Vai al contenuto

Addio PES arriva eFootball


Ospite

Messaggi raccomandati

Certo che ho riprovato il confronto pes 21 vs fifa 21.pes lo devasta in tutto.

spero davvero che fifa 22 faccia il salto di qualità,perché restare a questi standard e’ da pazzi.cmq ora si gioca a pes 21,poi si vedrà che aria tira in casa EA e si decide se prendere fifa(preorder cancellato per il momento.se nn vedo nn credo alla pierrate EA)

paura che vada a finire che si continua con la master league e i campionato a pes 21 :asd:

efotbal se solo online è inutile e fifa anche se con tante modalita’ e licenze se nn migliora come gp è altro buco nell’acqua.vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma se Fifa è già in preorder a cento carte?!

Si….oppure a 80 banane verdi la versione liscia nextgen.70 old

io aspetto a prenderlo.vediamo che combinano e poi decido se ne vale la pena.male che va resto fisso al pes 2021 Che da sempre soddisfazione…

konami potrebbe benissimo mettere al d1 a pago(15/20 euri)tutte le modalità single che pes ha sempre avuto.se il gioco merita,funziona ed è un’evoluzione del 21 allora i miei soldi li avranno.se hanno intenzione a supportare solo online/esport e forse un giorno inserire a pago una pulciosa modalità single….beh,possono pure andare a cagare per quanto mi riguarda

[automerge]1627458372[/automerge]

Andrà a finire che torneranno tutti su This is football :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Si rimane fissi a pes 2021 che è lo stato dell’arte dei giochi di calcio(almeno attualmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano di Fifa23 f2p, non del 22.

Ma se vende come il pane(penso anche questo 22)mi spiegate il motivo di farlo diventare f2p?

Konami lo fa in quanto sta con l’acqua alla gola e nn poteva permettersi un’altro anno di vendere miseramente poco rispetto a fifa.

Quindi lo fa per necessità….necessità che ad ora penso EA nn abbia.cmq si vedrà quanto vende fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

fagli la foto di fifa22 e mandagliela via mail con scritto “thanks EA” :asd:

 

comunque io continuerò fisso con la master league al pes21…poi si valuterà fifa e vediamo se merita

Non è una cattiva idea:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma quando la mostrano la versione next-gen? Dicevano ad Agosto se non sbaglio, ma mica ci sta già una data?

Quale versione next gen? Quella che si è scaricata era next gen 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quale versione next gen? Quella che si è scaricata era next gen
Seriamente? Ricordavo che avessero detto che la versione next dovevano ancora mostrarla... ma comincio ad avere il dubbio di aver letto male qualche articolo o che, ancor peggio, qualche articolo abbia riportato male una notizia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Seriamente? Ricordavo che avessero detto che la versione next dovevano ancora mostrarla... ma comincio ad avere il dubbio di aver letto male qualche articolo o che, ancor peggio, qualche articolo abbia riportato male una notizia...

Non c'è nessuna versione next gen. Il gioco è scalabile da ps5 a cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

https://www.everyeye.it/notizie/efootball-2022-konami-annuncia-data-uscita-contenuti-lancio-538231.html

 

La pietà arriva il 30 settembre in ognidove

 

Al debutto eFootball 2022 permetterà di scegliere tra nove squadre: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate e São Paulo FC. Confermati anche sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena e infine eFootball Stadium.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che bel merdone.

Senza se e senza ma.

Raga è indifendibile sto progetto.

Konami appenda la licenza di software house al chiodo e venda tutte le fottute IP... fa malissimo vedere sto coma decennale, staccate tutto.

Konami è morta anni fa. Pes è la ciliegina sulla torta. Prenderò fifa a sfregio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...