Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

ci giochi in streaming e nn ti servono ne spazio ne potenza.

[automerge]1629633017[/automerge]

 

Materiali più facilmente reperibili od iniziale sovrastima.

…già per un vecchio come me è già tanto compra’ i vg in dd(comunque in sta gen son migliorato,compro più roba in dd rispetto alle precedenti gen :asd: )…pensa te lo striming

Se posso(e finché si potrà) vado di scatolame,magari dd se son vg si seconda scelta o offerte.lo striming lo aborro.frega na sega se ho la fibra e volendo potrei fruirne.il dd lo reggo,lo striming no.

Chissà se un giorno sarà tutto striming sarà il momento in cui mi renderò conto che è stata una genialiata aver collezionato centinaia di vg e decine di console…si va di retrogame

Purtroppo il futuro è quello..mi adeguerò come sempre fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

No dai, 1080p non solo non è futuribile, è proprio il passato.

 

Infatti non so di chi stia parlando, specie ora che tutti cambiano le tv per il decoder e oggi un 1080p non lo trovi se non due modelli da 40/32" perché anche lì si passa ai 32" hd ready o ai 40/43" con 4k che si vede di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stadia funziona su cromecast, Xcloud su cellulare... sfruttare il browser interno è un attimo.

Presto spunteranno le app dedicate sugli smart tv.

 

Insomma comprarsi una console next gen per giocare in streaming non mi pare questa genialata...

Ah, stadia :D ahaha in effetti hai ragione. Beninteso che trovo Comunque una soluzione migliore un’hardware dedicato con un pad dedicato a spendere 150€ su quel robo.

…già per un vecchio come me è già tanto compra’ i vg in dd(comunque in sta gen son migliorato,compro più roba in dd rispetto alle precedenti gen :asd: )…pensa te lo striming

Se posso(e finché si potrà) vado di scatolame,magari dd se son vg si seconda scelta o offerte.lo striming lo aborro.frega na sega se ho la fibra e volendo potrei fruirne.il dd lo reggo,lo striming no.

Chissà se un giorno sarà tutto striming sarà il momento in cui mi renderò conto che è stata una genialiata aver collezionato centinaia di vg e decine di console…si va di retrogame

Purtroppo il futuro è quello..mi adeguerò come sempre fatto

Se posso permettermi e’ proprio perche’ stai invecchiando che dovresti iniziare a pensare a quanto e’ inutile accumulare ciarparme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so di chi stia parlando, specie ora che tutti cambiano le tv per il decoder e oggi un 1080p non lo trovi se non due modelli da 40/32" perché anche lì si passa ai 32" hd ready o ai 40/43" con 4k che si vede di merda.

Ma se uno ha ancora a casa il mivar catodico forse prima di prendere una serie S dovrebbe rivedere un attimo le sue priorità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, stadia :D ahaha in effetti hai ragione. Beninteso che trovo Comunque una soluzione migliore un’hardware dedicato con un pad dedicato a spendere 150€ su quel robo.

 

Se posso permettermi e’ proprio perche’ stai invecchiando che dovresti iniziare a pensare a quanto e’ inutile accumulare ciarparme.

Ni…..da un lato hai ragione dall’altro da gamer preferisco anche collezionare…anche se mi rendo conto che nel mondo videoludico attuale avere il disco ha poco senso…vedo patch monumentali sin dal d1 che rendono inutile il disco.in ogni caso bisogna comunque aggiornare il gioco.tanto vale comprarlo in dd.quindi diciamo che la verità sta nel mezzo

ne esce meglio N che pubblica i suoi vg praticamente completi e li patcha pochissimo nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so di chi stia parlando, specie ora che tutti cambiano le tv per il decoder e oggi un 1080p non lo trovi se non due modelli da 40/32" perché anche lì si passa ai 32" hd ready o ai 40/43" con 4k che si vede di merda.

Forse chi ha già’ un 1080p o il monitor tipo ??

[automerge]1629647965[/automerge]

A voi davvero spendere soldi per una passione vi puzza proprio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Meno spendo meglio e’, yep. M$ se la passa bene uguale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, 1080p non solo non è futuribile, è proprio il passato.

Prossimi 2 anni di crossgen praticamente… la maggioranza delle TV e monitor e’1080p.

 

poi tra 3 anni midgen+ tv 4K decente , senza stampaggio sullo schermo magari.

Il più furbo di tutti e’ @Neme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimi 2 anni di crossgen praticamente… la maggioranza delle TV e monitor e’1080p.

 

poi tra 3 anni midgen+ tv 4K decente , senza stampaggio sullo schermo magari.

Il più furbo di tutti e’ @Neme

Eh si…gioca’ a 1080p(quando va di lusso)nel 2021 a 30 frame claudicanti ad un labbro (cit.) ,dettagli minimi è meglio che farlo al top senza rinunce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pcisti mancati ormai:sisi:

Assolutamente no.io aborro i pc.

Ma semplicemente amo questo hobby che mi porto dietro da decenni e preferisco farlo al meglio.con ps5 l’ho preordinata quando iniziarono i preorder (ma anche con ps4,ps3,ecc)e piano piano ho messo da parte i soldi.cosi al momento giusto l’ho comprata…ben sapendo che almeno mi sarei goduto la gen al meglio.

Idem con sx.da n mesi do 50 euro al mese allo spacciatore di fiducia.a settembre gli ultimi 100 e console pagata

Nn me ne accorgo nemmeno

Idem tv a 4k.una volta fatti gli occhi con 4k e hdr mi domandavo come cazzo facevo a gioca’ a 1080p.ma si potrebbe continuare pure da quando passai dai 7 mega alla fibra che mi scarica 60 giga in 30 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Assolutamente no.io aborro i pc.

Ma semplicemente amo questo hobby che mi porto dietro da decenni e preferisco farlo al meglio.con ps5 l’ho preordinata quando iniziarono i preorder (ma anche con ps4,ps3,ecc)e piano piano ho messo da parte i soldi.cosi al momento giusto l’ho comprata…ben sapendo che almeno mi sarei goduto la gen al meglio.

Idem con sx.da n mesi do 50 euro al mese allo spacciatore di fiducia.a settembre gli ultimi 100 e console pagata

Nn me ne accorgo nemmeno

Idem tv a 4k.una volta fatti gli occhi con 4k e hdr mi domandavo come cazzo facevo a gioca’ a 1080p.ma si potrebbe continuare pure da quando passai dai 7 mega alla fibra che mi scarica 60 giga in 30 minuti

Ah pure io da quando ho ps5 riaccendere series s mi fa male agli occhi. Ps5 e TV 4k tutta la vita. Chi dice si sta bene a 1080p e prestazioni claudicanti mi fa ridere. Perché evidentemente non ha visto che differenza abissale c'è fra series s e ps5 series x. Poi se uno vuole naturalmente si sta bene anche anche con PS4 fat avoglia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meraviglioso vedere l'utenza della most powah cercare di riabilitare questo miserabile fail di console al grido di "viva i 1080p".

ma davvero

a saperlo prima gli offrivano una coleco vision e risparmiavano i soldi di ricerca e sviluppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero rimasto alla scorsa mid-gen dove tutti erano già 4H HDReady e vedevano a occhio nudo differenze che Digital Bozzer scovava solo con zoom 16X…

 

Poi a inizio Gen tutti avevano aggiornato ulteriormente con le più recenti TV che supportano pienamente le specifiche HDMI 2.1…

 

Ora si scopre che han tutti il Telefunken e fanno la fila alla Caritas :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero rimasto alla scorsa mid-gen dove tutti erano già 4H HDReady e vedevano a occhio nudo differenze che Digital Bozzer scovava solo con zoom 16X…

 

Poi a inizio Gen tutti avevano aggiornato ulteriormente con le più recenti TV che supportano pienamente le specifiche HDMI 2.1…

 

Ora si scopre che han tutti il Telefunken e fanno la fila alla Caritas :asd:

i 120 FPS !!!!

non ti scordare quelli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Forse chi ha già’ un 1080p o il monitor tipo ??

 

Ehm no?

1) seris x si può tranquillamente impostare a 1080p e hai comunque un rapporto prezzo/prestazioni/flessibilità di X al posto delle limitazioni di S.

2) chi ha un 1080p oggi è già al limite di vita del tv stesso, visto che avrà già ampiamente superato i 5/6 anni di vita e se ancora si accende è grasso che cola, sicuramente tutta gente che tra qui e il prossimo anno lo rimpiazzera con un 4k per via del decoder (e comunque ho forti dubbi che parliamo di un target potenzialmente gamer).

3) se hai un monitor, di nuovo al punto 1 e senza remora alcuna e se sei un pcista con l'ansia da prestazione dell'ultimo ritrovato tecnologico stai pur certo che una series s te la schifa da qui all'anno del mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose ormai una smart tv a 4k è indispensabile(imho)

Solo solo perché ci guardo youtube,netflix,disney plus,ecc senza dover star ad accendere console o ipad….troppo comodo.

Tornare indietro è impossibile e appunto una volta passati al 4k e current gen nn si torna indietro

 

provate a vedere la differenza tra un film/serie tv/cartoon con un 1080p e un 4k hdr e poi se ne riparla se nn serve un tv a modo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' meraviglioso vedere l'utenza della most powah cercare di riabilitare questo miserabile fail di console al grido di "viva i 1080p".

I migliori sono quelli che cercano di spacciare PS5 per una carretta e poi li trovi a parlare di Serie S grandissima macchina. Gente che al posto del cervello ha un bollino microsoft, dovrebbero togliere il diritto di voto a tizi simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

i 120 FPS !!!!

non ti scordare quelli :asd:

 

Quando rdr2 sul pass e one x era tanto meglio del fake 4k della prot ma ora via di 1080p che è na fiaba :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori sono quelli che cercano di spacciare PS5 per una carretta e poi li trovi a parlare di Serie S grandissima macchina. Gente che al posto del cervello ha un bollino microsoft, dovrebbero togliere il diritto di voto a tizi simili

Costa la meta. Ma di cosa state parlando? Costa come una Switch…. vi gasano anche quelle comparative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Costa la meta. Ma di cosa state parlando? Costa come una Switch…. vi gasano anche quelle comparative?

Non sai neanche contare. PS5 Digital 399 euro, series s 299...E la umilia in tutto pure nelle pernacchie. Hanno fatto la console per i poveri con il pass per i poveri che vuole rivaleggiare con le grandi e prende schiaffi da tutte le parti.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero rimasto alla scorsa mid-gen dove tutti erano già 4H HDReady e vedevano a occhio nudo differenze che Digital Bozzer scovava solo con zoom 16X…

 

Poi a inizio Gen tutti avevano aggiornato ulteriormente con le più recenti TV che supportano pienamente le specifiche HDMI 2.1…

 

Ora si scopre che han tutti il Telefunken e fanno la fila alla Caritas :asd:

 

Ma anche se uno avesse il Telefunken, perché dovrebbe prendere una console che costa 300 euro??? è un controsenso...

 

A quel punto prendi la PS5 Digital a 100 in più e hai una vera console next-gen.

 

Ah guardate che la PS5 si può settare a 1080p e funziona eh... l'HDMI è retrocompatibile anche con la versione 1.3

 

Ma poi gli amanti di Microsoft mi raccontano che il VRR è fondamentale e tutti hanno l'HDMI 2.1 per giocare a 120 fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vi sfugge cosa giocano veramente i giocatori casual, io lo so bene perchè aimè in famiglia ne ho un sacco FIFA, f1, call of duty, Fortnite ,the Sims, skyrim e se va bene un AC ogni tanto ecc

E vi posso assicurare che se gli metto series x e series s di fianco su un monitor 1080 p o 2 k non notano neanche le differenze

,diavolo non vedono neanche la differenza con ps4 liscia a momenti :asd: peró la differenza di prezzo la comprendono al volo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...