Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

Mi auguro per voi introducano appunto un altra modalita’ perche’ giocare nel 2021 un racing del genere a 30 lo trovo un pugno nello stomaco.

 

Certo per contro non ci piove che se le differenze a livello di effetti, bordo pista e pop up sono notevoli, il dubbio puo’ venire.

Come dice @Anthonuccio ci si è goduto gli altri forza a 30, ritengo sterile la polemica(non da parte tua sia chiaro) semplicemente perché lo si sapeva da tempo, tutti i video sono stati mostrati a 30fps e sul lato tecnico ed effettistica è un vero titolo next generation.

 

Unico appunto( e sono il primo a storcere il naso) è propio il sacrificare effetti invece della riso... Bah, sarà una linea ms, non so spiegarmelo.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Non so quanto possano valere :

Scusate per la qualità degli screen9715246c29ae2621e28ba6b5f0ef3ce5.jpg30c89888ee0e6d11cc21cac8f84fa8a3.jpg

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Purtroppo si dovrebbero prendere screen in 4 k o simili. Perché così è difficile vedere differenze. L'illuminazione cmq sembra essere differente

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che ai soliti tre/quattro rode il fatto che loro debbano sganciare soldoni per una collector's di GT mentre i boxari si godranno un nuovo splendido capitolo di FH direttamente sul Pass. Sconfitta su tutta la linea. Spiace.
  • Like 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un arcade ow vanno benissimo i 30 frame di solida roccia ed effetti a bombazza

I 60 frame sono imprescindibili per i giochi come gt o forza motorsport

Io ho passato centinaia di ore con i fh(sin dal primo capitolo) e i 30 fissi son sempre stati perfetti vista la natura del gioco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che ai soliti tre/quattro rode il fatto che loro debbano sganciare soldoni per una collector's di GT mentre i boxari si godranno un nuovo splendido capitolo di FH direttamente sul Pass. Sconfitta su tutta la linea. Spiace.

Ma il pass non aumentava le vendite?

 

E poi non era vietato fare cw nei topic non cw? Analisi - Console War che passione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
La verità è che ai soliti tre/quattro rode il fatto che loro debbano sganciare soldoni per una collector's di GT mentre i boxari si godranno un nuovo splendido capitolo di FH direttamente sul Pass. Sconfitta su tutta la linea. Spiace.
Non cominciamo con il solito discorso Forza/GT e Gamepass per piacere.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho letto qualche anteprima e tutti parlano di un titolo tecnicamente sbalorditivo sia a 30 che a 60 dove anzi cambia molto poco rispetto a quanto visto su Forza Horizon 4 (nelle due modalità di One X).

 

L'unica cosa che fanno notare più o meno tutti è il pop-up che è più presente nella modalità a 60 fps, dicendo che comunque in corsa è visibile ma non fastidiosissimo.

 

L'unica cosa che non ho capito è se hanno provato la build finale o se la demo è costruita su una vecchia versione del gioco.

 

Comunque l'uscita è vicina. Non pensavo mi sarei interessato ad un racing...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualche anteprima e tutti parlano di un titolo tecnicamente sbalorditivo sia a 30 che a 60 dove anzi cambia molto poco rispetto a quanto visto su Forza Horizon 4 (nelle due modalità di One X).

 

L'unica cosa che fanno notare più o meno tutti è il pop-up che è più presente nella modalità a 60 fps, dicendo che comunque in corsa è visibile ma non fastidiosissimo.

 

L'unica cosa che non ho capito è se hanno provato la build finale o se la demo è costruita su una vecchia versione del gioco.

 

Comunque l'uscita è vicina. Non pensavo mi sarei interessato ad un racing...

Lo stanno dando in early access anche ad alcuni utenti/youtubers, se non è build finale, poco ci manca.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 179654, member: 183"']

Peccato sto giocando wreckfest su Ps5 e devo dire che devastare tutto è gratificante in un arcade....

Vero, in effetti un arcadone devasto alla Burnout ce lo vedrei bene dopo Horizon 5. Qualcosa tipo Flatout anche. Non penso che faranno un nuovo IP però, e non penso si metteranno ad aggiornare il motore fisico a certi livelli…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...