Vai al contenuto

God of War non è più "Solo su PlayStation" per il sito ufficiale


Balmung

Messaggi raccomandati

Io non posso ragionare per altri, parlo per me.

Tant'è, il mio intervento era in risposta ad un'affermazione generalizzata ed infantile, riportando la mia esperienza che la smentiva. :classic:

 

Non mi sembra di aver preso le posizioni di nessuno se non la mia.

 

Si si lo avevo capito che parlavi per te, mi era venuto un dubbio solo perchè dicevi anche “Fidati, a nessuno rode il culo. :wink:

 

Tutto qua :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Ste_84

Guarda come copia da SONY sto' pcista, abbassa subito le frequenze appena vede una situazione difficile, mah... :nono: :asd: :roll3:

Ehi, vuoi un giallino subito? Ti ammonisco per avermi dato della Ps:sisi::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dimostri che il mio focus non è sui giochi perchè ho detto che è normale non essere felici di vedere le esclusive di una console uscire anche altrove?

 

Ah...

 

Prima della Microsoft degli ultimi 2 anni su che tipo di console hai giocato?

 

Per rispondere alla tua prima domanda, sì. Perchè non sei felice che PS "perde" un'esclusiva? Perchè toglie valore alla console. Ergo, il tuo focus è sulla console. Ti senti privilegiato di poter giocare QUEL gioco SOLO su QUELLA CONSOLE.

A me non è mai interessato dove uscissero Halo o Gears of War. Non mi cambia assolutamente niente perchè il gioco rimane quello ed a me piace. Sono più contento se i giochi che mi piacciono hanno successo. Uscire su più piattaforme aumenta le possibilità di riuscita. Di conseguenza sono del tutto favorele a giochi su PC o anche su PS.

 

"Ma come?! Halo su PS?!"

A me non cambia niente, come ho già detto. Halo su Playstation al momento non è uno scenario realistico per una serie di motivi che non vale troppo la pena discutere. Se un giorno dovesse capitare, però, sarò favorevole con ogni probabilità. :classic:

 

Aggiungo: se al momento sono più tendente alla politica di MS è:

1) Perchè ha 2 dei miei giochi preferiti

2) Perchè mi permette di giocarli anche quando ho solo un PC e non ho modo di avere una console

 

Come faccio a non essere contento? Dovrei rinunciare a questa possibilità in favore del "valore aggiunto" della console?

Ed io che ci guadagno? Niente. (e probabilmente pure MS, perchè perderebbe un utente, tra le altre cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di privilegio, è questione di una filosofia che va via via perdendosi con il timore che le cose possano peggiorare invece che migliorare o quantomeno non essere più le stesse

 

Il mio parere è che se facessero tutti come MS il mondo console non avrebbe più senso di esistere, tutti su PC, certo c’è chi ancora prenderebbe le console ma quanto durerebbe? Le cose cambierebbero col tempo fino a far sparire il mondo console definitivamente, e da consolaro è ovvio che come prospettiva non mi piace

 

Ma assolutamente non sto mica dicendo che non devi essere contento, però ho un punto di vista differente quindi mi sembra normale dire e pensare cose differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non è questione di privilegio, è questione di una filosofia che va via via perdendosi con il timore che le cose possano peggiorare invece che migliorare o quantomeno non essere più le stesse

 

Il mio parere è che se facessero tutti come MS il mondo console non avrebbe più senso di esistere, tutti su PC, certo c’è chi ancora prenderebbe le console ma quanto durerebbe? Le cose cambierebbero col tempo fino a far sparire il mondo console definitivamente, e da consolaro è ovvio che come prospettiva non mi piace

 

Ma assolutamente non sto mica dicendo che non devi essere contento, però ho un punto di vista differente quindi mi sembra normale dire e pensare cose differenti

Ms vuole proprio il contrario, che i pcisti giochino su Xbox.

A partire dal market messo, su pc fa molta confusione.

L'idea iniziale era quella di un sistema unico, c'erano anche i lumia di mezzo; poi, però, era chiaro che lato game sia xbox centrico: a) perché hai investito tanto nella console, b) perché comunque xbox rappresenta il gioco per ms e ha voluto strategicamente prendere delle software house per far concorrenza a Sony

Il pc per Ms è work, o smart product, possa fare tutto, ma predilige uno standard più settoriale e quindi punta, giustamente, su un prodotto che possa far quello e soltanto quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma non è vero. Io SeX me la prendo anche se ho un PC gaming dove escono tutte le esclusive. Poi il gamepass mi da accesso ad un sacco di titoli che non avrei su PC.

Nello specifico rispondevi a me? Perché stiamo dicendo la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No, ad Anthonuccio, mi hai preceduto.

Eheh conosco Ms, so come la pensa. Chiaro che la scelta sia di andare verso la console, altrimenti non avrebbero investito nel game in quella maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh conosco Ms, so come la pensa. Chiaro che la scelta sia di andare verso la console, altrimenti non avrebbero investito nel game in quella maniera.

Credo che la massima preoccupazione di MS attualmente sia di produrre giochi di buona qualità per attirare utenza sul gamepass. Poi che giochino pure dove gli pare. Ovvio che più console vende e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ms vuole proprio il contrario, che i pcisti giochino su Xbox.

A partire dal market messo, su pc fa molta confusione.

L'idea iniziale era quella di un sistema unico, c'erano anche i lumia di mezzo; poi, però, era chiaro che lato game sia xbox centrico: a) perché hai investito tanto nella console, b) perché comunque xbox rappresenta il gioco per ms e ha voluto strategicamente prendere delle software house per far concorrenza a Sony

Il pc per Ms è work, o smart product, possa fare tutto, ma predilige uno standard più settoriale e quindi punta, giustamente, su un prodotto che possa far quello e soltanto quello

 

Mah, stiamo a vedere.

Per ora molte cose sono in beta, tempo al tempo, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Credo che la massima preoccupazione di MS attualmente sia di produrre giochi di buona qualità per attirare utenza sul gamepass. Poi che giochino pure dove gli pare. Ovvio che più console vende e meglio è.

Credo che Ms punti a migliorare i titoli esclusivi, i giochi ormai sono multi piatta e vanno anche alla concorrenza ; puntare fortemente in quel sistema only in one sempre voluto: pc e xbox gestite unicamente e nella stessa maniera.

La qualità non la discuto, discuto il metodo perché noi pcisti siamo leggermente svantaggiati e il market creato non va affatto bene al momento.

Moltissime critiche e rece negative, noi siamo Ms quanto voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mah, stiamo a vedere.

Per ora molte cose sono in beta, tempo al tempo, immagino.

Guarda me lo auguro, considero i boxari i nostri cugini console, solo che non vorrei Ms pronta a farci puntare alla nuova e il pc sia messo in disparte

Ms mi preoccupa molto da quel punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

E' stato già detto che hanno scoperto che su quel sito non c'è mai stata quella scritta e quindi non c'è nessun rumors?

Si, Dorione, lo hanno già detto:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh conosco Ms, so come la pensa. Chiaro che la scelta sia di andare verso il cloud/streaming, altrimenti non avrebbero investito nel game in quella maniera.

 

Fixed

 

La storia di Nadella parla da sè, e la traiettoria dell'intera microsoft è quella:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Fixed

 

La storia di Nadella parla da sè, e la traiettoria dell'intera microsoft è quella:wink:

Madonna cosa mi hai nominato, odio il cloud di Ms. Tutto: da dynamics cloud, ad azure, per passare a One drive😠

Peggior cloud system della storia, persino Google drive funziona meglio (fa veramente schifo, perché di base è one drive)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo notizie prossime da Sony se le vorrà dare ma da fine gen gestiscono la comunicazione in malo modo.

Se dovesserò portare tutto su PC e al day1/tempi brevi per me le console muoiono quà e posso spendere i soldi che avevo da parte per PS5 su una GPU nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo notizie prossime da Sony se le vorrà dare ma da fine gen gestiscono la comunicazione in malo modo.

Se dovesserò portare tutto su PC e al day1/tempi brevi per me le console muoiono quà e posso spendere i soldi che avevo da parte per PS5 su una GPU nuova.

Prendo il tuo post ma vale anche per gli altri.

Per ANNI si è ripetuto fino allo sfinimento che i confronti con il PC sui multi non si potevano fare perchè:

preferisco giocare stravaccato sul divano

i driver

o console o morte

un PC da gaming costa un rene la console è più economica

roba come Uncharted su PC non si può fare (vabbè questa fa ridere ma qualcuno ci crede...)

...

Cosa è cambiato? Oltretutto adesso che le nuove console tornano ad essere tecnicamente interessanti.

Se mi piazzano SeX a 500 euro la compro senza pensarci proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Prendo il tuo post ma vale anche per gli altri.

Per ANNI si è ripetuto fino allo sfinimento che i confronti con il PC sui multi non si potevano fare perchè:

preferisco giocare stravaccato sul divano

i driver

o console o morte

un PC da gaming costa un rene la console è più economica

roba come Uncharted su PC non si può fare (vabbè questa fa ridere ma qualcuno ci crede...)

...

Cosa è cambiato? Oltretutto adesso che le nuove console tornano ad essere tecnicamente interessanti.

Se mi piazzano SeX a 500 euro la compro senza pensarci proprio.

Che nel salotto ci puoi giocare, basta avere un joypad sia della One, sia della Ps. Ci sono i dirver ufficiali

Che i driver corrispondono ai vostri firmware (intesi come aggiornamenti) che la console vi fa scaricare.

La console è più economica, questo è vero

Roba come Uncharted, o come ricordo il titolo di Remedy Xbox (quello che si poteva giocare sul divano) Allan Wake, è un'affermazione aberrante.

Il resto è oggettivo : ognuno gioca ove meglio crede e dove pensa di avere la miglior visione di gioco.

Su console non mi vedrete mai quindi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nel salotto ci puoi giocare, basta avere un joypad sia della One, sia della Ps. Ci sono i dirver ufficiali

Che i driver corrispondono ai vostri firmware (intesi come aggiornamenti) che la console vi fa scaricare.

La console è più economica, questo è vero

Roba come Uncharted, o come ricordo il titolo di Remedy Xbox (quello che si poteva giocare sul divano) Allan Wake, è un'affermazione aberrante.

Il resto è oggettivo : ognuno gioca ove meglio crede e dove pensa di avere la miglior visione di gioco.

Su console non mi vedrete mai quindi :asd:

Io sono d'accordo eh...

Era per dire che prima il PC non si poteva manco nominare, adesso stanno diventando tutti PCisti.

Io un PC da gaming l'ho sempre avuto, insieme alle console che più mi piacevano però.

Convivenza possibilissima, non vedo perchè o questo o quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io sono d'accordo eh...

Era per dire che prima il PC non si poteva manco nominare, adesso stanno diventando tutti PCisti.

Io un PC da gaming l'ho sempre avuto, insieme alle console che più mi piacevano però.

Convivenza possibilissima, non vedo perchè o questo o quello.

Assolutamente, chi vuol uno o l'altro, o tutte e 3 le console, non vedo il perché no.

Io sono allergico alle console, quindi in casa mia non la voglio e non la vorrò; come ho detto è soggettivo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo il tuo post ma vale anche per gli altri.

Per ANNI si è ripetuto fino allo sfinimento che i confronti con il PC sui multi non si potevano fare perchè:

preferisco giocare stravaccato sul divano

i driver

o console o morte

un PC da gaming costa un rene la console è più economica

roba come Uncharted su PC non si può fare (vabbè questa fa ridere ma qualcuno ci crede...)

...

Cosa è cambiato? Oltretutto adesso che le nuove console tornano ad essere tecnicamente interessanti.

Se mi piazzano SeX a 500 euro la compro senza pensarci proprio.

I discorsi dei vantaggi delle console come economicità, comodita, esclusive (per chi le possiede ancora) ecc. rimangono ancora validi. Il punto è che fa cringe sentirteli elencati dall'utenza boxara quando ad ogni thread xbox e non solo si parlava più di pc e di quanto questi fossero superiori, che di console. Adesso tutti d'un colpo state ritornando consolari ferventi che manco Sonari e Nintendari...Quei 2 tf in più stanno facendo i miracoli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...