Vai al contenuto

GTA5 next gen - 4k 60 fps


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Era quasi nextgen con il primo remastered la scorsa gen pensa adesso.sempre che facciano un buon lavoro

Ieri messo su red 2 su one x e davvero fa magna’ merda alla quasi totalità dei vg usciti parecchio dopo.poco da fare come i ND,SM hanno davvero una marcia in più

Curioso di vedere che tirano fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la faranno dopo 3 versioni console a ripulirlo dall'aliasing? :asd:

 

no chiedo perchè è tuttora un bel vedere e senza aliasing (e con incremento di risoluzione e frame) sarebbe tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

ho specificato versioni console, lo so che su PC si sono sbizzarriti ad oltranza con Gta 5... prossima volta faccio il disegnino :asd: Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma se pagano per usare le mod gia esistenti non fanno prima e finalmente ci danno na versione next anche per noi poveri consolari?:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Gran parte dei mod sono "filtri", e l'ossatura old gen del gioco si vede lo stesso.

Le ultime mod hanno pedoni, auto e texures più complesse oltre che una Draw distance superiore. Meglio delle remastered che fanno uscire ora sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con sti screenshot selettivi....

 

Se no mi metto a postare quelli di rdr2 e non c'è ne usciamo più...

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

non mi pare di star selezionando niente, tra i due giochi graficamente c'è un abisso. Se vogliono fare un lavoro decente devono fare praticamente un remake, aumentando solo risuluzione e framerate continuerebbe a sembrare retrogamng

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Basterebbe aumentare i poligoni eliminando gli spigoli (specie sulle strade), rifare la vegetazione, aggiungere i riflessi (quelli degli oggetti mobili mancavano nella versione PS4/One), rifare le texture e sparare tutto a mille (più pedoni, più traffico, più vegetazione e animali, ecc.). Insomma fare lo stesso lavoro fatto su old gen per vedere un salto grafico notevole.

 

In ogni caso il mio culo non l'avranno di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ormai puzza proprio di retrogaming, per migliorarlo dovrebbero rifare praticamente tutto...

 

jpg22w9jeg.jpg

 

Spiderman lo devasta

 

E8cqZnKX0AQkVch?format=jpg&name=large

E RDR2 devasta Spidey:sisi:

 

Suvvia che GTA V muove molta più roba di Spidey.

 

Per il resto non mi aspetto nulla da sta remaster, aspettiamo GTA 6 e via (e speriamo sia un portento grafico come lo era RDR2 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 60
da oggi è possibile riscattare GTA online gratis su ps5, ma sarà comunque avviabile dal 15, confermati i 10 euro sullo store europeo per il gioco intero
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è una mossa alla "cyberpunk".

Lo ri-lanciano a prezzo scontato del 50/75 % poi lo rimetteranno a prezzo pieno (ovvero prezzo budget)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è una mossa alla "cyberpunk".

Lo ri-lanciano a prezzo scontato del 50/75 % poi lo rimetteranno a prezzo pieno (ovvero prezzo budget)

Rockstar potrebbe regarmi 1 milioncino senza andare in perdita :asd:

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...