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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Halo non è un tiro al bersaglio sci-fi, semmai il contrario: è la digitalizzazione di una battaglia intensa, uno scontro concitato in cui vince chi sa padroneggiare ogni arma, interiorizzandone il ritmo e la funzione, e sfruttare l'ambiente per ottenere un vantaggio tattico su avversari determinati e in costante sovrannumero. Insomma, è l'incarnazione più pura di uno sparatutto classico.

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Vedrai tra qualche anno come sarai sommerso dai contenuti oh sí

Ah sicuro.

Il balletto del serpentello, la skin di Ninja, i crossplay con gli Avengers…. :sisi:

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Ospite Utente cancellato 113

 

Menomale che l’hanno rimandato di un anno :sisi:

Il bello delle cose aggratis è che nessuno ha più pretese, quindi va bene qualsiasi cosa.

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Il bello delle cose aggratis è che nessuno ha più pretese, quindi va bene qualsiasi cosa.

Ma io non mi stupirei di vedere nelle recensioni tra i pro: “tanti contenuti in arrivo!!” invece di mettere le mancanze al lancio tra i contro

 

aveva ragione René Ferretti: la qualità c’ha……….

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  • Amministratore

Ho provato il multiplayer (contro i bot) e mi è piaciuto parecchio.

Il feedback dei colpi, così come tutta la parte relativa al gunplay è mooolto simile a quella di Splitgate che apprezzo moltissimo (forse sarebbe più corretto dire che è Splitgate ad avere un gunplay simile a quello di Halo, ma dettagli).

 

Voglio approfondire prima di lasciarmi andare con ulteriori riflessioni e considerazioni.

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ma lasciate che esce il gioco e poi si giudica, alcuni ne parlano come se l'avessero gia giocato e finito e sputano sentenze a caxxum:azz:.

che poi meglio questo halo e FH5 che il nulla cosmico sulla ps5.

Giusto,però fino a ieri il nulla era su Xbox.

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Ho provato il multiplayer (contro i bot) e mi è piaciuto parecchio.

Il feedback dei colpi, così come tutta la parte relativa al gunplay è mooolto simile a quella di Splitgate che apprezzo moltissimo (forse sarebbe più corretto dire che è Splitgate ad avere un gunplay simile a quello di Halo, ma dettagli).

 

Voglio approfondire prima di lasciarmi andare con ulteriori riflessioni e considerazioni.

Figa bentornato

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Ho provato il multiplayer (contro i bot) e mi è piaciuto parecchio.

Il feedback dei colpi, così come tutta la parte relativa al gunplay è mooolto simile a quella di Splitgate che apprezzo moltissimo (forse sarebbe più corretto dire che è Splitgate ad avere un gunplay simile a quello di Halo, ma dettagli).

 

Voglio approfondire prima di lasciarmi andare con ulteriori riflessioni e considerazioni.

Per me non girasse a 420p Splitgate se la potrebbe tranquillamente giocare con questo.

Più veloce, più dinamico, time to kill più azzeccato secondo me.

 

Per il resto la differenza di budget ovviamente si vede tutta.

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Per me non girasse a 420p Splitgate se la potrebbe tranquillamente giocare con questo.

Più veloce, più dinamico, time to kill più azzeccato secondo me.

 

Per il resto la differenza di budget ovviamente si vede tutta.

Questo va a 960p su serie X... siamo li

 

 

 

Xbox Series X in Quality Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being approximately 2400x1800. Xbox Series X in Quality Mode uses temporal upsampling to reconstruct a 3840x2160 resolution when rendering natively below this resolution.

 

Xbox Series X in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being approximately 1390x960. Native resolution pixel counts at 2560x1440 seem to be very rare on Xbox Series X in Performance Mode. Xbox Series X in Performance Mode mode uses temporal upsampling to reconstruct a 2560x1440 resolution when rendering natively below this resolution.

 

The only resolution found on Xbox Series S in Quality Mode was 1920x1080.

 

Xbox Series S in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 1920x1080 and the lowest resolution found being 1440x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series S when in Performance Mode. Xbox Series S in Performance Mode seems to use temporal upsampling to reconstruct a 1920x1080 resolution when rendering natively below this resolution.

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Questo va a 960p su serie X... siamo li

 

 

 

Xbox Series X in Quality Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being approximately 2400x1800. Xbox Series X in Quality Mode uses temporal upsampling to reconstruct a 3840x2160 resolution when rendering natively below this resolution.

 

Xbox Series X in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being approximately 1390x960. Native resolution pixel counts at 2560x1440 seem to be very rare on Xbox Series X in Performance Mode. Xbox Series X in Performance Mode mode uses temporal upsampling to reconstruct a 2560x1440 resolution when rendering natively below this resolution.

 

The only resolution found on Xbox Series S in Quality Mode was 1920x1080.

 

Xbox Series S in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 1920x1080 and the lowest resolution found being 1440x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series S when in Performance Mode. Xbox Series S in Performance Mode seems to use temporal upsampling to reconstruct a 1920x1080 resolution when rendering natively below this resolution.

Tu lo sai che la performance mode mira ai 120fps vero? :look:

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

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    • Ormai manca pochissimo! Penso che il treno dovrebbe fermarsi e far salire qualche personaggio iconico del brand Xbox! @ilsocio
    • Consiglio dopo aver finito il gioco (io l'ho finito ieri) di vedere il picolo documentario negli extra sulla patologia di senua, molto interessante, c'è una persona che ha collaborato con loro che parla delle psicosi che aveva, per loro le visioni e tutto il resto sono la realtà e vedono veramente roba che non esiste, poi c'è un esperto che fa capire come e perchè il cervello per certuni funziona in quel modo.... Il lavoro è impressionante, continuo a dire che se si sforzassero a fare qualcosa in piu' lato gameplay uscirebbe davvero un titolo imprescindibile, così come è è davvero troppo narrativo.. Di giochi narrativi che ne sono tanti e devo dire che spesso li gioco come se fossero un libro, divorandoli mentre qui un po di pesantezza la si avverte giocando, c'è poco da dire.. Comunque vale la pena di portarlo alla fine
    • Ma le voci in Senua sono una cosa magnifica, tra l'altro realizzate con una cura nella recitazione (oltre al fatto fighissimo dell'audio bisalcazzico o come si chiama) da applausi. Oltre al fatto noto e stranoto dello studio preciso e accurato sulla patologia della psicosi (perché esistono persone che letteralmente sentono le voci nella testa). Boh, certi discorsi a volte mi fanno reagire male e pensare che davvero i giocatori si meritano le camminate con l'NPC che parla per interminabili minuti dell'importanza del manufatto della palingenesi della fungia della fessa della maliarda, tutti discorsi di cui non si capisce una minchia e che suscitano un interesse che definirlo pari a zero è un complimento.
    • Tempo che esce l'xbox machine e la console più conveniente per catalogo, prezzi e online - gratuito - sarà un'altra. Assurdo comunque, pensare che fino a pochi anni fa le steam machine erano viste come fallimentari ancora prima che uscissero, oggi invece sono la soluzione migliore. Son cambiati i tempi.
    • Una manciata, la discussione è nata da Boys che giusto da quella lista ne prenderebbe 4, nell'arco di una gen sai quanti ... Detto questo sul resto del messaggio sono totalmente d'accordo, tranne sulla questione prezzo che invece è sempre stata piuttosto fondamentale, motivo per cui PS3 al lancio venne massacrata era proprio il price point, cosi come il fatto che il mercato continua a comprare il modello di console più economica (SS per xbox e PS base e non PRO per PS). Detto questo, il mercato di massa quali giochi sono o non sono esclusivi manco lo sa, quella gente non la sposti semplicemente perchè prendono la console "di moda" (e per essere "di moda" lo hai fatto grazie ad una comunicazione azzeccata, non per caso) e poi ci giocano i F2P. Quindi direi che per quel mercato la, manco hanno senso certi ragionamenti, torno sui binari parlando di un mercato più "core", tipo noi qua dentro.
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