Vai al contenuto

Shantae and the seven sirens


Neme

Messaggi raccomandati

 

28 Maggio 2020

 

Shantae and the Seven Sirens è pronto ad andare ad arricchire i cataloghi di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma non solo: il coloratissimo platform è pronto a divenire disponibile anche su PC, via Steam e GOG.com. Per festeggiare la novità, WayForward ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, col quale viene svelata la nuova data di uscita, fissata per il prossimo giovedì 28 maggio 2020.

 

Direttamente in apertura a questa news, potete visionare il nuovo filmato di presentazione del titolo, che offre la possibilità di dare un ulteriore sguardo alle atmosfere e alla direzione artistica che accompagneranno il ritorno di Shantae sul mercato videoludico console e PC. Per maggiori dettagli, vi ricordiamo che in occasione del PAX West, WayForward ha avuto modo di presentare un'interessante sessione di gameplay di Shantae and the Seven Sirens. Con una durata di circa un quarto d'ora, quest'ultima include anche una boss fight.

 

Fonte everyeye

 

personalmente sbavo non vedo l'ora adoro la serie. metroidvania deliziosi

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non si tornerá piú alla pixel art di The Pirate's Curse vero?:tsk:

Dubito anche io la adoro, pero' anche il 2d HD babba bia cosa non è. Cmq si esce per noi sonari in una data MOLTO MEH, il 29 esce TLOU2 e si ovviamente prima sua maestà e poi questo.

[automerge]1586006879[/automerge]

Per quelli che giocano sul tubo ecco tutto il gioco :D 7 ore di video io ovviamente l'ho guardato a bocconi per farmi un idea, lo voglio T_T sempre belli gli Shantae

 

 

C'è già tutto il vg perchè è già uscito su Apple arcade

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sullo blog europeo del psn non risulta in uscita questa settimana.... guarda se mi devono far incazzare.....

Come no mica il 28? Faranno mica ancora la roba Store USA e EU diversi come data non è la prima volta per gli Shantae direi anche basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no mica il 28? Faranno mica ancora la roba Store USA e EU diversi come data non è la prima volta per gli Shantae direi anche basta....

 

 

https://blog.eu.playstation.com/2020/05/26/mortal-kombat-11-aftermath-minecraft-dungeons-headline-this-weeks-playstation-store-releases/#sf234369369

 

 

Non so che pensare, sono tre settimane che titoli che aspettavo non escono sullo store europeo, stanno facendo un casino :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wayforward ormai una garanzia sul 2D sia pixel art che HD. Sono i top, quanto pagherei per un Castlevania in 2d HD babba bia ovvizamente non con grafica cosi colorata e sfarzosa, ma cupa e tetra come la serie ha sempre avuto. Babba bia non voglio pensarci che sto solo male
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due cose:

I caricamenti tra le aree sono fastidiosi (non eccessivamente lunghi ma comunque fastidiosi).

La traduzione per diana!!!

 

"ohh ho guardato sulla parte ORIENTALE dell'isola ma non c'è nulla... che io riesca a vedere almeno...amicca ammicca"

Due ore a cercare.... ovviamente era dall'altra parte dell'isola -____________-

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!!

 

molto carino ma mi è sembrato un mezzo passo indietro rispetto al capitolo precedente.

In ogni caso nel genere Monster Boy rimane due spanne aventi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!!

 

molto carino ma mi è sembrato un mezzo passo indietro rispetto al capitolo precedente.

In ogni caso nel genere Monster Boy rimane due spanne aventi :/

Io l'ho trovato stupendo, pero' si il monster boy uscito è veramente OLTRE, ma OLTRE OLTRE. Spero ne facciano altri veramente un giocone. A quello do un 9.5 a questo cmq un buon 8.5 glielo do. Ora devo fare la speed run al 100% e platino. Bello bello, concordo sui caricamenti tra le aree corti, ma danno fastidio in un gioco cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Noi cosa ci guadagnamo?  In breve... Perdita di posti lavorativi, fine del pensiero critico, messa al bando di ogni pensiero "diverso" dalla "realtà" ufficiale. L'uomo messo da parte, lasciando come obbiettivo il profitto ed il potere per i "grandi del mondo". Con il risultato della desacralizzazione della vita stessa.   Un Ia che gestirà l'intera vita delle persone, sarà la fine della libertà. Per buona pace di chi "viviamo in uno stato laico", se si scinde la fede dalla realtà quotidiana il risultato sarà sempre quello di scavare più affondo. Non può esserci una evoluzione dell'uomo senza l'approfondimento della vita spirituale e morale.  
    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...