Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Conferenza ottima non stratosferica come molti si aspettavano...

 

Certo che però leggere che pure ad oggi Xbox non è appetibile fa un po’ ridere, cioè di tutto il mostrato vi fa schifo ogni cosa?

 

Halo infinite [AAA] FPS con componente arena competitivo

Redfall [AAA] FPS coop - non penso ci sia parte multiplayer

Starfield [AAA] RPG sci-fi che utilizza il nuovo motore grafico

Psyconout 2 - platform

Hellblade 2 [AAA] action

Outer world 2 [AAA] RPG

Avowed [AAA] RPG

Forza horizon 5 [AAA] Racing arcade

Fable [AAA] RPG

Forza Motorsport [AAA] racing simulativo

Sea of thieves cross pirati caraibi

Everwild [???]

Perfect dark [AAA]

Steat of decay 3 [AAA] survivol

 

Non so se ci sia altra roba che ho lasciato fuori ma comunque di sta roba zero, nulla di nulla?

 

Solo 2 escono quest'anno, il resto è 2022-2023

 

Comunque non inferisco dai:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

State of Decay 3 AAA non si può sentire dopo l'obrobrio del 2, letteralmente un gioco da cestone in early access

 

Ma scusa non voglio far polemica, ma del gioco non si è visto nulla ora hanno uno studio con molte più persone e un budget non paragonabile a quello del due...

Poi se esce una schifezza lo sposterei a fare altro ma per ora si è visto solo un filmato fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non voglio far polemica, ma del gioco non si è visto nulla ora hanno uno studio con molte più persone e un budget non paragonabile a quello del due...

Poi se esce una schifezza lo sposterei a fare altro ma per ora si è visto solo un filmato fine

Appunto, si è visto un filmato in CG, solo perché ora è un first allora dai per scontato che sarà un AAA...

 

Aspettiamo:sisi:, dubito diventi roba come The last of us:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 escono quest'anno, il resto è 2022-2023

 

Comunque non inferisco dai:asd:

 

Ma che c’entra l’infierire, e vero mica escono tutti quest’anno ci mancherebbe il mio ragionamento è questo, sul parco titoli visto finora e altri giochi verranno annunciati perché tanti studi sono ancora silenti non c’è nulla che vi fa dire, questo è interessante, questo è figo per l’ambientazione per il setting le meccaniche o chissà cos’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza ottima non stratosferica come molti si aspettavano...

 

Certo che però leggere che pure ad oggi Xbox non è appetibile fa un po’ ridere, cioè di tutto il mostrato vi fa schifo ogni cosa?

 

Halo infinite [AAA] FPS con componente arena competitivo

Redfall [AAA] FPS coop - non penso ci sia parte multiplayer

Starfield [AAA] RPG sci-fi che utilizza il nuovo motore grafico

Psyconout 2 - platform

Hellblade 2 [AAA] action

Outer world 2 [AAA] RPG

Avowed [AAA] RPG

Forza horizon 5 [AAA] Racing arcade

Fable [AAA] RPG

Forza Motorsport [AAA] racing simulativo

Sea of thieves cross pirati caraibi

Everwild [???]

Perfect dark [AAA]

Steat of decay 3 [AAA] survivol

 

Non so se ci sia altra roba che ho lasciato fuori ma comunque di sta roba zero, nulla di nulla?

Sapere che Halo è l'ultimo arena shooter multiplayer degno di nota mi fa scendere una lacrimuccia, peró meno male che qualcuno porta ancora avanti la bandiera (letteralmente vedendo il trailer :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, si è visto un filmato in CG, solo perché ora è un first allora dai per scontato che sarà un AAA...

 

Aspettiamo:sisi:, dubito diventi roba come The last of us:asd:

 

No la mia e un ipotesi basata vedendo come il team si è evoluto con assunzioni, roba come the last of us no assolutamente non estremizziamo però avendo dietro Microsoft e un budget di tutt’altro livello spero ne esca un gran gioco tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il pass mi diverto, ho apprezzato giochi di cui nemmeno sapevo l'esistenza se non lo avessi avuto... Roba da cestone?... Può essere ma intanto ci passo il tempo e mi diverto.

Forse a molti di voi sfugge il fatto che la console almeno per ME è un passatempo.

Poi se lo faccio con i tripla A oppure con roba in pixel art non è un problema.

C'è chi si diverte a vedere un colossal da 4 ore oppure 4 puntate random di telefilm interessanti.... Il discorso penso sia abbastanza lineare e chiaro anche per il super fanboy di turno.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però leggere che pure ad oggi Xbox non è appetibile fa un po’ ridere

 

A me fa ridere il fatto che Serie X/S continuino ad essere le uniche console della storia ad essere state lanciate senza giochi

 

Ma scusa non voglio far polemica, ma del gioco non si è visto nulla

 

Ecco, esatto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non cambia il discorso...

si cambia eccome.

tu fai un ragionamento da azienda io da utente.

a me che ms faccia mosse sensate per lei frega nulla se io utente non ci guadagno una sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

No la mia e un ipotesi basata vedendo come il team si è evoluto con assunzioni, roba come the last of us no assolutamente non estremizziamo però avendo dietro Microsoft e un budget di tutt’altro livello spero ne esca un gran gioco tutto qui

 

Si facevano gli stessi discorsi anche per il 2 ma, almeno a leggere la critica (di cui mi fido e non mi fido), non è andata proprio così.

Io l'1 l'ho adorato, ma era un indie vero e proprio e pieno di magagne che, sempre per sentito dire, sono rimaste pare pare nel 2.

 

Spero che con il 3 riescano a fare quel passettino in più sia sul lato tecnico che su alcune meccaniche perché, a livello di sensazione di sopravvivenza in un'apocalisse zombie, SoD era davvero un gioiellino. Però eviterei voli pindarici e discorsi sul numero di A (oltre, come dici anche tu, a paragoni improponibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto o no che le "killer app" vanno a gusti?

No vanno a vendite.

Ma ti lascio l'ultima parola o andiamo avanti all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

le killer app vanno a gusti in che senso :asd:

 

Le Killer App vengono definite in quel modo per una serie di fattori, in maggior parte fattori oggettivi, che centrano i propri gusti :asd:

 

Se così fosse varrebbe anche il contrario, un Super Mario Odyssey non è considerabile KA perchè a pinco pallo non gli piacciono i platform o preferiva il capitolo precedente o gli sta sul kulo Mario? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che amo gli horror games o gli adventure games, al momento MS, personalmente, offre 0. Però oh ragazzi, ognuno sceglie la console secondo i propri gusti.

E comunque, questa è l'ultima volta che guardo una conferenza in diretta con quattro giornalisti, evidentemente di parte, che non fanno altro che esporre commenti inutili e davvero poco professionali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo capisco anche il discorso, per dire io il principale motivo per cui volevo una xboxone era Quantum Break, era la "mia" killer app, ma sapevo bene, sopratutto una volta uscito, che non si poteva esattamente definirlo killer app per una serie di motivi, ad esempio il responso della critica, del pubblico (tra cui le vendite appunto) ed eccetra

 

C'é gente che considerava killer app o quantomeno la "sua" killer app Scalebound ed ha anche preso xboxone sulla fiducia per lui, per dire... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
si cambia eccome.

tu fai un ragionamento da azienda io da utente.

a me che ms faccia mosse sensate per lei frega nulla se io utente non ci guadagno una sega.

 

A me sembra il contrario.

 

Da utente l'unica cosa che vedo è che se voglio giocare Starfield su console devo avere una Xbox.

 

Niente di più semplice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo capisco anche il discorso, per dire io il principale motivo per cui volevo una xboxone era Quantum Break, era la "mia" killer app, ma sapevo bene, sopratutto una volta uscito, che non si poteva esattamente definirlo killer app per una serie di motivi, ad esempio il responso della critica, del pubblico (tra cui le vendite appunto) ed eccetra

 

C'é gente che considerava killer app o quantomeno la "sua" killer app Scalebound ed ha anche preso xboxone sulla fiducia per lui, per dire... :asd:

Io presi la ps3 per FFVersus 13 e KH3 per dire eh:asd:

 

Poi è uscita la killer app chiamata MGS4:sis:

[automerge]1623676647[/automerge]

A me sembra il contrario.

 

Da utente l'unica cosa che vedo è che se voglio giocare Starfield su console devo avere una Xbox.

 

Niente di più semplice.

Sì zio ma la definizione di killer app non è quella che hai detto te.

 

Deciditi se parli da utente o da azienda che stai saltando da un carro all'altro e stai facendo un mischione pazzesco:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
No vanno a vendite.

Ma ti lascio l'ultima parola o andiamo avanti all'infinito.

A vendite di console.

La killer app vende le "Console".

 

Se a vendere le console è il catalogo del gamepass, sarà il gamepass ad essere la killer app di Xbox.

 

Comunque ne riparleremo senz'altro l'estate del 2023!

 

Grazie per l'ultima parola (lo sai che tvb <3).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

A me sembra il contrario.

 

Da utente l'unica cosa che vedo è che se voglio giocare Starfield su console devo avere una Xbox.

 

Niente di più semplice.

Gioco che avresti giocato cmq senza che ms se li comprasse.

stai continuando con il discorso da azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presi la ps3 per FFVersus 13 e KH3 per dire eh:asd:

 

Poi è uscita la killer app chiamata MGS4:sis:

 

La "mia" killer app che più di tutto mi spinse a prendere PS4 è stata il vedere e giocare a Ground Zeroes nel miglior modo possibile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma io lo capisco anche il discorso, per dire io il principale motivo per cui volevo una xboxone era Quantum Break, era la "mia" killer app, ma sapevo bene, sopratutto una volta uscito, che non si poteva esattamente definirlo killer app per una serie di motivi, ad esempio il responso della critica, del pubblico (tra cui le vendite appunto) ed eccetra

 

C'é gente che considerava killer app o quantomeno la "sua" killer app Scalebound ed ha anche preso xboxone sulla fiducia per lui, per dire... :asd:

This.

 

Ragazzi, per killer application si intende l'applicazione "definitiva" che porta a vendere la piattaforma su cui gira.

 

Vi rendete conto che va per forza a gusti?

Spider-Man vende perché piace, non perché è una killer app...

PlayStation vende perché ha Spider-Man in esclusiva.

 

Diventa killer app perché è esclusiva di UNA piattaforma trainandone le vendite, non perché vende...

 

È OVVIO e scontato che un gioco, per diventare una killer app, deve prima piacere.

 

Se un gioco o un applicazione (o un servizio) è ben fatto, piace, è esclusivo e porta utenza ad acquistare la piattaforma, si parla di killer app... ma è LOGICO che parliamo di gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...