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State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


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Ospite Utente cancellato 369
Quale trattamento? Scrivere cazzate su un gioco Sony usandone uno Nintendo perchè sulla tua nuova e fiammante Xbox c'è il deserto, per poi farsi sputtanare da Antho. È proprio vero che comprare Xbox è peggio che essere rapiti dagli alieni.
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Si puó anche leggere tra le righe un rumor sulla presentazione di BOTW2 al prossimo direct molto vicino a questo di horizon, poi vabbè lo sappiamo tutti che Grubb è un burlone.... forse :look:

Comunque ti pare che a me horizon faccia schifo? Non ne vado matto ma oggettivamente è un titolo solido non ci tiro merda e checcavolo siamo in un topic di cw o no?

 

Si si ma certo, è che ci sono rimasto male quando mi hai detto che ti ho deluso :asd:

 

A me Zelda BOTW piace tantissimo, l'ho giocato e finito tutto d'un fiato e credimi se ti dico che è una cosa molto rara per me con giochi relativamente lunghi

 

È nella mia top 5 giochi preferiti dalla gen 2013 a oggi!

 

Tra l'altro voglio i dlc porka vacca, ancora non li ho presi, ogni volta che controllo sempre a 19,99 il season pass... ma li prenderó, prima di BOTW 2 li giocheró

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Sinceramente non credo che BOTW2 avrà lo stesso impatto del primo… sarà sicuramente un more of the same. Niente di male è quello che ci si aspetta, venderà un botto e sarà accolto con gioia dai fan e per quanto mi riguarda è il gioco più atteso in assoluto, tutto il resto passerà in secondo piano, ma a meno di un colpo di genio di Nintendo non sarà sicuramente una rivoluzione.

 

Lo stesso sarà per Horizon ovviamente, ma da lui nessuno se lo aspetta… con le giuste sistemate al gameplay e lo sfruttamento anche parziale della next gen e il dual sense imho avrà il giusto risalto.

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Sinceramente non credo che BOTW2 avrà lo stesso impatto del primo… sarà sicuramente un more of the same. Niente di male è quello che ci si aspetta, venderà un botto e sarà accolto con gioia dai fan e per quanto mi riguarda è il gioco più atteso in assoluto, tutto il resto passerà in secondo piano, ma a meno di un colpo di genio di Nintendo non sarà sicuramente una rivoluzione.

 

Lo stesso sarà per Horizon ovviamente, ma da lui nessuno se lo aspetta… con le giuste sistemate al gameplay e lo sfruttamento anche parziale della next gen e il dual sense imho avrà il giusto risalto.

 

Anche perché col primo BOTW hanno fatto un lavoro allucinante per ampliarlo nel gameplay, nel level design, ed anche visivamente pur avendo come strumento WiiU/Switch

 

Horizon 2 ha più possibilitá di sbizzarrirsi verrebbe da pensare, ma dipende dalla bravura e dalla creativitá delle relative software house (poi certo il budget, l'hardware su cui lavori, ecc) quindi insomma si vedrá!

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Ospite Utente cancellato 113

Anche perché col primo BOTW hanno fatto un lavoro allucinante per ampliarlo nel gameplay, nel level design, ed anche visivamente pur avendo come strumento WiiU/Switch

 

Horizon 2 ha più possibilitá di sbizzarrirsi verrebbe da pensare, ma dipende dalla bravura e dalla creativitá delle relative software house (poi certo il budget, l'hardware su cui lavori, ecc) quindi insomma si vedrá!

Continuerò a ripeterlo ma Horizon se sfruttato come si deve è potenzialmente una miniera d'oro.

Può diventare un ibrido pokemon + monster hunter.

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Ospite Gargaros
' date=' post: 148787, member: 183"']

Preparate la mascella, utenti avvisati!! :)

 

Presumo che per "voi" sarà così, considerato come siete già svenuti per Morales o R&C, o persino per quel remake economico di DS :asd:

 

A me devono dare un mondo aperto con un livello di dettaglio pari a The order, ovviamente con ciclo notte/giorno e meteo variabile. Ombre rifinite, magari col PCSS, rei tresing di qualità anche solo accettabile (mi accontento di poco), non solo riguardo ai riflessi, ma anche alla gestione della luce. Su Aloy voglio un po' di fisica, le tettine, le chiappette e le cosciotte devono "ballonzolare" come farebbe una carne vera. La vegetazione deve avere la stessa cura "interattiva" di quella che s'è visto in Uncha 4. Le texture devono essere iperdefinite a livello centimetrale, nel senso che se zummi a dieci centimetri da una superficie devi poter vedere ulteriori dettagli che a distanza spariscono (vale per qualsiasi superficie, dai terreni ai manufatti, agli esseri viventi). Se mi danno questo potrò dire che forse ho giudicato male 'ste carrette.

 

Spero in ogni caso di non vedere mai più due granchi che bisticciano come pupazzi da film Disney.

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Presumo che per "voi" sarà così, considerato come siete già svenuti per Morales o R&C, o persino per quel remake economico di DS :asd:

 

A me devono dare un mondo aperto con un livello di dettaglio pari a The order, ovviamente con ciclo notte/giorno e meteo variabile. Ombre rifinite, magari col PCSS, rei tresing di qualità anche solo accettabile (mi accontento di poco), non solo riguardo ai riflessi, ma anche alla gestione della luce. Su Aloy voglio un po' di fisica, le tettine, le chiappette e le cosciotte devono "ballonzolare" come farebbe una carne vera. La vegetazione deve avere la stessa cura "interattiva" di quella che s'è visto in Uncha 4. Le texture devono essere iperdefinite a livello centimetrale, nel senso che se zummi a dieci centimetri da una superficie devi poter vedere ulteriori dettagli che a distanza spariscono (vale per qualsiasi superficie, dai terreni ai manufatti, agli esseri viventi). Se mi danno questo potrò dire che forse ho giudicato male 'ste carrette.

 

Spero in ogni caso di non vedere mai più due granchi che bisticciano come pupazzi da film Disney.

E un aloy ultra figa reale che ti viene consegnata a casa:sisi:

 

Per il resto c'è mastercard

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Sinceramente non credo che BOTW2 avrà lo stesso impatto del primo… sarà sicuramente un more of the same. Niente di male è quello che ci si aspetta, venderà un botto e sarà accolto con gioia dai fan e per quanto mi riguarda è il gioco più atteso in assoluto, tutto il resto passerà in secondo piano, ma a meno di un colpo di genio di Nintendo non sarà sicuramente una rivoluzione.

 

Ma infatti.

Trollate a parte, dubito che, anche dovesse veramente uscire (e purtroppo non sono così ottimista), stavolta Zelda possa oscurare mediaticamente uno dei pezzi grossi della lineup Sony.

In giro c'è molta fame di next gen (la gente sta impazzendo per Ratchet & Clank) e di novità in generale (tipo l'hype per Biomutant, che è una delle cose più inspiegabili che abbia mai visto) e, per quanto possa essere crossgen, una roba come Horizon è sempre da mascella a terra.

 

(Certo, se invece parliamo di preferenze personali, io sono molto più Grubbiano di Grubb :asd:)

Modificato da Grappa.892
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Presumo che per "voi" sarà così, considerato come siete già svenuti per Morales o R&C, o persino per quel remake economico di DS :asd:

 

A me devono dare un mondo aperto con un livello di dettaglio pari a The order, ovviamente con ciclo notte/giorno e meteo variabile. Ombre rifinite, magari col PCSS, rei tresing di qualità anche solo accettabile (mi accontento di poco), non solo riguardo ai riflessi, ma anche alla gestione della luce. Su Aloy voglio un po' di fisica, le tettine, le chiappette e le cosciotte devono "ballonzolare" come farebbe una carne vera. La vegetazione deve avere la stessa cura "interattiva" di quella che s'è visto in Uncha 4. Le texture devono essere iperdefinite a livello centimetrale, nel senso che se zummi a dieci centimetri da una superficie devi poter vedere ulteriori dettagli che a distanza spariscono (vale per qualsiasi superficie, dai terreni ai manufatti, agli esseri viventi). Se mi danno questo potrò dire che forse ho giudicato male 'ste carrette.

 

Spero in ogni caso di non vedere mai più due granchi che bisticciano come pupazzi da film Disney.

 

The Order 1886 è CG, tutto quello che vedi nel gioco è proprio fatto ad hoc centimetro per centimetro, è praticamente la perfezione visiva (la perfezione che puoi raggiungere con un hardware come PS4 base)

 

Sviluppare un gioco in quello stesso modo ma molto più grosso, libero, con più possibilitá di gameplay, con ambientazioni più interattive, ciclo giorno notte e meteo dinamico, possibilità di guidare mezzi, elementi a schermo di varia natura come che ne so, animali/passanti, con un parco animazioni in-game da fare/gestire mooolto più ampio (ed eccetra insomma) poi framerate, risoluzione, ray tracing, bla bla, imho ci mettono 15 anni a svilupparlo... se son bravi, per non parlare del budget che potrebbe servire

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Presumo che per "voi" sarà così, considerato come siete già svenuti per Morales o R&C, o persino per quel remake economico di DS :asd:

 

A me devono dare un mondo aperto con un livello di dettaglio pari a The order, ovviamente con ciclo notte/giorno e meteo variabile. Ombre rifinite, magari col PCSS, rei tresing di qualità anche solo accettabile (mi accontento di poco), non solo riguardo ai riflessi, ma anche alla gestione della luce. Su Aloy voglio un po' di fisica, le tettine, le chiappette e le cosciotte devono "ballonzolare" come farebbe una carne vera. La vegetazione deve avere la stessa cura "interattiva" di quella che s'è visto in Uncha 4. Le texture devono essere iperdefinite a livello centimetrale, nel senso che se zummi a dieci centimetri da una superficie devi poter vedere ulteriori dettagli che a distanza spariscono (vale per qualsiasi superficie, dai terreni ai manufatti, agli esseri viventi). Se mi danno questo potrò dire che forse ho giudicato male 'ste carrette.

 

Spero in ogni caso di non vedere mai più due granchi che bisticciano come pupazzi da film Disney.

e na fetta de culo no? ma falla finita va lol

cmq tornando al gioco peccato solo per la natura cross gen non grattera a fondo l hw di ps5 cmq sono più curioso di vedere come spingerà la ps4 al suo limite il gow 2 di ps2

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

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Horizon e Zelda (mai giocato tral'altro) sono due grandissimi giochi, il meme e' fatto da Grubb che si fa le foto abbracciato al series fridge, fatevi due conti...

Lo stesso Grubb che ha messo il voto più basso al mondo a Returnal apposta per affossare il meta.... quando sto tizio verà denunciato per danno d'immagine sarà sempre troppo tardi

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Per me ha MS alle spalle da proprio l'impressione di essere un "intoccabile".

A me da l'impresssione di essere un coglione ma vabbè:asd:

 

Almeno schreier sa le cose, questo è il solito paninaro cazzaro che non vale una sega:asd:

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Ospite Utente cancellato 113

A me da l'impresssione di essere un coglione ma vabbè:asd:

 

Almeno schreier sa le cose, questo è il solito paninaro cazzaro che non vale una sega:asd:

non insultiamo i paninari.

siano sempre lodati.

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Ospite Utente cancellato 61

Che bello paragonare la cioccolata con lo sterco. E sicuramente la cioccolata non e' made in Guerrilla:asd:

Ma quanto rosichi male.🥺

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Che bello paragonare la cioccolata con lo sterco. E sicuramente la cioccolata non e' made in Guerrilla:asd:

Magari paragoniamolo a qualche gioco xbox?Si può?:asd:

 

Lo sterco ha 89 di meta e più di 10 milioni di copie:asd:

 

Try again

 

Pat pat

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A me da l'impresssione di essere un coglione ma vabbè:asd:

 

Almeno schreier sa le cose, questo è il solito paninaro cazzaro che non vale una sega:asd:

Un "coglione " non arriva a quel livello di visibilità che poi sia un sadico troll che si diverte a smontare le aspettative dei giocatori siamo tutto d'accordo e son contento che qualche suo collega lo rimetta in riga ogni tanto.

La sua storia nel mondo del gaming e dei giochi di ruolo penso centri poco con tutta la credibilità che ha accumulato ultimamente, diversamente non mi spiego perchè lo vediamo sempre in prima pagina su tutte le testate, portali e social di videogame da anni mentre uno come avellone che ha un curriculum simile se non decisamente piú importante non se lo caga nessuno.

E no non basta sparar stronzate e Rumor

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Ospite Utente cancellato 369
Se lo sterco è Horizon vuol dire che gli standard di alcuni sono ancora più bassi data la console che si ritrovano in casa.
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Ospite Utente cancellato 369
Vi piacciono i paragoni eh; come mai piangete quando parte Forza vs GT? Potete anche farlo partire tanto il topic è svaccato grazie a un paragone non richiesto.
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Vi piacciono i paragoni eh; come mai piangete quando parte Forza vs GT? Potete anche farlo partire tanto il topic è svaccato grazie a un paragone non richiesto.

Eterno! Non andiamo OT, non aprire QUEL vaso di Pandora!

Abbi pietà di un moderatore che lascia correre tutto e vorrebbe continuare a farlo!

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
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