Vai al contenuto

God of War non è più "Solo su PlayStation" per il sito ufficiale


Balmung

Messaggi raccomandati

In che modo io utente Xbox dovrei sentirmi danneggiato quando un utente avvia Ori o Horizon 4 su PC?

L'importante non esca su PlayStation.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Tranquillo anche se uscissero su Playstation, non ci giocherebbero comunque :D

 

Gli utenti Playstation sono abituati ad altra roba...

 

In che modo, tu utente, dovresti sentirti danneggiato quando un utente avvia Ori o Horizon 4 su PlayStation?

 

Semplice, a loro interessa andare contro Sony, mica giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra i due sei te quello che accusa me di tifare per un marchio, eppure tra i due sei te quello che come argomentazioni usa il videogiocare all’università, i progressi condivisi, i gamepass...

 

Dovessi argomentare io parlerei solo di giochi

Io non ti ho accusato di un bel nulla

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io sono più per gli avvisi pubblici, anche perché ho sempre moderato cosi:asd: (funziona ogni tanto:asd:)

Sto facendo correre come l'arbitro Cinciripini, ma moderiamo i toni o inizio a cartellinare Sonari e Boxari allo stesso modo, in maniera cruenta

Ultimo avviso, la direzione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo io utente Xbox dovrei sentirmi danneggiato quando un utente avvia Ori o Horizon 4 su PC?

L'importante non esca su PlayStation.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Sono risposte del genere che mi confermano chi sia la fanbase console che se ne fotte del mondo console

 

Non essere entusiasti di vedere esclusive console uscire anche altrove è normale, se te ne frega qualcosa delle console

 

A proposito, su PlayStation? su console Nintendo si?

 

Curiosità

 

Io non ti ho accusato di un bel nulla

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

E chi parlava con te, infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo, tu utente, dovresti sentirti danneggiato quando un utente avvia Ori o Horizon 4 su PlayStation?
Davvero te lo devo dire io.

Perché PlayStation e Xbox sono 2 console

Dirette concorrenti.

Il PC non è in concorrenza con le console.

È semplicissimo.

Io se voglio una console scelgo tra le console.

Non scelgo di rifarmi il PC .

Ma lol

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito, su PlayStation? su console Nintendo si?

 

Curiosità

 

 

Vale lo stesso discorso.

Anche se è più accettabile visto che Nintendo,pur essendo un produttore di console,fa un campionato a parte .

Coesiste e non lotta con PlayStation e Xbox.

Che poi ha più esclusive PlayStation (Dragon Quest,persona etc) su switch che Xbox .

Però immagine li il "me lo gioco su switch" non vale.

Vabbè altri discorsi,altre prove di incoerenza e vero fanboysmo anziché passione per i VG.

Discorso generale,so che hai la coda di paglia.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due sei te quello che accusa me di tifare per un marchio, eppure tra i due sei te quello che come argomentazioni usa il videogiocare all’università, i progressi condivisi, i gamepass...

 

Dovessi argomentare io parlerei solo di giochi

 

Mmm no non ci siamo.

Ecco il mio post:

Grazie a Microsoft posso giocare a Gears ed Halo mentre sono all'università con il mio portatile.

Progressi condivisi, quindi quando tornerò a casa sarà tutto allo stesso punto.

Vale per le esclusive MS come per altri giochi.

Ancora più piacevole con il GamePass Ultimate che ha GamePass per PC e XBOX + Gold.

 

Fidati, a nessuno rode il culo. :wink:

Di certo però è indicativo come qualcuno la prenderà quando Sony inizierà a portare più abbondantemente le sue esclusive su PC. (perchè è quello che succederà)

 

Come puoi notare, i giochi sono l'argomento motore di quanto io sto affermando.

Tenendo a mente a cosa rispondevo, ossia un infantile "ai boxari rode il culo ma non lo dicono", ho riportato la mia esperienza per cui Microsoft mi da l'opportunità di giocare ai giochi che prediligo (+ altri) comodamente all'università, lontano da casa ed impossibilitato a possedere una console.

 

Aggiungo: dici che tu dovessi argomentare parleresti solo di giochi. Ma non è quello che hai fatto e che fai.

Tu hai accusato l'utenza boxara di non essere affezionata al mondo console.

1) Lanci la pietra e poi nascondi la mano. La mia accusa era in risposta alla tua.

2) Un'utenza che acquista una console consapevole che le proprie esclusive escano altrove, dimostra un maggiore affezionamento al mondo console proprio perchè sceglie tra due opzioni.

3) Non vedo cosa ci sia di negativo a non essere affezionato alle console. Anzi trovo piuttosto stupido l'esserlo ed in una buona parte in contrasto con una maggiore affezione verso i giochi.

 

A proposito del punto 3: se il focus è sui giochi, non ci interessa dove escano. E' fisiologico. Nel momento in cui ci dispiace che un gioco esca altrove, chiediamoci perchè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono risposte del genere che mi confermano chi sia la fanbase console che se ne fotte del mondo console

 

Non essere entusiasti di vedere esclusive console uscire anche altrove è normale, se te ne frega qualcosa delle console

 

A proposito, su PlayStation? su console Nintendo si?

 

Curiosità

 

 

 

E chi parlava con te, infatti

 

 

Come volevasi dimostrare, il tuo focus è su console e marchio, non sui giochi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero te lo devo dire io.

Perché PlayStation e Xbox sono 2 console

Dirette concorrenti.

Il PC non è in concorrenza con le console.

È semplicissimo.

Io se voglio una console scelgo tra le console.

Non scelgo di rifarmi il PC .

Ma lol

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ho messo il like a questo tuo post.

 

Però a dirla tutta allora escludiamo anche il discorso gamepass che include Xbox e PC e la cosa che ha detto prima Sonitux, sennò non torna la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Davvero te lo devo dire io.

Perché PlayStation e Xbox sono 2 console

Dirette concorrenti.

Il PC non è in concorrenza con le console.

È semplicissimo.

Io se voglio una console scelgo tra le console.

Non scelgo di rifarmi il PC .

Ma lol

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Quindi contano le esclusive?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il like a questo tuo post.

 

Però a dirla tutta allora escludiamo anche il discorso gamepass che include Xbox e PC e la cosa che ha detto prima Sonitux, sennò non torna la cosa...

 

Non so cosa vuoi dire ma io e Giopa siamo due persone diverse con opinioni diverse.

Solitamente non ci mettiamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa vuoi dire ma io e Giopa siamo due persone diverse con opinioni diverse.

Solitamente non ci mettiamo d'accordo.

 

Tu hai detto questo, praticamente io ci leggo il considerare xbox e pc come se fossero in simbiosi

"

Grazie a Microsoft posso giocare a Gears ed Halo mentre sono all'università con il mio portatile.

Progressi condivisi, quindi quando tornerò a casa sarà tutto allo stesso punto.

Vale per le esclusive MS come per altri giochi.

Ancora più piacevole con il GamePass Ultimate che ha GamePass per PC e XBOX + Gold. "

 

Giopa giustamente, e per questo ho messo il like, parla di non mettere il PC in concorrenza con le console.

 

Io ho espresso il mio parere, cioè che se si separa il mondo console da quello pc allora il discorso che hai fatto te (ti ho preso come esempio, per me è un discorso condivisibile il tuo) però non si può più usare come argomento da console war, cioè dire "Eh ma il pass funzione su XBOX e PC ecc..."

 

Non so se son stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale lo stesso discorso.

Anche se è più accettabile visto che Nintendo,pur essendo un produttore di console,fa un campionato a parte .

Coesiste e non lotta con PlayStation e Xbox.

Che poi ha più esclusive PlayStation (Dragon Quest,persona etc) su switch che Xbox .

Però immagine li il "me lo gioco su switch" non vale.

Vabbè altri discorsi,altre prove di incoerenza e vero fanboysmo anziché passione per i VG.

Discorso generale,so che hai la coda di paglia.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Eggià tra i due sono io quello con la coda di paglia, mi hai scoperto :sisi:

 

Vorrei tanto avere la stessa passione per i VG che invece hanno altri, la stessa che spinge un qualcuno a fotografare uno specifico gioco mentre sta caricando una texture e tenere lo screen per mesi per poi tirarlo fuori su un forum per sfottere, ma non sono abbastanza appassionato :nono:

 

Come puoi notare, i giochi sono l'argomento motore di quanto io sto affermando.

Tenendo a mente a cosa rispondevo, ossia un infantile "ai boxari rode il culo ma non lo dicono", ho riportato la mia esperienza per cui Microsoft mi da l'opportunità di giocare ai giochi che prediligo (+ altri) comodamente all'università, lontano da casa ed impossibilitato a possedere una console.

 

Aggiungo: dici che tu dovessi argomentare parleresti solo di giochi. Ma non è quello che hai fatto e che fai.

Tu hai accusato l'utenza boxara di non essere affezionata al mondo console.

1) Lanci la pietra e poi nascondi la mano. La mia accusa era in risposta alla tua.

2) Un'utenza che acquista una console consapevole che le proprie esclusive escano altrove, dimostra un maggiore affezionamento al mondo console proprio perchè sceglie tra due opzioni.

3) Non vedo cosa ci sia di negativo a non essere affezionato alle console. Anzi trovo piuttosto stupido l'esserlo ed in una buona parte in contrasto con una maggiore affezione verso i giochi.

 

A proposito del punto 3: se il focus è sui giochi, non ci interessa dove escano. E' fisiologico. Nel momento in cui ci dispiace che un gioco esca altrove, chiediamoci perchè.

 

E perchè avrei dovuto argomentare? Mica stavo descrivendo perchè preferisco questa o quella console... :look:

 

Ricapitolando la tua esperienza, e dunque anche il tuo pensiero, è lo stesso di tutti gli altri che vanno/andavano a comporre la fanbase xbox e fidati?

 

Sempre stati tutti felici e concordi che la cosa migliore per la propria console sia il far uscire tutte le esclusive anche su PC, pass, ecosistemi condivisi, eccetra, quando tutto ciò era considerabile fantascienza con le console precedenti?

 

Ne prendo atto :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, il tuo focus è su console e marchio, non sui giochi.

 

Tu dimostri che il mio focus non è sui giochi perchè ho detto che è normale non essere felici di vedere le esclusive di una console uscire anche altrove?

 

Ah...

 

Prima della Microsoft degli ultimi 2 anni su che tipo di console hai giocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mmm no non ci siamo.

Ecco il mio post:

Grazie a Microsoft posso giocare a Gears ed Halo mentre sono all'università con il mio portatile.

Progressi condivisi, quindi quando tornerò a casa sarà tutto allo stesso punto.

Vale per le esclusive MS come per altri giochi.

Ancora più piacevole con il GamePass Ultimate che ha GamePass per PC e XBOX + Gold.

 

Fidati, a nessuno rode il culo. :wink:

Di certo però è indicativo come qualcuno la prenderà quando Sony inizierà a portare più abbondantemente le sue esclusive su PC. (perchè è quello che succederà)

 

Come puoi notare, i giochi sono l'argomento motore di quanto io sto affermando.

Tenendo a mente a cosa rispondevo, ossia un infantile "ai boxari rode il culo ma non lo dicono", ho riportato la mia esperienza per cui Microsoft mi da l'opportunità di giocare ai giochi che prediligo (+ altri) comodamente all'università, lontano da casa ed impossibilitato a possedere una console.

 

Aggiungo: dici che tu dovessi argomentare parleresti solo di giochi. Ma non è quello che hai fatto e che fai.

Tu hai accusato l'utenza boxara di non essere affezionata al mondo console.

1) Lanci la pietra e poi nascondi la mano. La mia accusa era in risposta alla tua.

2) Un'utenza che acquista una console consapevole che le proprie esclusive escano altrove, dimostra un maggiore affezionamento al mondo console proprio perchè sceglie tra due opzioni.

3) Non vedo cosa ci sia di negativo a non essere affezionato alle console. Anzi trovo piuttosto stupido l'esserlo ed in una buona parte in contrasto con una maggiore affezione verso i giochi.

 

A proposito del punto 3: se il focus è sui giochi, non ci interessa dove escano. E' fisiologico. Nel momento in cui ci dispiace che un gioco esca altrove, chiediamoci perchè.

E basta con sto lui ha detto, lui ha fatto, lol.

Dai possiamo andare avanti e lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Tu dimostri che il mio focus non è sui giochi perchè ho detto che è normale non essere felici di vedere le esclusive di una console uscire anche altrove?

 

Ah...

 

Prima della Microsoft degli ultimi 2 anni su che tipo di console hai giocato?

Questo vale anche per te, lui ha detto, lui ha fatto, dite le vostre cose e non punzecchiatevi

@Anthonuccio, @Sonitux

Tutti e due, vi tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto questo, praticamente io ci leggo il considerare xbox e pc come se fossero in simbiosi

"

Grazie a Microsoft posso giocare a Gears ed Halo mentre sono all'università con il mio portatile.

Progressi condivisi, quindi quando tornerò a casa sarà tutto allo stesso punto.

Vale per le esclusive MS come per altri giochi.

Ancora più piacevole con il GamePass Ultimate che ha GamePass per PC e XBOX + Gold. "

 

Giopa giustamente, e per questo ho messo il like, parla di non mettere il PC in concorrenza con le console.

 

Io ho espresso il mio parere, cioè che se si separa il mondo console da quello pc allora il discorso che hai fatto te (ti ho preso come esempio, per me è un discorso condivisibile il tuo) però non si può più usare come argomento da console war, cioè dire "Eh ma il pass funzione su XBOX e PC ecc..."

 

Non so se son stato chiaro :)

 

Non posso parlare per Giopa, però credo che lui faccia un discorso del tipo:

PC e console sono due tipi di hardware diversi, quindi vanno incontro a gusti e necessità diverse. Sotto questo aspetto non competono.

Dal punto di vista della simbiosi, mi ritrovo d'accordo... voglio dire, è quello che apprezzo di MS. Ma forse è meglio parlare di ecosistema.

Un'ecosistema che posso usufruire da console e PC. (ed in futuro pure smartphone con xCloud, per dire)

 

Sugli argomenti da CW non fare affidamento su di me... non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Cos'ho detto di male, scusa?

Fate i bravi, non punzecchiatevi tu e anthonuccio

Ho richiamato entrambi, solo questo.

Dava l'impressione stesse leggermente degenerando, quindi vi tengo d'occhio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo quello che suppongo sia tale anche per tutti gli altri consolari

 

Non fa piacere vedere la line up esclusiva uscire anche altrove, che questo altrove sia considerabile o non considerabile ”concorrenza” diretta

 

Sarà strano ma gli unici che vedo avere opinioni diverse sono boxari che da 2 anni a questa parte vedono tutta la propria line up esclusiva uscire anche altrove, PCisti, e consolari che stanno pensando di diventare PCisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià tra i due sono io quello con la coda di paglia, mi hai scoperto :sisi:

 

Vorrei tanto avere la stessa passione per i VG che invece hanno altri, la stessa che spinge un qualcuno a fotografare uno specifico gioco mentre sta caricando una texture e tenere lo screen per mesi per poi tirarlo fuori su un forum per sfottere, ma non sono abbastanza appassionato :nono:

 

 

 

E perchè avrei dovuto argomentare? Mica stavo descrivendo perchè preferisco questa o quella console... :look:

 

Ricapitolando la tua esperienza, e dunque anche il tuo pensiero, è lo stesso di tutti gli altri che vanno/andavano a comporre la fanbase xbox e fidati?

 

Sempre stati tutti felici e concordi che la cosa migliore per la propria console sia il far uscire tutte le esclusive anche su PC, pass, ecosistemi condivisi, eccetra, quando tutto ciò era considerabile fantascienza con le console precedenti?

 

Ne prendo atto :sisi:

 

Io non posso ragionare per altri, parlo per me.

Tant'è, il mio intervento era in risposta ad un'affermazione generalizzata ed infantile, riportando la mia esperienza che la smentiva. :classic:

 

Non mi sembra di aver preso le posizioni di nessuno se non la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...