.jpeg]5577[/ATTACH]

Io prenderò la deluxe edition...

Faranno sicuramente un solo GT per la ps5 e devo avere la versione TOP, pochi caxxi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò la deluxe edition...

Faranno sicuramente un solo GT per la ps5 e devo avere la versione TOP, pochi caxxi

Con GT7 che esce a poco più di un anno dal lancio di PS5 forse di GT per PS5 ne vedremo anche più di 2 (GTS era uscito 4 anni dopo e su PS4 si avranno comunque due capitoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Con GT7 che esce a poco più di un anno dal lancio di PS5 forse di GT per PS5 ne vedremo anche più di 2 (GTS era uscito 4 anni dopo e su PS4 si avranno comunque due capitoli)

Spero con tutto il cuore che Yama ti ascolti....MA MAGARI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra tutto bello cicciotto già all'uscita. C'è tanta roba sul fuoco anche per chi sgancia i soldi a prezzo pieno e di questi tempi è una grande notizia.

Anche io concordo sul fatto che uscirà un altro capitolo più avanti, ma potrebbero optare per un supporto ad oltranza alla GT Sport, che è auspicabile economicamente.

Onestamente non mi aspettavo tutti questi contenuti, è chiaro che è dovuto al fatto che alla fine parliamo di un gioco Ps4 in versione upgrade su Ps5, ma fa piacere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra tutto bello cicciotto già all'uscita. C'è tanta roba sul fuoco anche per chi sgancia i soldi a prezzo pieno e di questi tempi è una grande notizia.

Anche io concordo sul fatto che uscirà un altro capitolo più avanti, ma potrebbero optare per un supporto ad oltranza alla GT Sport, che è auspicabile economicamente.

Onestamente non mi aspettavo tutti questi contenuti, è chiaro che è dovuto al fatto che alla fine parliamo di un gioco Ps4 in versione upgrade su Ps5, ma fa piacere comunque.

Se riprenderanno con gli aggiornamenti in stile GTS che aggiungono 6+ auto al mese e una pista nuova ogni due mesi per anni ci sarà da godere ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se a marzo non esce nulla, capace che lo prendo.

 

All'epoca su GT2 mi ci sfondai, presi GT6 ma era un brutto periodo ergo ci giocai poco.

 

Ora che sono in una situazione decisamente migliore potrei farlo.

 

Solo che un GT con il mio tempo libero mi durerà mille anni :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione standard tutta la vita, il bello di GT è proprio partire con le pezze al culo con uno scassone di seconda mano e poi a poco a poco comprare tutto, se parto col bolide e i milioni che piacere c'è?

 

 

Veramente c'è anche su GTS

 

Che e’ un gioco del 2017. E’ dell’era pre-covid, quando eravamo belli, sbarbati e festaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, pur avendo poco tempo, a GT Sport mi divertivo molto. Mi mettevo a fare le sessioni di prova per gli eventi online e provare e riprovare per limare i decimi, poi un paio di garette online e si avevano belle soddisfazioni anche con un'oretta a disposizione.

Certo solo se beccavi gente che guidava in maniera sensata, ma questo è il problema di qualunque gioco online, diciamo che i giochi di guida ne soffrono di più perché un cretino ti può rovinare tutta la gara in un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Che e’ un gioco del 2017. E’ dell’era pre-covid, quando eravamo belli, sbarbati e festaioli.

Parla per te...

Io sono già nato con la barba alla John Petrucci versione 2021 :roll3:

Altro che sbarbatello

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione standard tutta la vita, il bello di GT è proprio partire con le pezze al culo con uno scassone di seconda mano e poi a poco a poco comprare tutto, se parto col bolide e i milioni che piacere c'è?

Se si prende l'edizione fisica ti danno dei codici. Volendo quei codici li puoi usare anche dopo che raggiungi fasi avanzate di gioco.

Io farò senz'altro così, sperando di riuscirla ad acciuffare la 25th Anniversary. Pare sia in tiratura limitata, spero non troppo :c

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cosa intendi con "modificare"? Perché se intendi usarlo per regolare la potenza dell'auto sì, potevi farlo :look:

 

Se la volessero fare bene, potrebbero permetterti di fare mappature di carburazioni su auto stock (che non la prevedono) e poterci fare gare endurance o a consumo, oppure poter disinserire assistenti alla guida quali abs o tcs o renderli maggiormente variegati rispetto a come sono di default.

 

Poi può essere un modo come un altro di chiamarlo, su ride 4 per dire ci sono le sospensioni completamente regolabili che ti danno oggettivamente accesso al settaggio di precarico molla, estensione e compressione, ma trovi anche altri potenziamenti che ha discapito del nome ti danno un mero benefit su peso o potenza.

Sarà da valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...