Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Io capisco sia un arcade, ma queste cose non le concepisco.

Avrei capito funzionassero per auto con sospensioni adatte (anche no, ma non esendo simulativo ci può stare), ma auto così no, come le lambo ai 200 nei campi...

Non é che per essere arcade l'auto deve perforza fare tutti i tracciati come nulla fosse :/

Questo per me, é il suo unico grande difetto.

Fondi piatti, ruote da gta 3 ecc ecc non mi interessano, ci si può passare sopra tranquillamente.

Per il resto, nulla da dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io capisco sia un arcade, ma queste cose non le concepisco.

Avrei capito funzionassero per auto con sospensioni adatte (anche no, ma non esendo simulativo ci può stare), ma auto così no, come le lambo ai 200 nei campi...

Non é che per essere arcade l'auto deve perforza fare tutti i tracciati come nulla fosse :/

Questo per me, é il suo unico grande difetto.

Fondi piatti, ruote da gta 3 ecc ecc non mi interessano, ci si può passare sopra tranquillamente.

Per il resto, nulla da dire.

 

Arcade infatti dovrebbe voler dire approcciabile ma credibile, qui è fantasia allo stato brado con brand ufficiali.

È come fare un gioco di calcio con squadre da 32 giocatori su un campo a collinette di 3 ettari, di certo etichettarlo come "gioco di calcio arcade" non basterebbe a colmare l'assurdità della cosa.

 

Io spero sempre in TDU, perché aveva basi decisamente più solide peccato fosse in mano ad atari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

https://www.youtube.com/watch?v=0AP2DRYFcaE

 

Il sound continua a essere totalmente sbagliato. La Jesko dovrebbe suonare come un V8 NA da gara, qui invece suona na chiavica.

Peccato, perché altre auto stanno messe molto meglio come sound.

 

P.S. Per una comparativa

 

Ma che hanno combinato? il suono è sporchissimo e super esagerato sugli alti.

Pare una roba che farebbero arcade estremi cosa che fh non è.

 

p.s. dopo il video di coscienza ritiro l'ultima frase :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hanno combinato? il suono è sporchissimo e super esagerato sugli alti.

Pare una roba che farebbero arcade estremi cosa che fh non è.

Ma boh, non lo so onestamente.

Cioè con altre auto hanno fatto un lavoro visibilmente migliore. Ok, probabile che la Jesko non l'abbiano potuta registrare, ma a sto punto si teneva quello vecchio e lo si provava a rendere più simile.

[automerge]1634479593[/automerge]

Arcade infatti dovrebbe voler dire approcciabile ma credibile, qui è fantasia allo stato brado con brand ufficiali.

È come fare un gioco di calcio con squadre da 32 giocatori su un campo a collinette di 3 ettari, di certo etichettarlo come "gioco di calcio arcade" non basterebbe a colmare l'assurdità della cosa.

 

Io spero sempre in TDU, perché aveva basi decisamente più solide peccato fosse in mano ad atari.

Sì però aspettate, qui non si tiene conto di una cosa fondamentale: i danni nella clip sono disattivati.

 

Quei salti, infatti, con i danni attivi significano sempre auto sfondata, soprattutto se non predisposta come potrebbe esserlo invece una Rally car o una Dune Buggy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma boh, non lo so onestamente.

Cioè con altre auto hanno fatto un lavoro visibilmente migliore. Ok, probabile che la Jesko non l'abbiano potuta registrare, ma a sto punto si teneva quello vecchio e lo si provava a rendere più simile.

[automerge]1634479593[/automerge]

 

Sì però aspettate, qui non si tiene conto di una cosa fondamentale: i danni nella clip sono disattivati.

 

Quei salti, infatti, con i danni attivi significano sempre auto sfondata, soprattutto se non predisposta come potrebbe esserlo invece una Rally car o una Dune Buggy

A proposito di danni, io spero che abbiano risolto il fatto che, nelle gare single player, le auto avversarie non si danneggino come la propria, perché con gli altri capitoli, (soprattutto nelle gare country del 4) dopo salti esagerati imposti dal tracciato durante una gara, il mio veicolo si danneggiava (perdendo così prestazioni) mentre le auto controllate dalla CPU, non mostavano nessun calo nelle prestazioni. Rendendo le gare impossibili da vincere ai livelli di difficoltà alti, se non disattivando i danni

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di danni, io spero che abbiano risolto il fatto che, nelle gare single player, le auto avversarie non si danneggino come la propria, perché con gli altri capitoli, (soprattutto nelle gare country del 4) dopo salti esagerati imposti dal tracciato durante una gara, il mio veicolo si danneggiava (perdendo così prestazioni) mentre le auto controllate dalla CPU, non mostavano nessun calo nelle prestazioni. Rendendo le gare impossibili da vincere ai livelli di difficoltà alti, se non disattivando i danni

Idem, e spero che anche l'IA abbia il consumo gomme attivo.

Io una volta feci una gara da 30 giri sul circuito del Festival per farmare un po' di crediti, e presi la ID.R per l'occasione. L'auto ovviamente era un razzo e tempo 15 giri avevo doppiato tutti, però dal 25 esimo giro ho iniziato ad avere un enorme drop di performance perché le gomme erano andate e mi hanno recuperato tutto il vantaggio abissale che avevo ottenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 180858, member: 183"']

Naa il +1 nel nome e passa la paura.

Come da 4 capitoli a questa parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
    • https://www.rainews.it/video/2024/04/alluvione-a-dubai-il-cloud-seeding-responsabile-delle-piogge-record-gli-emirati-negano-ad686366-e4f4-479f-9e08-e868a7c96857.html   i mass media, merdaset compresa, stanno allegramente citando il cloud seeding come possibile respondabile dell'alluvione di Dubai il tg5 dice pure che è una tecnica normalissima usata nelle zone desertiche. Ma come non era fantascienza e le solite teorie del gomblotto? e anche questa la togliamo dalla checklist sotto col prossimo gomblotto  
    • Concordo, pur considerando l'esborso iniziale, tra saldi steam, giochi che di base costano meno e il fatto di non dover né comprare altro hardware e non dover  più pagare x giocare online, si risparmia sul lungo periodo. Se Sony porta le esclusive su PC al dayone o cmq in tempi cristiani, cosa che sembra ormai scontata, la prossima gen mi farò il PC mostro e via. Ci affianco giusto la console Nintendo.
    • Con steam deck ci ho giocato, ma giusto mezz'oretta con quella di un amico ad Elden ring un paio di settimane fa. Tanta roba, pur essendo grandicella e leggerissima e Elden ring ci girava piuttosto bene. Dal punto di vista ergonomico poi l'ho trovata abbastanza comoda. Purtroppo è l'unico gioco che ho provato quindi la mia esperienza finisce lì. Io c'è lo farei anche un pensierino, ma so già che una volta presa non la userei perché non amo giocare su monitor piccoli. Il PC lo collegavo al 55 per giocare... E la switch è da anni nel dock. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...