Vai al contenuto

Demo Tales of Arise 18 Agosto su tutto


Neme

Messaggi raccomandati

lol misà che è vero :asd:

ora però voglio essere cattivo, ma questo non è il primo ( o secondo) Tales of senza Baba? Ma non è che sotto sotto fa bene la sua assenza? :asd:

Uhmmmm non so, alla fine noto una certa continuità nel brand. Credo che più che altro si sono trovati di fronte alla necessità di fare una scelta: aggiornare motore grafico e darsi una svegliata, perché le grosse IP ormai erano anni luce avanti a loro e rischiavano di fare la fine di un trails qualunque (ultranicchia) oppure dirottare la serie principale su switch, dove (inspiegabilmente) ancora sono tollerate crappate tecniche immonde. Contento che abbiano optato per la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il non poter saltare una staccionata a causa di un muro invisibile che obbliga a fare il giro... il fatto che i dialoghi di intermezzo con R1 non riflettano minimamente quello che succede a schermo...

 

Per dire, prima di affrontare il "boss finale", mentre stavo davanti a lui, avevo dei dialoghi su R1... nessuno che parlasse di come affrontare il boss o che strategia usare, con magari qualche piccolo riferimento alla tipologia di mostro...

 

No, tutti dialoghi sconnessi della serie "ehi tu, hai cagato stamattina?"

 

Gli stessi "problemi" di Berseria.

Peccato perché visivamente è molto bello ed anche il combat system mi piace parecchio.

Ma si possono saltare le staccioante, io ero sorpreso che potevo saltare dal ponte giù in acqua:asd:

 

Questo è già un salto di qualità enorme:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono appena usciti dal paleolitico, pretendi troppo :asd:

 

Comunque sì, è il classico tales, solo che graficamente ora è più gradevole da guardare. Il resto sembra tutto più o meno invariato, al netto del solito aggiornamento al sistema di risorse e al cs.

FErmi pero’, se parliamo di level design ed aree di gioco il ”problema” e’ che hanno lo stesso engine oldgen dei precedenti. Quando uscira’ solo su next si dovrà trasformare un minimo.

[automerge]1629469704[/automerge]

lol misà che è vero :asd:

ora però voglio essere cattivo, ma questo non è il primo ( o secondo) Tales of senza Baba? Ma non è che sotto sotto fa bene la sua assenza? :asd:

No per nulla. Senza Baba non sono usciti i capitoli migliori, le meccaniche non si sono evolute, il background ha perso la sua spensieratezza per diventare cupo e dark. I miglioramenti tangibili sono audiovisivi ma in quello dubito c’entri Babbone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok prenotato…. Aldila’ della ladrata dei 70€ (finora stavano a 60) mi ha strappato un sorriso che ho 30 persone che lo hanno prenotato in lista amici… in pratica tutte le copie che venderanno in Italia, vi amo :kiss:

Si piglia si piglia…solo che devi considerare che tra arretrati e altri giochi che si fanno nn si ha il tempo materiale di star dietro a tutto…inizio 2022 in attesa di hzd2.

Tra le altre cose per quando esce arriva il nuovo mega update a fallout 76 (questo l’e’ un gol a porta libera :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...