Vai al contenuto

Addio PES arriva eFootball


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Giassó, giassó... purtroppo son vincolato a Unieuro, avendo dei buoni voucher che me la farebbero pagare 300/320 anziché 499...

Ah ok👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dipende da quando reperirò una fott*ta PS5... :azz:

Intanto avendo parecchi buoni su amazzon ho già preordinati e pagati fifa,tsushima,dying light 2 ps5.a spregio verso sti buffoni si gioca fifa

Adios pes…o quel che ne rimane

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Questi in 2 anni di lavoro fanno uscire sta roba. E graficamente è old gen alla grande altro che Unreal engine di sta ceppa.

è unreal engine col binocolo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrò dire addio anche a Pes, che tristezza. Preso il 2021 dopo anni di stand by dai giochi di calcio, in quanto fifa è una schifezza atomica senza logica, tattica o qualunque altra caratteristica che rende il calcio magico.

Letto della pausa di un anno della serie, nutrivo grandi aspettative per l'arrivo sulle console con un nuovo motore grafico, ed invece se n'è escono con la follia del free to play.

Leggo di match cross play, quindi non capisco a cosa serva avere un nuovo motore se poi dovrei giocare contro chi magari ha il gioco in versione mobile..come coincidono le 2 cose?

In più io prendo pes per la Master league e nella loro road map manco viene citata.

Grande konami che continua ad affossare i suoi giochi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sperare che non trascurino il lato single player.

Io ho recuperato l'ultimo capitolo di pes un paio di mesi fa scontato a 7.49€ sul ps store proprio per giocare la master league che mi sta dando sensazioni da calcio vero.

Mi sto davvero divertendo.

 

Fatevi un favore. Non giocate a fifa!

Online è truccato e vi farà bestemmiare di brutto e offline... offline semplicemente non ha senso. L'ia fa cagare! Tiki taka assurdo della cpu che non ha il minimo senso, di cui la gente se ne lamenta da anni e loro se ne sbattono perchè tanto giocano tutti a Fut.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sperare che non trascurino il lato single player.

Io ho recuperato l'ultimo capitolo di pes un paio di mesi fa scontato a 7.49€ sul ps store proprio per giocare la master league che mi sta dando sensazioni da calcio vero.

Mi sto davvero divertendo.

 

Fatevi un favore. Non giocate a fifa!

Online è truccato e vi farà bestemmiare di brutto e offline... offline semplicemente non ha senso. L'ia fa cagare! Tiki taka assurdo della cpu che non ha il minimo senso, di cui la gente se ne lamenta da anni e loro se ne sbattono perchè tanto giocano tutti a Fut.

Si gioca a fifa per un motivo semplice:

Si fa la foto al gioco scatolato e gli si manda via mail a konami a mo di presa per il culo……a spregio gli si scrive “thanks EA”

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'avete presa in maniera esagerata, il punto è che non esce in autunno, in pratica arriverà semplicemente una roba che è poco più di una demo.

Col tempo aggiungeranno tutto, secondo me pure la Master League per chi la vuole, ovviamente a pagamento.

Credo che faranno pagare pure per utilizzare tutte le squadre, immagino tipo per sbloccare le rose di serie A, Liga, ecc.

Per me era già free to play da anni, l'ultimo che ho acquistato è stato pes 2018 ma ho giocato e gioco molto agli altri in myclub, che è da tanto che è free to play.

Non la vedo poi così male come pensate, Pes su console è quasi morto ma su mobile domina, al punto tale che il confronto tra le entrate che genera su mobile e Ps/xbox/Pc è comico. La gente che dice che ora è diventato un buon gioco non ci ha mai giocato seriamente, adesso è diventato una barzelletta con partite truccate come Fifa. Per me resterà sempre lo stesso modello stile calciopoli ma hanno citato finalmente competizioni online con squadre base, che è l'unica cosa che possa salvare questo gioco dalla farsa totale verso cui sta andando.

A me basta che lascino free to play (pay to win) myclub, ma che si possa giocare seriamente col Napoli, o con chi vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma... l'hanno confermato loro?

Sicuro non stiano dando priorità al comparto online e la ML uscirà dopo, in un secondo momento, magari anche a prezzo ridotto?

Hanno mostrato una road map e all’inizio offline c’è poco e niente (quattro squadre in croce per il vs locale).

Che venga aggiunto tutto può essere ma il nome e-football non lascia ben sperare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Hanno mostrato una road map e all’inizio offline c’è poco e niente (quattro squadre in croce per il vs locale).

Che venga aggiunto tutto può essere ma il nome e-football non lascia ben sperare…

quoto, è un indizio..rivelatore della natura del suddetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma perchè questa scelta?

Cazzo l'ultimo pes era stupendo...

Bhà mi toccherà abbandonare i giochi di calcio visto che l'unica pseudo simulazione farà una brutta fine...

perchè la Konami è in arteriosclerosi e non sa più cosa farci dei suoi brand storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a lamentarsi? Chi vuole la Master League se la paga, io saranno secoli che non ci gioco e dovevo pagarla lo stesso.

L'unica cosa di cui sarei preoccupato è il cross platform, il che potrebbe voler dire che dovranno adeguare la fisica (e similari) all cpu dei cellulari entry level. Ma è presto per sparare pronostici. Oltre al fatto che la fisica pare la stessa da un decennio e i miglioramenti si sono visti solo a chiacchiere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Dai il cross platform coi dispositivi mobile. Ma che scherziamo? 6 squadre contate al lancio ma devono fallire male. Vuoi mettere i contenuti offline a pago? Bene, ma mettili al lancio non dopo mesi e mesi.Questi sono indietro con lo sviluppo altro che roadmap
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...