Vai al contenuto

Serie A TIM 2020/2021


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

L’unica cosa sensata da fare è il non assegnamento, punto.

 

Anche se vedere la Lazio vincerlo in qualche modo ambiguo sarebbe la cosa più bella di sempre :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Beh.

 

Lungi da me alimentare polemiche ( :ag: )

 

Ma anche vedere la J che si porta a casa lo scudo di cartone, dopo le polemiche del 2006,non sarebbe malissimo :rofl:


 

Te metti che fai i playoff e li vince l'Atalanta  rofl.gif

 

Il Verona sarebbe ai play-off come ottavo :bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 766
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"Qualora l'emergenza Covid-19 non dovesse consentire la conclusione dei campionati, il presidente Gravina ha sottoposto all'attenzione delle Leghe interessate alcune ipotesi su cui discutere nella riunione, già fissata, del Consiglio Federale del 23 marzo pv. Senza alcun ordine di priorità, un'ipotesi potrebbe essere la non assegnazione del titolo di Campione d'Italia e conseguente comunicazione alla UEFA delle società qualificate alle coppe europee; un'altra sarebbe far riferimento alla classifica maturata fino al momento dell'interruzione; terza ed ultima ipotesi, far disputare solo i playoff per il titolo di Campione d'Italia ed i playout per la retrocessione in Serie B".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Gli ipotetici play off sarebbero: Juve, Inter, Lazio e Atalanta.... Caxio, not bad.

Non sarebbe una cattiva idea nemmeno per il campionato in forma regolare, una roba tipo il Basket:sisi:

Tipo 1 vs 2, 3 vs 4

A me piace

Una bella finale Juve Inter e darvi una bella ripassata sia all'andata che al ritorno e con diretta rai (tutto per rodere i telecronisti rai) :sisi:

Voglio i play off:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mha, per me non va dato e basta. Poi comunque a sti play-off le squadre come ci arrivano? E' da vedere, magari staranno molto (troppo) ferme.

 

Guarda che la formula dei playoff è la cosa più sana al mondo, a me piace e tutto in chiaro.

Per me ci sta, quindi favorevolissimo ai play off e battere Conte in finale:sisi:


 

Te metti che fai i playoff e li vince l'Atalanta  rofl.gif

 

E perché no? L'imprevedibilità dei play off è proprio quella, tipo nel basket è fantastica.

Così nessuno romperebbe il caffio per lo scudetto, tanto la Champions è centrata e lo scudetto te lo giochi

Puoi dare un vantaggio alla prima, ad esempio, potrebbe giocare solo la finale :sisi:

Io non vedo niente di strano :sisi:

Tipo 3 vs 4

La vincente affronta la 2

La vincente affronta la 1 (tutte andata e ritorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che la formula dei playoff è la cosa più sana al mondo, a me piace e tutto in chiaro.

Per me ci sta, quindi favorevolissimo ai play off e battere Conte in finale:sisi:


 

E perché no? L'imprevedibilità dei play off è proprio quella, tipo nel basket è fantastica.

Così nessuno romperebbe il caffio per lo scudetto, tanto la Champions è centrata e lo scudetto te lo giochi

Puoi dare un vantaggio alla prima, ad esempio, potrebbe giocare solo la finale :sisi:

Io non vedo niente di strano :sisi:

Tipo 3 vs 4

La vincente affronta la 2

La vincente affronta la 1 (tutte andata e ritorno)

 

Ma non mi sta bene, caxxo centra l'atalanta? MAI avrebbero vinto. Significa proprio inventarsi un modo tanto per darlo a qualcuno quando se devi darlo la regola già c'è: vale l'ultima giornata giocata (quindi prima di Sam-Inter).

Sti playoff a 4 non stanno ne in cielo ne in terra. O segui l'unica regola che c'è, che sì, è giusto discutere, rivedere, annullare ecc, o non lo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

Ma non mi sta bene, caxxo centra l'atalanta? MAI avrebbero vinto. Significa proprio inventarsi un modo tanto per darlo a qualcuno quando se devi darlo la regola già c'è: vale l'ultima giornata giocata (quindi prima di Sam-Inter).

Sti playoff a 4 non stanno ne in cielo ne in terra. O segui l'unica regola che c'è, che sì, è giusto discutere, rivedere, annullare ecc, o non lo dai.

 

Anche tu non c'entri un caxxo con il foro, eppure sei qu:asd:

Scherzi a parte, le prime quattro perché non dovrebbero giocarsi lo scudetto? Ragiona: le prime 4 si sfidano per contendersi lo scudetto, poi puoi dare un vantaggio alle prime due.

Io sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Questo scudetto non va assegnato o al massimo lo si da alla squadra che nonostante tutto sta ancora li in alto sopra a tutto e cioè la juve!

 

 

Altre decisioni non hanno senso.

 

Cosmox non sono d'accordo, favorevole ai playoff :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senso o non senso faranno ciò che porterà più soldi.

Ma li facessero a 6 squadre, come in serie B, così ci sta pure il Napoli  ag.gif

 

rofl.gif Ti picerebbe.

 

Il problema è che non è scritto da nessuna parte che se fai playoff devi farlo con le prime 4. Perchè non 5 o 6? Tecnicamente ci si può attaccare alla matematica, conti i punti a disposizione che ci sarebbero stati e se vincendole tutte superi la Juve allora è giusto che ci partecipi pure tu. Se qualcuno lo pensa è un macello dirgli "è sbagliato". Sarebbe mettere una cosa che non è mai stata scritta in prevenzione, quindi la inventi lì per lì e ci sono interessi ecc...l'unica cosa scritta è di darlo a chi è primo. Ma puoi decidere di non assegnarlo e neccuno direbbe nulla.

Il problema sono gli interessi che ci sono in giro, sono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più giusta da fare, visto che mancano ancora molte giornate, sarebbe non assegnare il titolo; alle brutte lo assegni alla squadra prima in classifica attualmente, anche se mi sembra un po'una una pecionata.

I playoff mi piacciono molto, anche per quanto riguarda l'NBA; lì assegnano il titolo cosi ma le serie di partite sono molto lunghe, essendo anche un sport diverso; e poi ritengo che nel basket il valore di una squadra incida maggiormente sul risultato finale nella partita singola; nel calcio nella partita secca c'è più possibilità di "sorprese", almeno secondo me. Capisco per le coppe europee, ma il campionato sono tante partite (anche in questo caso) e non mi sembra troppo corretto assegnare tutto in un manciata di partite a eliminazione diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto della mia posizione, pur essendo juventino. Titolo da NON ASSEGNARE se non si riescono a giocare tutte le partite.

 

Dico la mia idea di soluzione, ci pensavo ieri, e spero che gli organi del calcio a livello mondiale ne parlino insieme: Europeo che slitta al 2021 e campionati che finiscono più tardi questa stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ad oggi, sarei per assegnare le posizioni per le coppe europee con la classifica attuale, ma disputare i playoff per assegnare il titolo.

Anche se non sarebbe uno scudetto come gli altri, ciò non toglie che sarebbe utile per raccattare soldi e far divertire le persone.

Lo sport serve a questo, avere una pagina vuota non serve a nulla, meglio giocare quando e se si potrá giocare.

Se ci sará tempo per una sola partita che sia Juve - Lazio, altrimenti si allargano i playoff in base a quante partite si possono disputare.

Ma se si potrà giocare e si starà fermi a non far nulla vedendo i presidenti litigare sarà l’ennesima figuraccia del calcio italiano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,vedremo cosa succede. Importante prima di tutto che la situazione del paese si ristabilisca, il resto viene dopo.

 

Spero solo che ci sia condivisione di idee e un'unità di intenti, sennò come dici te faranno l'ennesima figura da buffoni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista al ministro Spadafora, piccolo estratto

 

Ma certe decisioni in emergenze del genere non spettano allo Stato?

"Certo. E infatti ci siamo assunti le nostre responsabilità. Registrando la grande incapacità del calcio a decidere. E vorrei dire che ora mi è tutto più chiaro".

 

A che si riferisce?

"Al fatto che le norme non c’entrano niente. Che il Dpcm serviva per mettere a riparo Lega e Sky dal rischio dei risarcimenti. Una delle due ci avrebbe rimesso. Solo una questione di soldi. E non mi faccia parlare dei messaggi che ho ricevuto".

 

Messaggi di chi?

"Di quei presidenti che prima mi insultavano per far giocare le partite, e poi hanno detto di chiudere tutto"

 

Quanto vorrei che facesse i nomi 🙏

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A che si riferisce?

"Al fatto che le norme non c’entrano niente. Che il Dpcm serviva per mettere a riparo Lega e Sky dal rischio dei risarcimenti. Una delle due ci avrebbe rimesso. Solo una questione di soldi. E non mi faccia parlare dei messaggi che ho ricevuto".

 

 

Ma era evidente via, non importava lo precisasse lui...

 

 

 

Messaggi di chi?

"Di quei presidenti che prima mi insultavano per far giocare le partite, e poi hanno detto di chiudere tutto"

 

Quanto vorrei che facesse i nomi 🙏

 

Chissà perche eh... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...