Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Ma se non avevano mostrato gameplay, come fa a esserci downgrade :mumble:

 

Peggio dei rinvii dei giochi senza data di uscita, oh.

 

Rispetto al trailer, fatto col motore del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Rispetto al trailer, fatto col motore del gioco.

Ma mica sei nato ieri che filmato in-engine=gameplay, no? Dai...

 

Comunque per me vi state fasciando la testa prima di esservela rotta. Qualunque gioco, se lo vedi in visuale dall'alto, pare povero.

Link al commento
Condividi su altri siti

già da sta foto vedi che non è la stessa cosa dell altro dai ...ma poi vedremo in movimento ,il discorso e se parleranno di differenze ..dulsense su tutte ...........io gargo sono il primo che lo voleva only Next per evitare che sta ip che è la terza Sony e per me una delle più belle fosse solo un cross con up di res...se così sarà lo dirò e sarò ultra incazz..... come lo dico da quando han parlato di cross
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma mica sei nato ieri che filmato in-engine=gameplay, no? Dai...

 

 

Sì, ma alzi la mano chi non si aspettava quella grafica nel gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dalle foto sembra nettamente avanti rispetto al primo ...mettete le foto del primo con neve e qst ..il paragone è che il 2 è molto avanti come dettagli ,illuminazione e poligoni ....poi ripeto è da vedere cosa e come muove a schermo...gli effetti e l uso o meno del dual...e cavolo sembrate bambini..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

a me dalle foto sembra nettamente avanti rispetto al primo ...mettete le foto del primo con neve e qst ..il paragone è che il 2 è molto avanti come dettagli ,illuminazione e poligoni ....

 

Secondo me stai vedendo con gli occhi del cuore. Nettamente? Ma dove? La foto del primo che hai messo sembra persino superiore :asd:

 

Aspetta di vedere videi in buona qualità prima di sbilanciarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stai vedendo con gli occhi del cuore. Nettamente? Ma dove? La foto del primo che hai messo sembra persino superiore :asd:

 

Aspetta di vedere videi in buona qualità prima di sbilanciarti.

io da ste ultime foto tra l altro foto non in 4k ecc vedo illuminazione migliore ...nebbia volumetrica che non esisteva , molti + poligoni a schermo e una cura assurda ..da ste foto fatte a caxxo di cane ...voglio vedere il video in 4k originale manco quello del tubo ( tanto domani lo trovo nel dark web come x ratchet ) e poi voglio vedere cosa muove a schermo e a che fps ..gli effetti e le animazioni ecc ecc e se usa il diìualsense ....non parliamo di ratchet che abbiam visto subito in movimento e con scatti dopo in 4k ....ciao mi son rotto di scrivere in loop le stesse cose ...buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allur, una cosa notevole che noto è la nebbia volumetrica che si sposta dinamicamente. Ricorda molto quella implementata su Watch Dogs 2 versione PC, che era molto pesante @kaiman76 magari può confermare.

 

Certo, poi bisogna vedere se è un effetto speciale da "distanza" e non qualcosa di vivo in cui puoi ficcarti...

 

Per il resto, la vegetazione è quella del primo.

Non lo so, m'hanno inchiappettato col primo WD... il secondo neanche in video l'ho visto. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Beh no abbiamo ancora visto Alloy nel gamplay:asd:

 

Sul rimorchio tutti ci abbiamo sperato, essù. Ricordo i paragoni col primo proprio per vantare una grafica finalmente next. Il divino orecchio, per esempio:

 

6zfvsbU.jpg

 

Ora non negate in massa. Anche perché è prematuro, considerato che quello che si sta vedendo è in qualità troppo insufficiente per giudicare.

 

A me personalmente sembra il primo. Ma voglio sperare che sia una trollata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Speriamo almeno sta roba vada a 60 frames se no per me graficamente è la delusione dell' anno.

Ma aspetto a dare giudizi quando vedrò il video gp a 4k perché onestamente su Cell quei panorami fanno cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul rimorchio tutti ci abbiamo sperato, essù. Ricordo i paragoni col primo proprio per vantare una grafica finalmente next. Il divino orecchio, per esempio:

 

6zfvsbU.jpg

 

Ora non negate in massa. Anche perché è prematuro, considerato che quello che si sta vedendo è in qualità troppo insufficiente per giudicare.

 

A me personalmente sembra il primo. Ma voglio sperare che sia una trollata :asd:

Sì me lo ricordo, intendo gameplay vero e proprio non trailer in engine:asd:

 

Comunque io ci vado coi piedi di piombo:

 

Sarà Horizon 1.5 zero, bellissimo ugualmente ma limitato nel game design da ps4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè raga ovvio che la foto di frog è meglio.

 

1) E' direct feed vs screen da filmato su yt compresso.

 

2)mostra il pg ravvicinato vs visuale dall'alto

l ho messa apposta ..ma vedi come si ragiona qui ? ....datemi le stesse foto in 4k non compresse ...e il video 4k hdr rt non compresso ..poi vedremo ..........ciauuuuuuuuuuuuuu

[automerge]1622138627[/automerge]

Sì me lo ricordo, intendo gameplay vero e proprio non trailer in engine:asd:

 

Comunque io ci vado coi piedi di piombo:

 

Sarà Horizon 1.5 zero, bellissimo ugualmente ma limitato nel game design da ps4.

per qst mi sta sul c... Sony ...non doveva farlo con Horizon ..con tutto ma non coi 3 big .....cmq son stra fiducioso x ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...