Vai al contenuto

Serie A TIM 2020/2021


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

  • Risposte 766
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah ma allora si gioca, solo un ora e passa dopo: PERCHÈ? brazzo è cambiato in un ora?

 

La gestione del campionato è lo specchio del paese, incompetenza e coglionaggine ovunque.

 

Credo ci sia stato un confronto fra il ministro e la lega, e son rimansti d'accordo che il potere della decisione è in mano alla Lega che ha scelto di giocare. In pratica aspettano il primo caso di coronavirus in serie A. Penso sia stupida sta cosa...vabbè...mi chiedo come stiano i calciatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora si gioca, solo un ora e passa dopo: PERCHÈ? brazzo è cambiato in un ora?

 

LLa gestione del campionato è lo specchio del paese, incompetenza e coglionaggine ovunque

 

È questo il problema. Oltre e più del virus

Link al commento
Condividi su altri siti

questo campionato ormai non ha più senso di esistere, non c'è più pubblico, non c'è più regolarità di svolgimento, non c'è nemmeno decisione sulla strada da seguire ma si naviga solo a vista... Non ha senso.

 

This. Veramente, devono fare tutti una riflessione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le ultime chi lo ha deciso, la AIC di cui lui è presidente o è una sensazione ricavata dal suo discorso?

 

Da ciò che gira erano tutti d'accordo a non giocare, ma per motivi di "rispetto" giocano SOLO OGGI. Quel "solo" è deduttivo, non detto insomma, ma fatto capire. Martedì il campionato lo fermano. Pronto a giocarmi la reputazione di "non ci becco mai niente" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdifiori risponde a Balotelli ("Fermiamo la A, avete rotto, i soldi non valgono la salute"): "Non mi interessa di Mario, lui parla per finire sui giornali e far parlare di sé. Il nostro è un lavoro, anche se guadagniamo tanti soldi. Noi ci possiamo permettere di non giocare e stare a casa. Ma chi va in fabbrica ogni giorno per 1000 euro al mese? Chi ha un’attività ed è costretto a lavorare ogni giorno rischiando la propria salute per dare da mangiare alla famiglia? Dovremmo giocare solo per essere solidali con queste persone, per dire che siamo al loro fianco, che siamo tutti uguali. Basta privilegi nel calcio, perché il calcio è della povera gente. Non di chi fa soldi pubblicizzando la propria immagine.”
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il discorso di Valdifiori, ma purtroppo il calcio è diventato come tutto, solo una macchina da soldi purtroppo.


 

Da ciò che gira erano tutti d'accordo a non giocare, ma per motivi di "rispetto" giocano SOLO OGGI. Quel "solo" è deduttivo, non detto insomma, ma fatto capire. Martedì il campionato lo fermano. Pronto a giocarmi la reputazione di "non ci becco mai niente" :asd:

 

Bene, quindi a questo punto visto che sarà impossibile recuperare SPERO VIVAMENTE NON assegnino lo scudetto, anche se stasera dovessimo vincere noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il discorso di Valdifiori, ma purtroppo il calcio è diventato come tutto, solo una macchina da soldi purtroppo.


 

Bene, quindi a questo punto visto che sarà impossibile recuperare SPERO VIVAMENTE NON assegnino lo scudetto, anche se stasera dovessimo vincere noi

 

Il "problema" è che c'è un regolamento che parla chiaramente di come si assegna lo scudetto in caso di sospensione. Quindi di fatto darlo non è sbagliato, solo che accadrebbero casini perchè sta "ultima giornata giocata" non s'è capito se è quella precedente alla prima partita non giocata (e quindi vale la classifica precedente alla giornata di Samp-Inter) o si intende questa che stiamo recuperando, perchè come ho detto, ammettendo che la Juve vinca oggi, l'inter col recuper NON può arrivare primo quindi "non vale". Che accadrebbe? Che se la Juve non vince, avremmo chi dirà "è della Juve, vale la giornata precedente a Samp-Inter" e chi "è della Lazio, vale la giornata recuperata l'8 Marzo". Morale: se la Juve stasera vince è meglio così si dovrà decidere solo se darlo alla Juve o se non darlo proprio. Così, anche in caso di "l'hanno dato alla Juve, è il potere Juventus" almeno c'è il regolamento che come lo guardi e lo guardi la Juve era prima. Ma vabbè, se non lo danno proprio è la soluzione migliore e PENSO che saranno tutti d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il "problema" è che c'è un regolamento che parla chiaramente di come si assegna lo scudetto in caso di sospensione. Quindi di fatto darlo non è sbagliato, solo che accadrebbero casini perchè sta "ultima giornata giocata" non s'è capito se è quella precedente alla prima partita non giocata (e quindi vale la classifica precedente alla giornata di Samp-Inter) o si intende questa che stiamo recuperando, perchè come ho detto, ammettendo che la Juve vinca oggi, l'inter col recuper NON può arrivare primo quindi "non vale". Che accadrebbe? Che se la Juve non vince, avremmo chi dirà "è della Juve, vale la giornata precedente a Samp-Inter" e chi "è della Lazio, vale la giornata recuperata l'8 Marzo". Morale: se la Juve stasera vince è meglio così si dovrà decidere solo se darlo alla Juve o se non darlo proprio. Così, anche in caso di "l'hanno dato alla Juve, è il potere Juventus" almeno c'è il regolamento che come lo guardi e lo guardi la Juve era prima. Ma vabbè, se non lo danno proprio è la soluzione migliore e PENSO che saranno tutti d'accordo...

Se sospendi il campionato e mancano 12 partite (a certe squadre anche di più), non puoi assegnare nessuno scudetto.

 

Il problema è che devi mandare le squadre in europa per l'anno prossimo, la classifica per fortuna è abbastanza "fissa" per lo posizioni Champions ed EL: però chi va in prima fascia in champions se non hai un vincitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per assegnare lo scudo devi ALMENO avere tutte le squadre con lo stesso numero di partite.

Spoiler : l'Inter ne avrà sempre una in meno.

 

Il vero problema è la zona retrocessione, altro che scudetto (la zona champions se non altro è ben delineata, con sólo Atalanta e Roma vicine per il quarto posto)

 

Cmq non possono bloccare il campionato, per un miliardo di motivi, considerate che cmq l'Europeo al 99% salta, ergo si recupererà al massimo tra qualche mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per assegnare lo scudo devi ALMENO avere tutte le squadre con lo stesso numero di partite.

Spoiler : l'Inter ne avrà sempre una in meno.

 

Ed infatti se deve valere qualcosa, deve valere la giornata precedente a quella partita.

 

Le posizioni le blocchi e varranno per posti in coppa e retrocessione. Che altro si può fare? Non è che quando tutto sarà finito (si spera...prima o poi...) cancelli le squadre di serie A dalle coppe e ci si rivede l'anno dopo no? Per cui penso faranno a quel modo e ripeto, senza dare lo scudetto. In sostanza io personalmente sceglierei questa via...

 

https://www.salentosport.net/calcio/serie-a/risultati-24-giornata-2019-20-classifica-prossimo-turno-2/

 

quelle posizioini per coppe e retrocessioni.

 

Ps: per chi è a pari punti valgono gli scontri diretti dell'andata, subito dopo differenza reti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed infatti se deve valere qualcosa, deve valere la giornata precedente a quella partita.

 

Le posizioni le blocchi e varranno per posti in coppa e retrocessione. Che altro si può fare? Non è che quando tutto sarà finito (si spera...prima o poi...) cancelli le squadre di serie A dalle coppe e ci si rivede l'anno dopo no? Per cui penso faranno a quel modo e ripeto, senza dare lo scudetto. In sostanza io personalmente sceglierei questa via...

 

https://www.salentosport.net/calcio/serie-a/risultati-24-giornata-2019-20-classifica-prossimo-turno-2/

 

quelle posizioini per coppe e retrocessioni.

 

Ps: per chi è a pari punti valgono gli scontri diretti dell'andata, subito dopo differenza reti.

 

E non è giusto uguale, perchè certe squadre magari hanno giocato già con le prime in classifica e altre no.

Praticamente vince chi ha avuto un calendario più facile, bella merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

[align=left] [/align]

E non è giusto uguale, perchè certe squadre magari hanno giocato già con le prime in classifica e altre no.

Praticamente vince chi ha avuto un calendario più facile, bella m***a.

 

E che vuoi fare? Coppe europee 2020/2021 senza le italiane? Qualcunio deve andarci. Puoi magari fare che vale la diciannovesima di campionato.

 

https://www.salentosport.net/calcio/serie-a/risultati-19-giornata-2019-20-classifica-prossimo-turno/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E che vuoi fare? Coppe europee 2020/2021 senza le italiane? Qualcunio deve andarci. Puoi magari fare che vale la diciannovesima di campionato.

 

https://www.salentosport.net/calcio/serie-a/risultati-19-giornata-2019-20-classifica-prossimo-turno/

 

Quello è l'ultimo dei problemi, ripeto, nel caso se lo becca in quel posto la roma (relativamente) ma la uefa impone sempre ad ogni nazioni di designare le qualificate per le coppe, che sarebbero juve Lazio Inter Atalanta per la champions, Roma e Napoli per la EL.

Questo indipendentemente dall'assegnare lo scudetto o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello è l'ultimo dei problemi, ripeto, nel caso se lo becca in quel posto la roma (relativamente) ma la uefa impone sempre ad ogni nazioni di designare le qualificate per le coppe, che sarebbero juve Lazio Inter Atalanta per la champions, Roma e Napoli per la EL.

Questo indipendentemente dall'assegnare lo scudetto o meno...

 

E per quanto riguarda promozioni/retrocessioni? Anche quello è un tema delicato, non sarà facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza combattuto, da un lato credo che, come tutti, i giocatori di calcio debbano continuare il loro lavoro, dall'altro capisco che il tipo di contatto che hanno i 22 giocatori tra di loro è superiore al tipo di contatto che posso avere io o chiunque altro lavori quotidianamente a contatto col pubblico (giocando a calcio è un po' difficile mantenere la distanza di un metro e/o indossare una mascherina)


 

E per quanto riguarda promozioni/retrocessioni? Anche quello è un tema delicato, non sarà facile..

 

Ecco, qua scatterebbe sicuramente il delirio di cause / ricorsi sia dalla serie a che dalla serie b, qualunque decisione venga presa.

 

Rimango cmq sempre fiducioso circa l'annullamento dell'europeo, con quello credo che avremo un buon periodo per recuperare tutte le partite rinviate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza combattuto, da un lato credo che, come tutti, i giocatori di calcio debbano continuare il loro lavoro, dall'altro capisco che il tipo di contatto che hanno i 22 giocatori tra di loro è superiore al tipo di contatto che posso avere io o chiunque altro lavori quotidianamente a contatto col pubblico (giocando a calcio è un po' difficile mantenere la distanza di un metro e/o indossare una mascherina)


 

Ecco, qua scatterebbe sicuramente il delirio di cause / ricorsi sia dalla serie a che dalla serie b, qualunque decisione venga presa.

 

Rimango cmq sempre fiducioso circa l'annullamento dell'europeo, con quello credo che avremo un buon periodo per recuperare tutte le partite rinviate....

 

Anche perchè con l'europeo itinerante sarà ancora più complicato, vediamo come si evolve la situazione. Se si prolunga penso l'annullamento dell'europeo sia la scelta più condivisibile, o comunque un rinvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che io penso è che già piangono i soldi, vedi Lotito sopra, e già chiedono al Governo dei soldi per sopperire alle entrate.

Io penso che sta gentaglia che guadagna milioni e milioni di euro all'anno si dovrebbe solo vergognare a chiedere soldi a noi cittadini, che magari già guadagnavamo poco ed ora saremo in difficoltà tremenda per andare avanti.

Si meriterebbero che tutti gli mandassimo le disdette da qualsivoglia abbonamento ed andassimo a vederci la terza categoria (quando sarà possibile) altro che dare soldi a sti buffoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...