Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

E tu sei pregato di spararle meno grosse

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Non sta dicendo che Halo fa cagare:asd:

 

Solo che se qualcuno ha giocato un minimo di altri fps e halo, sa che in Cod, bf e altri fps ''MIRI'' premendo un dorsale e poi spari premendo l'altro tasto.

 

In Halo è il contrario, si mira molto di meno con il iron sight, come detto che c'è solo da alcuni capitoli e prima non c'era il tasto dedicato per ''mirare'' :sisi: (giusto col cecchino in halo 3 se non ricordo male ).

 

 

Tornando al discorso mouse vs pad...la mia ex era una pro ad overwatch e giocava su pc...sia con widowmaker che con quella che cura....

 

Non mi potete dire che pad e mouse sono uguali suvvia:asd:, le ho visto fare certe cose che con il pad erano IMPOSSIBILI:asd:, tant'è che mi prendeva per il culo quando giocavo su console e mi diceva ma perchè non fai questo o quell'altro lol...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non sta dicendo che Halo fa cagare:asd:

 

Solo che se qualcuno ha giocato un minimo di altri fps e halo, sa che in Cod, bf e altri fps ''MIRI'' premendo un dorsale e poi spari premendo l'altro tasto.

 

In Halo è il contrario, si mira molto di meno con il iron sight, come detto che c'è solo da alcuni capitoli e prima non c'era il tasto dedicato per ''mirare'' :sisi: (giusto col cecchino in halo 3 se non ricordo male ).

 

 

Tornando al discorso mouse vs pad...la mia ex era una pro ad overwatch e giocava su pc...sia con widowmaker che con quella che cura....

 

Non mi potete dire che pad e mouse sono uguali suvvia:asd:, le ho visto fare certe cose che con il pad erano IMPOSSIBILI:asd:, tant'è che mi prendeva per il culo quando giocavo su console e mi diceva ma perchè non fai questo o quell'altro lol...

Ma si anche io avevo un amico che faceva i tornei e quando mi vedeva con il pad mi chiedeva come cazzo facevo a giocare decentemente che poi nessuno sta parlando male di halo non capisco la stizza di certi utenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si è perso proprio il filo del discorso. Non capisco se è un problema di lettura selettiva o di anzianità.

A volte ho come l'impressione che si renda impossibile creare un dialogo proprio perchè l'unico interesse è dare lezioni a qualcuno e spiegargli come e dove sbaglia.

 

Proviamo da capo, in modo molto più chiaro e semplice:

 

  • Il mouse è una periferica dannatamente più precisa del pad.
  • per il controller implementano l'aim assist perché senza è una periferica imprecisa e molto più difficile da usare.
  • Il mouse NON è la periferica più semplice da utilizzare (lo sarebbe se su controller non fosse mai presente l'aim assist).
  • Il pad per diversi giocatori PCisti è un cancro perché avvantaggia i giocatori che lo usano, che mirano male e colpiscono comunque i loro avversari, mentre i giocatori PC devono sforzarsi di mirare bene perché non hanno aim assist (questo perché i giocatori che mirano male possono concentrarsi sul movimento o sulla mappa).
  • il pad, grazie all'aim assist, è più semplice da utilizzare a bassi e medi livelli. Inoltre, grazie alle millemila impostazioni che aggiungono nei titoli moderni, oggi anche con il pad si è creato uno scenario competitivo di alto rilievo.
  • avere un pad in mano non rende i giocatori più scarsi dei giocatori che usano il mouse.
  • avere un mouse in mano non rende i giocatori pronti a competere nei tornei.
  • "a parità di abilità" is the new rosik.
  • un giocatore con KDA 0.64 che usa il mouse NON è più bravo o avvantaggiato rispetto al giocatore che tiene KDA 0.64 che usa il controller. Sono entrambi due giocatori scarsi, che al primo giocatore con KDA 2.40 che usa i tamburi come controller e l'uccello al posto delle mani, prendono le botte.
  • i noti "vantaggi" del mouse esistono nell'esatto momento in cui i giocatori si affrontano in lunghe distanze (dove l'aim assist su controller non interviene) a causa del maggior controllo che offre la periferica.
  • i noti "vantaggi" del controller esistono nell'esatto momento in cui i giocatori si affrontano dalle medie alle corte distanze, a causa dell'aim assist (implementato praticamente su tutti gli fps).
  • "a parità di abilita" is the new rosik.
  • giocatori competitivi e professionisti sono tutti concordi nel dire che, per seguire la strada dell'e-Sport, è doveroso giocare su PC con mouse, perché non si è limitati dall'aim assist e perché il mouse è una periferica più precisa.
  • nonostante quanto appena detto, ci sono giocatori professionisti che usano controller e che vincono contro professionisti che usano mouse e tastiera. Questo perché "a parità di abilità" non esiste e perché durante una partita ci sono millemila variabili da considerare.
  • i giocatori della domenica, non ci fosse la killcam, manco si renderebbero conto di chi usa il mouse e di chi usa il controller.
  • se il giocatore dal KDA 0.64 finisce in partita contro il giocatore dal KDA 2.50, non importa chi dei due abbia il mouse o il controller. Il problema è il matchmaking.

 

Io sostengo questo. Argomenti, tesi e fonti li trovate sul web. Basta cercare il dibattito che si è venuto a creare non molti mesi fa a causa di Ninja che rosicava male su Fortnite perché lui usava il mouse e gli altri "baravano" perché usano il controller (visto che qua dite di non aver mai letto un singolo PCista lamentarsi di chi usa il controller...)

 

Ovviamente moltissimi giocatori professionisti (pagati per giocare e di altissimo livello) sono intervenuti.

 

Ah! Dimenticavo:

"A parità di abilità" is the new rosik.

 

:sisi:

 

Edit: se pensate che sia io a volervi dare una lezione, prendetevela con i giocatori professionisti come Ninja e compagnia bella. :sisi:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sono convinto che serva la killcam per farsi un'idea di chi usa il pad/mouse.

Come ho scritto lì, ai "giocatori della domenica" serve. :sisi:

Noi che abbiamo occhio ce ne accorgiamo, ma posso dirti che per me non è sempre così.

Mi è capitato di avere il dubbio su qualche giocatore, che però faceva streaming... e andando a controllare usava il pad.

 

Ci sono giocatori che usano impostazioni allucinanti con la sensibilità del controller (era ovviamente bravissimo e sicuramente uno smurf).

 

Sul tubo ci sono video di giocatori su warzone che giocano su PC con il controller e si muovono che sembrano tirati di torte (tipo quelle di Love).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Come ho scritto lì, ai "giocatori della domenica" serve. :sisi:

Noi che abbiamo occhio ce ne accorgiamo, ma posso dirti che per me non è sempre così.

Mi è capitato di avere il dubbio su qualche giocatore, che però faceva streaming... e andando a controllare usava il pad.

 

Ci sono giocatori che usano impostazioni allucinanti con la sensibilità del controller (era ovviamente bravissimo e sicuramente uno smurf).

 

Sul tubo ci sono video di giocatori su warzone che giocano su PC con il controller e si muovono che sembrano tirati di torte (tipo quelle di Love).

 

Io infatti su rainbow six avevo la sensibilità molto alta, altrimenti con quella di default manco superi l'argento.

 

Però se arrivi, ti giri in un lampo headshottando due persone sparando al millimetro, senza nessuna progressività di rotazione tra destra e sinistra (cosa impossibile per lo stick perché passi sempre per lo 0 prima), e per di più mentre ti butti a terra (quindi stick destro per girarti e cerchio per sdraiarti), qualcosa non torna perché ho hai un pollice in più e se fai il contorsionista non riesci ad essere così tanto preciso e resta comunque in sospeso la mancata progressività dello stick.

 

Poi se vedi la killcam e vedi meglio cosa ha fatto, beh come dice rh, lì è proprio evidente e ci metti una pietra sopra.

Cosa diversa dall'account smurf del pro che lo vedi in partita, primo del suo gruppo, con lui al livello 4 e gli altri a 200 e rotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ho come l'impressione che si renda impossibile creare un dialogo proprio perchè l'unico interesse è dare lezioni a qualcuno e spiegargli come e dove sbaglia

  • "a parità di abilità" is the new rosik.
  • "a parità di abilità" is the new rosik.
  • "a parità di abilità" is the new rosik.
  • "a parità di abilità" is the new rosik.

 

 

 

 

 

Senti... amici come prima ma io non ti rispondo più.

 

Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una banale battuta da CW onestamente, non credo che volesse offendere nessuno :look:

Sicuramente è una battuta da cw ma non seguo come il ragionamento, di cosa dovremmo rosicare?

Io ero, sono e rimattò sempre una sega negli fps c'è mica tanto da rosicare, possono darmi anche il mouse e la tastiera della nasa ma sega rimango cmq :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

O come quando kilobyte ti dice che rosichi perché non hai il gamepass, ma in realtà ha già gli obiettivi di Fh5 sbloccati nella gamertag.

 

Cioè va bene, la battuta, va bene fare la recita, ma non è che proprio tocca spare fuochi d'artificio ad altezza uomo insomma, un minimo di contegno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una battuta da cw ma non seguo come il ragionamento, di cosa dovremmo rosicare?

Io ero, sono e rimattò sempre una sega negli fps c'è mica tanto da rosicare, possono darmi anche il mouse e la tastiera della nasa ma sega rimango cmq :roll3:

Ah guarda siamo nella stessa barca :asd:

Ma fare una serie di kill nel fondo della classifica mi fa sentire un pro per qualche momento adrenalinico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io infatti su rainbow six avevo la sensibilità molto alta, altrimenti con quella di default manco superi l'argento.

 

Però se arrivi, ti giri in un lampo headshottando due persone sparando al millimetro, senza nessuna progressività di rotazione tra destra e sinistra (cosa impossibile per lo stick perché passi sempre per lo 0 prima), e per di più mentre ti butti a terra (quindi stick destro per girarti e cerchio per sdraiarti), qualcosa non torna perché ho hai un pollice in più e se fai il contorsionista non riesci ad essere così tanto preciso e resta comunque in sospeso la mancata progressività dello stick.

 

Poi se vedi la killcam e vedi meglio cosa ha fatto, beh come dice rh, lì è proprio evidente e ci metti una pietra sopra.

Cosa diversa dall'account smurf del pro che lo vedi in partita, primo del suo gruppo, con lui al livello 4 e gli altri a 200 e rotti.

Guarda... basta che su youtube clicchi sul primo video che trovi cercando "rainbow six siege best setting controller".

Ho appena cercato. Nei primi 10 secondi si vede il tizio che fa un giro di 360 gradi in mezzo secondo e ammazza due nemici ai lati opposti mentre lui sta nel mezzo.

Neanche passa un secondo tra le due kill eh...

 

Il limite è il controllo che ognuno di noi ha con la propria periferica.

Non seguo il concetto del new rosik sono sincero di cosa dovremmo rosicare?

Bhà ogni tanto siete strani forti.

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma trovo che continuare a parlare di "parità di abilita" sia pretestuoso.

 

"A parità di abilità" il me stesso con il mouse sarebbe più preciso del me stesso con il controller?

 

Serve che condivida la mia percentuale di mira con entrambe le periferiche o mi credete sulla parola se dico che con il controller ho molte meno difficoltà che con il mouse?

 

Edit: lo avevo chiesto anche pagine e pagine fa. Voi con il mouse siete tutti più bravi e precisi?

Qualcuno può condividere statistiche della propria mira con entrambe le periferiche?

Modificato da theVeth
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma togli il lato soggettivo della cosa (io ho sempre usato manettini) ma in generale si ottengono risultati migliori con mouse e tastiera è proprio una questione di meccanica umana, due pollici non saranno mai precisi come un avambraccio e la sua mano poi esisteranno sempre le eccezioni ci mancherebbe....

Cmq tranquillo ci mancherebbe che mi offendo su un forum di giochi solo che non capivo su cosa dovevamo rosicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma togli il lato soggettivo della cosa (io ho sempre usato manettini) ma in generale si ottengono risultati migliori con mouse e tastiera è proprio una questione di meccanica umana, due pollici non saranno mai precisi come un avambraccio e la sua mano poi esisteranno sempre le eccezioni ci mancherebbe....

Cmq tranquillo ci mancherebbe che mi offendo su un forum di giochi solo che non capivo su cosa dovevamo rosicare.

Ma il lato soggettivo della cosa è proprio il fattore primario sulla quale si dovrebbe basare un buon fps.

 

Quando dico che "a parità di abilità" is the new rosik intendo dire che non si può pensare dell'avversario "ah, se non avessi avuto quel mouse ti avrei distrutto!"

 

Mi pare ovvio, probabilmente se dai un controller in mano a quel tizio la sua abilità cala, ma non perché è bravo quanto te... piuttosto perché non sa usare quella periferica...

 

L'esempio di "a parità di abilità" lo puoi fare con te stesso. C'è chi giocherebbe meglio con il mouse, come c'è chi giocherebbe meglio con il controller. È soggettivo...

 

Questi problemi si risolvono solo in un modo:

Serve un buon matchmaking.

 

Se mi matchano con avversari che hanno le mie stesse statistiche, il fatto che questi ultimi usino il mouse non sarà mai un problema, perché hanno le stesse capacità e/o limiti con la loro periferica che ho io con la mia.

 

Comunque se, nello specifico, ho usato la parola "rosik" è perché il pensiero del "ma vedi sto paddaro/tizio col mouse demmerda" somiglia tanto a "ma vedi sto cheater demmerda" e poi magari quello è semplicemente più bravo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il lato soggettivo della cosa è proprio il fattore primario sulla quale si dovrebbe basare un buon fps.

 

Quando dico che "a parità di abilità" is the new rosik intendo dire che non si può pensare dell'avversario "ah, se non avessi avuto quel mouse ti avrei distrutto!"

 

Mi pare ovvio, probabilmente se dai un controller in mano a quel tizio la sua abilità cala, ma non perché è bravo quanto te... piuttosto perché non sa usare quella periferica...

 

L'esempio di "a parità di abilità" lo puoi fare con te stesso. C'è chi giocherebbe meglio con il mouse, come c'è chi giocherebbe meglio con il controller. È soggettivo...

 

Questi problemi si risolvono solo in un modo:

Serve un buon matchmaking.

 

Se mi matchano con avversari che hanno le mie stesse statistiche, il fatto che questi ultimi usino il mouse non sarà mai un problema, perché hanno le stesse capacità e/o limiti con la loro periferica che ho io con la mia.

 

Comunque se, nello specifico, ho usato la parola "rosik" è perché il pensiero del "ma vedi sto paddaro/tizio col mouse demmerda" somiglia tanto a "ma vedi sto cheater demmerda" e poi magari quello è semplicemente più bravo...

No guarda non è il mio caso io so che sono una sega perchè lo sono a prescindere dalla periferica!

 

Cmq le statistiche portano sicuramente equilibrio ma non giustizia, magari uno ha le stesse statistiche di un'altro proprio per un vantaggio di periferica,il metodo migliore a parere mio è mettere dei filtri anche per periferica a quel punto il più bravo emerge per le sue qualità e non per dei vantaggi esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è perso proprio il filo del discorso. Non capisco se è un problema di lettura selettiva o di anzianità.

A volte ho come l'impressione che si renda impossibile creare un dialogo proprio perchè l'unico interesse è dare lezioni a qualcuno e spiegargli come e dove sbaglia.

 

Proviamo da capo, in modo molto più chiaro e semplice:

 

  • Il mouse è una periferica dannatamente più precisa del pad.
  • per il controller implementano l'aim assist perché senza è una periferica imprecisa e molto più difficile da usare.
  • Il mouse NON è la periferica più semplice da utilizzare (lo sarebbe se su controller non fosse mai presente l'aim assist).
  • Il pad per diversi giocatori PCisti è un cancro perché avvantaggia i giocatori che lo usano, che mirano male e colpiscono comunque i loro avversari, mentre i giocatori PC devono sforzarsi di mirare bene perché non hanno aim assist (questo perché i giocatori che mirano male possono concentrarsi sul movimento o sulla mappa).
  • il pad, grazie all'aim assist, è più semplice da utilizzare a bassi e medi livelli. Inoltre, grazie alle millemila impostazioni che aggiungono nei titoli moderni, oggi anche con il pad si è creato uno scenario competitivo di alto rilievo.
  • avere un pad in mano non rende i giocatori più scarsi dei giocatori che usano il mouse.
  • avere un mouse in mano non rende i giocatori pronti a competere nei tornei.
  • "a parità di abilità" is the new rosik.
  • un giocatore con KDA 0.64 che usa il mouse NON è più bravo o avvantaggiato rispetto al giocatore che tiene KDA 0.64 che usa il controller. Sono entrambi due giocatori scarsi, che al primo giocatore con KDA 2.40 che usa i tamburi come controller e l'uccello al posto delle mani, prendono le botte.
  • i noti "vantaggi" del mouse esistono nell'esatto momento in cui i giocatori si affrontano in lunghe distanze (dove l'aim assist su controller non interviene) a causa del maggior controllo che offre la periferica.
  • i noti "vantaggi" del controller esistono nell'esatto momento in cui i giocatori si affrontano dalle medie alle corte distanze, a causa dell'aim assist (implementato praticamente su tutti gli fps).
  • "a parità di abilita" is the new rosik.
  • giocatori competitivi e professionisti sono tutti concordi nel dire che, per seguire la strada dell'e-Sport, è doveroso giocare su PC con mouse, perché non si è limitati dall'aim assist e perché il mouse è una periferica più precisa.
  • nonostante quanto appena detto, ci sono giocatori professionisti che usano controller e che vincono contro professionisti che usano mouse e tastiera. Questo perché "a parità di abilità" non esiste e perché durante una partita ci sono millemila variabili da considerare.
  • i giocatori della domenica, non ci fosse la killcam, manco si renderebbero conto di chi usa il mouse e di chi usa il controller.
  • se il giocatore dal KDA 0.64 finisce in partita contro il giocatore dal KDA 2.50, non importa chi dei due abbia il mouse o il controller. Il problema è il matchmaking.

 

Io sostengo questo. Argomenti, tesi e fonti li trovate sul web. Basta cercare il dibattito che si è venuto a creare non molti mesi fa a causa di Ninja che rosicava male su Fortnite perché lui usava il mouse e gli altri "baravano" perché usano il controller (visto che qua dite di non aver mai letto un singolo PCista lamentarsi di chi usa il controller...)

 

Ovviamente moltissimi giocatori professionisti (pagati per giocare e di altissimo livello) sono intervenuti.

 

Ah! Dimenticavo:

"A parità di abilità" is the new rosik.

 

:sisi:

 

Edit: se pensate che sia io a volervi dare una lezione, prendetevela con i giocatori professionisti come Ninja e compagnia bella. :sisi:

 

Un discorso così sensato e pacato avrà purtroppo ben poco successo con chi se ne fotte dei fatti.

Altrimenti sta discussione sarebbe già finita.

 

Comunque sì, fa ride chi muore e da la colpa al "tizio che usa il mouse" in giochi in cui non c'è manco il cross-play.

[automerge]1638462429[/automerge]

Questi problemi si risolvono solo in un modo:

Serve un buon matchmaking.

Matchare le persone in base alla loro effettiva abilità a discapito di qualsiasi piattaforma e periferica utilizzano?

Che stupidaggine, come puoi pensare una cosa così ideale e infattibile?

 

Meglio dire che i giocatori PC siano tutti pro-player cheater.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari uno ha le stesse statistiche di un'altro proprio per un vantaggio di periferica,

Quello che sta dicendo è che te ne frega se hai davanti una pippa che con una determinata periferica ha il tuo stesso livello… quando vi affrontare avete le stesse possibilità di vittoria, quindi vi divertite uguale.

 

Quindi ‘sto cross play non è ‘sta tragedia che rovina il gioco…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sta dicendo che Halo fa cagare:asd:

 

Solo che se qualcuno ha giocato un minimo di altri fps e halo, sa che in Cod, bf e altri fps ''MIRI'' premendo un dorsale e poi spari premendo l'altro tasto.

 

In Halo è il contrario, si mira molto di meno con il iron sight, come detto che c'è solo da alcuni capitoli e prima non c'era il tasto dedicato per ''mirare'' :sisi: (giusto col cecchino in halo 3 se non ricordo male ).

 

 

Tornando al discorso mouse vs pad...la mia ex era una pro ad overwatch e giocava su pc...sia con widowmaker che con quella che cura....

 

Non mi potete dire che pad e mouse sono uguali suvvia:asd:, le ho visto fare certe cose che con il pad erano IMPOSSIBILI:asd:, tant'è che mi prendeva per il culo quando giocavo su console e mi diceva ma perchè non fai questo o quell'altro lol...

No ma tranquillo lo so.... Io a rh u vogghiu beni.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il teabag nasce proprio con Halo come sfottò se non ricordo male… è una tradizione, in effetti non c’è niente di cui stupirsi. :look:

 

Teabag.thumb.png.640f4f450e421824495ce46a1af18185.png

Non è comparso per la prima volta ma è appunto con Halo che è diventato famoso.

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...