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Atomic Heart


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1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Aspetto ulteriori patch correttive e lo provo. Non mi va di cominciarlo con le magagne che ancora si leggono in giro…

Ha sicuramente bisogno di qualche rifinitura ma ti assicuro che hai giocato senza problemi a giochi molto più problematici.

L’unico vero problema per me è stato il quick resume, ma finalmente è risolto. 
 

Poi vedi tu, sicuramente arriveranno altre patch

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37 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Ma sì, non contestualizziamo più nulla, tra poco ci manca il disadattato che si lamenta della prima parte di American History X e chiede di rimuoverla, sia mai parlare del nazismo facendo vedere i nazisti.

Modificato da IlBorgo
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2 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Mi sa che Mafia 3 allora dovrebbero proprio toglierlo dal commercio :asd:

 

Quanta ipocrisia...

Non si capisce che cancellando la storia, si cancella anche la memoria degli errori e orrori del passato senza cancellarne gli eventi, quelli nessuno potrà tornare indietro per evitarli.

Se non si ha memoria si può rifare lo stesso errore. 

Solo un imbecille oggi dopo aver guardato quella clip incriminata, che può anche passare inosservata nella sessione di gioco, uscirebbe di casa con la consapevolezza della supremazia della razza. 

Qui si stanno raggiungendo alte vette di minchionaggine, da TSO.

 

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6 ore fa, IlBorgo ha scritto:

Ma sì, non contestualizziamo più nulla, tra poco ci manca il disadattato che si lamenta della prima parte di American History X e chiede di rimuoverla, sia mai parlare del nazismo facendo vedere i nazisti.

Concordo si è veramente arrivati all apoteosi dell' ipocrisia. Cancelliamo il passato così non è mai esistito e le persone non si sentono offese. 

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finito e ho sboccato tutte le armi e tutti gli upgrade delle armi, erà da un bel po che non completavo un gioco in tutto, anche se il goco è acerbo in alcune cose devo dire che mi ha preso tantissimo, non male come inizio, questo team di sviluppatori sono molto talentuosi, mi sa che vedremo un atomic heart 2 .

y4mX_WeWJ4QKNkBNul0DQW9GqperPvqV8FjZUtBa

Modificato da rapido85
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A proposito di recensioni che parlano di shooting un po' meh e di nemici bullet sponge, io dico boh, o non ci capisco niente io (ed è possibile) oppure mi chiedo se abbiano giocato a un altro gioco. Per me, tra i simil immersive sim (Bioshock, Prey e compagnia), mi sembra quello con lo shooting migliore e con il combat system, inteso come integrazione tra armi e poteri, migliore. Breve video riassuntivo:

 

Pure la storia delle troppe telecamere mi sembra un po' esagerata. Capisco che possano dare fastidio se te ne vuoi andare in giro a raccogliere margherite, ma non è chiaramente un gioco di andare in giro a raccogliere margherite.

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Il problema di sto gioco(come per forspoken)è il "compagno" di viaggio che ciarla in continuazione....e senza parlato ita(e sub piccoli) è un casino star dietro a tutto quello che dice....a parte questo il ciarlare di continuo lo trovo fastidioso.per me ammazza un po l'atmosfera

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9 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Il problema di sto gioco(come per forspoken)è il "compagno" di viaggio che ciarla in continuazione....e senza parlato ita(e sub piccoli) è un casino star dietro a tutto quello che dice....a parte questo il ciarlare di continuo lo trovo fastidioso.per me ammazza un po l'atmosfera

È completamente doppiato in italiano con il doppiatore di Days Gone… è uno degli aspetti più belli del gioco, cazzo di crostini! :asd: 

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1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

È completamente doppiato in italiano con il doppiatore di Days Gone… è uno degli aspetti più belli del gioco, cazzo di crostini! :asd: 

Che pirla.... :botteaSirio:basta andare in opzioni e cambiare..penso

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28 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Vorrei giocarlo ma la natura OW mi rallenta nella decisione. @Ergozigotoquanto è lineare per te? 

99% lineare, puoi letteralmente sbattertene di “esplorare” consideralo un hub neanche troppo grande… c’è una macchina ogni 50 metri, puoi andare dritto all’obiettivo chiaramente indicato a schermo. 

Se vuoi potenziare un’arma in particolare ti dice esattamente dove trovare il potenziamento. Sono tutti dentro strutture tipo sacrari di Zelda, che non sono niente male… con enigmi migliori della gran parte dei giochi in giro, senza nessuno che ti dice la soluzione dopo due secondi. 

Come detto però puoi sbattertene anche di quelli e seguire l’indicatore del prossimo obiettivo. 

Chi ha parlato di open world confrontandolo con altri open world non ha letteralmente capito una sega del gioco, probabilmente l’ha stoppato dopo 20 minuti perché non ha capito come evitare gli allarmi… 

Ho letto tanti lamentarsi del troppo caos… individuare le telecamere con lo scanner, guardare in alto e distruggerle subito… oppure prendi una macchina e fottitene. 

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3 ore fa, 55R77 ha scritto:

Il problema di sto gioco(come per forspoken)è il "compagno" di viaggio che ciarla in continuazione....e senza parlato ita(e sub piccoli) è un casino star dietro a tutto quello che dice....a parte questo il ciarlare di continuo lo trovo fastidioso.per me ammazza un po l'atmosfera

Ha il parlato ITA... solo che lo puoi impostare all'inizio sotto il menù GIOCO... e non sotto AUDIO.
Lo stavo provando su pc ed era tutto ITA... passo su console e me lo trovo in inglese sottotitolato. Dopo un paio di bestemmie sono capitato per caso nel menù GIOCO prima di avviare la partita e ho visto li il selettore della lingua. :botteaSirio:

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  • 2 settimane dopo...

Finalmente iniziato anche io (in questi giorni, sono già arrivato alla sezione open)... Devo dire che non me lo aspsettavo, c'è tantissima varietà in questo gioco, inventiva... Poi il protagonista è anche scanzonato e questo funziona benissimo secondo me... Se si mantiene su questi livelli fino alla fine complimenti veramente a loro.

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  • 2 settimane dopo...

Dovrei essere verso la seconda metà del gioco... Davvero non mi aspettavo un gioco di questo livello.. E' bellissimo da giocare, ha personalità , ha inventiva, è bello da vedere... Complimenti vivissimi al team, ho capito che sono previste espansioni, le prenederò tutte senza pensarci.

Altro che certi open world tutti uguali dall'inizio alla fine

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4 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Altro che certi open world tutti uguali dall'inizio alla fine

Io finora l'open world l'avevo completamente ignorato, andando dritto per dritto con la main. Poi, finito il teatro, ho iniziato ad andare un po' a zonzo per fare qualche terreno di prova e nell'open world si creano davvero situazioni e combattimenti belli sfidanti, ma che danno anche grande soddisfazione (e loot da aspirare). Niente stupide side quest, niente missioni Bartolini col GPS, solo tanta cattiveria.

Bad-ass-2.webp

Ma quanto è badass l'animazione con cui si rialza il robot baffo?

 

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Cattiveria e open world utile come hub per raggiungere le missioni, pochi frozoli se non andare nelle arene di prova utilissime per i potenziamenti. Non ti fa perdere tempo con attività inutili ma è perfettamente funzionale per il gioco. Bravissimi

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2 ore fa, Wozzek ha scritto:

Dovrei essere verso la seconda metà del gioco... Davvero non mi aspettavo un gioco di questo livello.. E' bellissimo da giocare, ha personalità , ha inventiva, è bello da vedere... Complimenti vivissimi al team, ho capito che sono previste espansioni, le prenederò tutte senza pensarci.

Altro che certi open world tutti uguali dall'inizio alla fine

È io che l’ho messo in pausa per giocare Horizon 2 , 1 mese perso dietro a na roba senza ne capo ne coda:azz:

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12 minuti fa, snake-16 ha scritto:

È io che l’ho messo in pausa per giocare Horizon 2 , 1 mese perso dietro a na roba senza ne capo ne coda:azz:

Rallegrati, hai giocato a un Giocone con la G maiuscola e messo in pausa una scartina da pass col metacritic giallo.

(Fossi malizioso ti chiederei che cazzarola andavi cercando in Horizon che non sapevi già :asd:)

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    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percetuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
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