Vai al contenuto

GTA5 next gen - 4k 60 fps


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Speravo fosse gratuito.

Vediamo quanto cambia rispetto alla versione PS4, poi decido se recuperarlo o no.

L’online lo “regalano sul plus”.

Il single player anche basta…. Facessero il 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L’online lo “regalano sul plus”.

Il single player anche basta…. Facessero il 6

L'online si potrebbe anche riprendere ben volentieri, ma la verità è che mi manca proprio il singleplayer.

 

GTA manca da troppo, quindi si, facessero il 6, però un giro veloce sul 5...

 

Ammesso che riesca a trovare il tempo, si intende... perché con tutti i giochi che tengo da portare avanti ne ho almeno per un anno probabilmente. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 10 euro si può fare. Tanto alla fine sarà una patch che porterà il gioco alla versione PC maxata, non è che devono inventare la ruota...

Proprio in virtù di questa pigrizia io non darei loro nemmeno 10 centesimi. Ne hanno gia’ fatti abbastanza, al lavoro forza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in virtù di questa pigrizia io non darei loro nemmeno 10 centesimi. Ne hanno gia’ fatti abbastanza, al lavoro forza.

 

Beh pigrizia, piuttosto di un remake inguardabile come la trilogia PS2, preferisco una patch che porta il gioco originale al suo massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pe 10 euri preordinato :botteaSirio: avevo in programma (nn so quando però)altra run.cosi me lo gioco al meglio…comunque tutti a ripudiare e infamare questo remasterd del remastered ma poi leggo nel psn “amici che hanno preordinato il

gioco: 46”

 

ammettetelo che pure voi per 10 onesti eurini l’avete preordinato :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma se si possiede la versione disco ps4, bisogna pagare l'upgrade?

Non c'è proprio l'upgrade.

È come se fosse un gioco nuovo vero e proprio che su PS5 per i primi 3 mesi sta a 10 euro, su Xbox a 20.

 

Passati i tre mesi lo prezzano 40 euro.

 

Son furbi. Praticamente hanno trovato il modo di ri-venderlo a tutti da subito. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque 10 euri prezzo onesto….

Man perché su console ms costa il doppio?

Perché il gioco base comprende GTA Online che su PS (se hai il plus) è gratuito.

 

Su Xbox invece no, quindi lo paghi.

 

Senza il plus, se ho capito bene, costa 20 euro pure su PS.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è proprio l'upgrade.

È come se fosse un gioco nuovo vero e proprio che su PS5 per i primi 3 mesi sta a 10 euro, su Xbox a 20.

 

Passati i tre mesi lo prezzano 40 euro.

 

Son furbi. Praticamente hanno trovato il modo di ri-venderlo a tutti da subito. :asd:

furbi. vogliono guadagnare pure gli spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è proprio l'upgrade.

È come se fosse un gioco nuovo vero e proprio che su PS5 per i primi 3 mesi sta a 10 euro, su Xbox a 20.

 

Passati i tre mesi lo prezzano 40 euro.

 

Son furbi. Praticamente hanno trovato il modo di ri-venderlo a tutti da subito. :asd:

A tutti i rincoglioniti Che lo ricomperano per la terza volta, a voler essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 10 euro aspetto e prendo altro (in teoria mi preordino un gioco in saldo che non ho mai giocato), onestamente per me sarebbe la terza volta di fila (e già la seconda ho iniziato a sentirmi un po' idiota, ma lo presi su PC e quindi rispetto alla PS3 aveva senso) e di dar soldi a Rockstar per un gioco di 10 anni fa, anche no.

Tanto la storia la conosciamo a memoria, i colpi di scena anche, le rapine, le quest secondarie, i segreti, gli UFO, l'infinity killer ecc ecc.

Pure a 4k e 60fps è la stessa solfa.

Ha senso solo per chi non l'ha mai giocato o per chi ha solo la versione per PS3.

[automerge]1646824748[/automerge]

Io che arrivo alla seconda volta cosa sono? :c

O una mezza sega come ha detto Kilokilo o un figo della Madonna come me se lo hai preso su PC cagando in testa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i rincoglioniti Che lo ricomperano per la terza volta, a voler essere precisi.

 

Per me è sola la seconda, decisi di aspettare PS4 per giocarlo, saltando la versione PS3

[automerge]1646825241[/automerge]

furbi. vogliono guadagnare pure gli spiccioli.

 

Chiamali spiccioli: a 10 euro lo compreranno tutti quelli che hanno in casa una PS5.... E via altri milioni di dollari in tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la versione per ps3 :asd:. Finito due volte a 720p e cinematic experience. Voi che vi lamentate di Elden Ring mi strappate ben più di un sorriso :sisi:. Non mi calcolero di striscio manco sta remastered, però ammetto che le versione ps4, One e PC all'epoca avevano senso. Questa è una patch next gen venduta a prezzo pieno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la versione per ps3 :asd:. Finito due volte a 720p e cinematic experience. Voi che vi lamentate di Elden Ring mi strappate ben più di un sorriso :sisi:. Non mi calcolero di striscio manco sta remastered, però ammetto che le versione ps4, One e PC all'epoca avevano senso. Questa è una patch next gen venduta a prezzo pieno...

 

Cioè 10 euro adesso è il prezzo pieno?

 

Con 10 euro non copri neanche un panino e una birra al pub :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi la versione PS4 dando dentro la special edition PS3 con la speranza che il gioco girasse bello pulito e 60fps, tenuta l'edizione PS4 per tutta la gen sperando lo aggiornassero alle mid gen così da raggiungere la mia precedente speranza ma ancora niente

 

Se sto giro ce la fanno a far girare sto gioco con una res/pulizia video da TV 4K (e i 60fps) tale upgrade lo faccio, del resto pure GTAV è una delle vittime del mio saltare da un gioco all'altro :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...