Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


Messaggi raccomandati

21 ore fa, 55R77 ha scritto:

Di "ow alla assassino" nn ha nulla sto gioco..... :asd: 

 

Ha le missioni tutte uguali. Uccidi lo psicopatico, Recupera i dati, ruba un oggetto, eccecc Son sempre quelle. Tranne quelle principali che sono un po’ più varie e valide. 
 

della storia nn so che dirti salto sempre i filmati e dialoghi nn ho idea di cosa racconti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

No seriamente, ho tenuto accesa la series x tutto il giorno e la notte quindi non so cosa abbia fatto. Il gioco non partiva quindi ho messo il disco 2 e mi dice disco assente e non installa niente. Rimetto il disco 1 e parte. La versione è 2.010 quindi suppongo che abbia installato solo il disco 1 e poi la patch abbia fatto il resto rendendo inutile il disco 2. 

Comunque io non ci capisco un katz di come funziona series x, veramente programmata col qulo :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il disco 1 è il disco play (quindi serviva anche all'epoca solo per il check ) mentre il disco 2 è quello dei DATA che installava il gioco, ma su ps5 ho comunque dovuto inserire il disco DATA e poi ho potuto scaricare dal ps store l'aggiornamento alla versione ps5.


Ora devo solo inserire il disco play ogni volta per il check :sisi:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Do po più di 30 ore di gioco ho paura di essere incappato in un bug bello grosso. Metto sotto spoiler amche se credo che questa parte di trama la conoscano un pò tutti.

Spoiler

In sostanza dopo aver completato le missioni principali di Judy Alvarez non ricevo la sua chiamata che fa partire le sue missioni secondarie, senza le quali non arrivi a concludere la romance con lei (grosso problema visto che ho fatto una V femmina solo per quello 😁).

Cercando su internet ho scoperto che è capitato a molti questo problema, prima e dopo l'aggiornamento 2.0. Qualcuno l'ha risolto andando avanti con la storia principale o facendo attività varie (e comunque sbloccandola un pò a caso). A molti, invece, non si è mai sbloccata.

Per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Nel caso siete riusciti a risolverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2023 at 10:05, FabioB ha scritto:

Do po più di 30 ore di gioco ho paura di essere incappato in un bug bello grosso. Metto sotto spoiler amche se credo che questa parte di trama la conoscano un pò tutti.

  Nascondi Contenuti

In sostanza dopo aver completato le missioni principali di Judy Alvarez non ricevo la sua chiamata che fa partire le sue missioni secondarie, senza le quali non arrivi a concludere la romance con lei (grosso problema visto che ho fatto una V femmina solo per quello 😁).

Cercando su internet ho scoperto che è capitato a molti questo problema, prima e dopo l'aggiornamento 2.0. Qualcuno l'ha risolto andando avanti con la storia principale o facendo attività varie (e comunque sbloccandola un pò a caso). A molti, invece, non si è mai sbloccata.

Per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Nel caso siete riusciti a risolverla?

Si ricordo che era un problema di quando lo giocai tempo fa, ti posso dire che il 2.0 mi ha (ri)dato un trofeo che presi sempre un anno fa ma che non mi fu sbloccato all epoca.

Prova ad aspettare o se ce l’hai rimetti un salvataggio pre conclusione quest primcipale Judy.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Si ricordo che era un problema di quando lo giocai tempo fa, ti posso dire che il 2.0 mi ha (ri)dato un trofeo che presi sempre un anno fa ma che non mi fu sbloccato all epoca.

Prova ad aspettare o se ce l’hai rimetti un salvataggio pre conclusione quest primcipale Judy.

Per fortuna, andando avanti con altre missioni, si è sbloccata. Sinceramente non ci speravo più perchè era passato molto tempo dalla conclusione della sua quest principale.

Invece alla fine di una missione con Panam ho ricevuto la telefonata. Evidentemente dovevo farla ingelosire 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sarò un po'arrugginito, ma come diavolo faccio partire Phantom Liberty? Ho scaricato l'espansione e l'ho installata, avvio il gioco sia prima dell'ultima missione che durante l'utima, ho pure rifatto il finale ma sta Songbird non chiama..

Probabilmente ho sbagliato qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rick ha scritto:

Ragazzi sarò un po'arrugginito, ma come diavolo faccio partire Phantom Liberty? Ho scaricato l'espansione e l'ho installata, avvio il gioco sia prima dell'ultima missione che durante l'utima, ho pure rifatto il finale ma sta Songbird non chiama..

Probabilmente ho sbagliato qualcosa..

Penso che per attivarla devi essere prima della fine... non basta una missione prima.

Puoi comunque iniziare una nuova partita che parte proprio con Phantom liberty.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Rick ha scritto:

Ragazzi sarò un po'arrugginito, ma come diavolo faccio partire Phantom Liberty? Ho scaricato l'espansione e l'ho installata, avvio il gioco sia prima dell'ultima missione che durante l'utima, ho pure rifatto il finale ma sta Songbird non chiama..

Probabilmente ho sbagliato qualcosa..

Deve chiamarti lei, a me ha fatto attendere, non e’ stata una cosa immediata, fatti qualche secondaria prima.


Comunque ragazzi, Cyberpunk >>> Starnoia, ma proprio in ogni ambito eh :asd:

W la 🇮🇩 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco la mia V! Che gnocca :perv:

0RV38Xs.jpg

f8u5Y0b.jpg

Ho fatto solo la prima missione, a primo impatto la grafica l'ho percepita vecchia :sad:

Nell'interno della prima missione molto meglio, molto più dettagliata e atmosfera a pacchi. Le armi sono fighe, il combattimento corpo a corpo dal tutorial sembra agghiacciante.

Troppo presto per dire altro comunque.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Ecco la mia V! Che gnocca :perv:

0RV38Xs.jpg

f8u5Y0b.jpg

Ho fatto solo la prima missione, a primo impatto la grafica l'ho percepita vecchia :sad:

Nell'interno della prima missione molto meglio, molto più dettagliata e atmosfera a pacchi. Le armi sono fighe, il combattimento corpo a corpo dal tutorial sembra agghiacciante.

Troppo presto per dire altro comunque.

Io ti dico che ho fatto una build solo katana e me la sto spassando come non mai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Bombainnescata said:

Io ti dico che ho fatto una build solo katana e me la sto spassando come non mai :asd:

Ma infatti anch'io avevo visto quella build su uno short random su youtube e ho messo le stat apposta per quello, credo, ma quanto ho visto mi ha lasciato perplesso. Con le mani veramente inguardabile, magari con la katana se potenzi tutto diventa figo non so.

Edit. Mi sono dimenticato di dire che non noto differenze grafiche tra la modalità prestazioni e raytracing, ma con quest'ultima c'è l'effetto moviola, perciò sto giocando in prestazioni :sisi:

Modificato da DreameRRemastered
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 24/10/2023 at 19:19, DreameRRemastered ha scritto:

Nell'interno della prima missione molto meglio, molto più dettagliata e atmosfera a pacchi. Le armi sono fighe, il combattimento corpo a corpo dal tutorial sembra agghiacciante.

e lo stealth è anche peggio : asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Cyberpunk 2077

Io ricominciato su sx.con la mia donzella e "vita da strada".me lo rispulcio in attesa che scontano dlc...

Sulla console ms,anche se nn si raggiungano i livelli della versione pc ultra, è un fottutissimo belvedere.meraviglioso oserei dire.

Grazie CDP :hail:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...