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Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


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Saluti. I salvataggi online (che sono l'unico motivo per cui è richiesta la connessione) evitano il porcaio dei capitoli pre GTS dove un mucchio di gente modificava i dati di gioco per rovinarlo agli altri.
Lo stato di negazione passerà. La rassegnazione e l'acceptanza saranno gli stati seguenti .

 

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Giocate a granturismo nei boschi?

 

È così difficile capire il concetto che quando staccheranno tutto non potrai più giocarti la carriera come invece potresti anche adesso con Gran Turismo 1/2/3/4/5/6 e dunque sará un gioco che non durerà in eterno come qualsiasi altro gioco che funziona solo se connesso ad internet?

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Lo stato di negazione passerà. La rassegnazione e l'acceptanza saranno gli stati seguenti .

Ma accettazione di cosa che funziona già così da anni su GTS e non ho mai avuto mezzo problema? Piuttosto mi sembri tu quello parecchio agitato a giudicare dallo stato di rosik con cui vai a cercare pure sui siti giapponesi anche il minimo difetto e ignori wall text di news spettacolari

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Ingame intendo. Vedendo forza horizon horizon che gira alla metà dei frames ed ha il raytracing solo nel garage direi che è un grande traguardo per i PD nell'averlo implementato anche nei replay :sisi:

 

Certo. Un open world 4k 30 fps Vs un racing game con solo la pista. :sisi:

 

Rt solo nei replay. Occhei.

 

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È così difficile capire il concetto che quando staccheranno tutto non potrai più giocarti la carriera come invece potresti anche adesso con Gran Turismo 1/2/3/4/5/6 e dunque sará un gioco che non durerà in eterno come qualsiasi altro gioco che funziona solo se connesso ad internet?

"quando staccheranno tutto" faranno un'ultima patch che abilita i salvataggi in locale (visto che il server sarà chiuso)... non è che serve tanto ad arrivarci

 

In compenso ti eviti anni e anni di cheater che impestano il gioco come succedeva su PS3

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Certo. Un open world 4k 30 fps Vs un racing game con solo la pista. :sisi:

 

Rt solo nei replay. Occhei.

 

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Pure Miles Morales è ow eppure ha un raytracing della madonna in 4k 30fps (che guarda caso a 60fps devono abbassare la res non solo del gioco ma anche la qualità del raytracing per mantenwre un frame rate stabile) E guarda caso GT va proprio a 60fps con una fisica ben più complessa da gestire....

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Ospite Utente cancellato 204

Ingame intendo. Vedendo forza horizon horizon che gira alla metà dei frames ed ha il raytracing solo nel garage direi che è un grande traguardo per i PD nell'averlo implementato anche nei replay :sisi:

Con 16 o più auto in pista e meteo e ciclo g/n dinamico

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Saluti. I salvataggi online (che sono l'unico motivo per cui è richiesta la connessione) evitano il porcaio dei capitoli pre GTS dove un mucchio di gente modificava i dati di gioco per rovinarlo agli altri.

 

ma quali sarebbero questi fantomatici cheat che rovinano l'esperienza a tutti?

Uno che sblocca la Panda 4X4 tramite cheat invece che con i crediti del gioco, ma sticà...

 

Quello che rovina l'esperienza a tutti è stà roba arbitraria di essere costretto ad andare online per giocare titoli offline, e dire che ci sono da sempre soluzioni più eleganti.

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ma quali sarebbero questi fantomatici cheat che rovinano l'esperienza a tutti?

Uno che sblocca la Panda 4X4 tramite cheat invece che con i crediti del gioco, ma sticà...

 

Quello che rovina l'esperienza a tutti è stà roba arbitraria di essere costretto ad andare online per giocare titoli offline, e dire che ci sono da sempre soluzioni più eleganti.

No quelli che la Panda 4X4 te la facevano andare a 400km/h (e con aderenza di dio) modificando i dati dei salvataggi e online ti doppiavano anche se avevi la F1 di Shumacher

 

 

 

poi dovevi pure beccarti i bozzi che spammavano sti video in giro per il web dicendo che il gioco non era per niente simulativo, quando erano prestazioni ottenibili solo modificando i salvataggi con appositi programmi

 

Guarda caso ste cose da GTS che adotta lo stesso sistema non esistono più

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Pure Miles Morales è ow eppure ha un raytracing della madonna in 4k 30fps (che guarda caso a 60fps devono abbassare la res non solo del gioco ma anche la qualità del raytracing per mantenwre un frame rate stabile) E guarda caso GT va proprio a 60fps con una fisica ben più complessa da gestire....
Uguale guarda e muove le stesse cose. Un racing con solo pista vs un ow... E niente il racing in questione aveva la promessa del rt che c'è solo sul replay. Forse anche nei menù.

 

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Ma accettazione di cosa che funziona già così da anni su GTS e non ho mai avuto mezzo problema? Piuttosto mi sembri tu quello parecchio agitato a giudicare dallo stato di rosik con cui vai a cercare pure sui siti giapponesi anche il minimo difetto e ignori wall text di news spettacolari
I siti giapponesi cinesi sarebbero eurogamer e gt planet no rt? Ah ok.

 

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Uguale guarda e muove le stesse cose. Un racing con solo pista vs un ow... E niente il racing in questione aveva la promessa del rt che c'è solo sul replay. Forse anche nei menù.

 

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Vedo che hai bellamente ignorato la mia risposta di prima, comtinua pure a giustificare il tutto con un "eh ma è un ow"... come se l'open world influisse chissà quanto...

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No quelli che la Panda 4X4 te la facevano andare a 400km/h (e con aderenza di dio) modificando i dati dei salvataggi e online ti doppiavano anche se avevi la F1 di Shumacher

 

 

 

poi dovevi pure beccarti i bozzi che spammavano sti video in giro per il web dicendo che il gioco non era per niente simulativo, quando erano prestazioni ottenibili solo modificando i salvataggi con appositi programmi

 

Guarda caso ste cose da GTS che adotta lo stesso sistema non esistono più

Si sa che mettendo l'obbligo online per giocare anche la carriera offline ( che prima era malvista la cosa) eviti i cheater. Chiaro esempio ne è cod. :sisi:

 

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Uguale guarda e muove le stesse cose. Un racing con solo pista vs un ow... E niente il racing in questione aveva la promessa del rt che c'è solo sul replay. Forse anche nei menù.

 

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Io aspetterei che esca, giusto per vedere come sarà, l'ow caciarone manco lo nominerei

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No quelli che la Panda 4X4 te la facevano andare a 400km/h (e con aderenza di dio) modificando i dati dei salvataggi e online ti doppiavano anche se avevi la F1 di Shumacher

 

 

 

poi dovevi pure beccarti i bozzi che spammavano sti video in giro per il web dicendo che il gioco non era per niente simulativo, quando erano prestazioni ottenibili solo modificando i salvataggi con appositi programmi

 

Guarda caso ste cose da GTS che adotta lo stesso sistema non esistono più

 

lol, comunque non credo sia modding del salvataggio in quel video, perchè ricordo anch'io modifiche assurde del genere dove riuscivi a toccare i 300km sulla route X, anche con le carrette ^^

Anzi alcune supercar si potevano spingere pure ai 400 e oltre :roll3:

 

ma anche ammesso che sia modding, in GT6 personalmente non ho mai trovato una Panda che doppiasse una Ferrari in gare online...

e su ps3 c'erano ancora i tool per moddare i salvataggi e non ho mai trovato cheaters, ma su PS4 dove non c'è nulla (figuriamoci PS5 dove non puoi neanche passare i salvataggi sull'USB :asd: ), con i cheater estinti di fatto da cosa dovresti proteggerti?

 

Sinceramente stò roba dei save online son soluzioni estreme inutili e del tutto anti-consumer.

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Si sa che mettendo l'obbligo online per giocare anche la carriera offline ( che prima era malvista la cosa) eviti i cheater. Chiaro esempio ne è cod. :sisi:

Le auto della carriera le usi anche per l'online, basta boiate.

Modificato da Thenameless
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