Vai al contenuto

God of War non è più "Solo su PlayStation" per il sito ufficiale


Balmung

Messaggi raccomandati

ste notizie una volta sony le smentiva dopo 30 min che erano uscite e manco partivano le shitstorm...

 

ora non so la comunicazione sara' in vacanza o semplicemente prima o poi esce tutto anche su pc

 

se fosse me solo che contento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ste notizie una volta sony le smentiva dopo 30 min che erano uscite e manco partivano le shitstorm...

 

ora non so la comunicazione sara' in vacanza o semplicemente prima o poi esce tutto anche su pc

 

se fosse me solo che contento :wink:

Non so se le porteranno tutte tutte ma la maggior parte si e sempre più velocemente. Checchè ne dicano i forumari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo notizie prossime da Sony se le vorrà dare ma da fine gen gestiscono la comunicazione in malo modo.

Se dovesserò portare tutto su PC e al day1/tempi brevi per me le console muoiono quà e posso spendere i soldi che avevo da parte per PS5 su una GPU nuova.

Mah... io farò esattamente il contrario. I primi 2 anni mi accatterò X e PS5 e il pc non lo toccherò più di striscio. Poi tra due anni ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questo è stato assunto per il porting di HZD2 su PC al D1

 

DcnfMVO.jpg

Dalla California all Olanda... Ma chi glielo ha fatto fare.... Ah I soldi😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Console tutta la vita, non capisco come si possa anche solo parlare di driver e amenità varie, questa roba non la voglio neanche ponderare nel mio tempo libero. Così come la stragrandissima Maggioranza dei consolari.
Che ti ha fatto driver 34?

Sembra cattivo ma non lo è su.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bho ma raga ma veramente avete ancora l'idea del computer complicatissimo con driver da istallare, librerie da aggiornare e altri pallini ???

 

io uso steam , compro il gioco, installo il gioco e gioco subito se ci sono aggiornamenti li istalla in automatico , non vedo nulla di complicato :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando a Yakuza 0 su PS4, dopo un periodo su PC, sto riscoprendo le gioie del console gaming. Giochi e basta, senza preoccuparti che all'improvviso ti crashi tutto, stai stravaccato sul divano e l'unica cosa che devi tenere conto è quello che hai davanti. Una settimana bestemmiavo perchè Warzone su PC non andava bene, vai a vedere il supporto ed il gioco era ottimizzato una chiavica per la mia scheda video che dovrebbe reggerlo tranquillamente, e via di soluzioni alternative, cambia questo e quello. Ma chi me lo fa fare, viva il console gaming. ❤
Link al commento
Condividi su altri siti

bho ma raga ma veramente avete ancora l'idea del computer complicatissimo con driver da istallare, librerie da aggiornare e altri pallini ???

 

io uso steam , compro il gioco, installo il gioco e gioco subito se ci sono aggiornamenti li istalla in automatico , non vedo nulla di complicato :faccinaRh:

 

Ma infatti credo che chi fa tali affermazioni sia rimasto a 15-20 anni fa.

Oggi giocare su PC è assolutamente la stessa cosa delle console, con tempi di installazione ed aggiornamenti...

Poi il PC ti da più libertà, con i suoi pro e contro.

 

Voglio dire, basti pensare a quanti bambini giocano a Fortnite, Minecraft e compagnia cantante su PC.

Non esiste nemmeno più il problema del "non mi parte il gioco per colpa del driver X o la libreria Y".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti credo che chi fa tali affermazioni sia rimasto a 15-20 anni fa.

Oggi giocare su PC è assolutamente la stessa cosa delle console, con tempi di installazione ed aggiornamenti...

Poi il PC ti da più libertà, con i suoi pro e contro.

 

Voglio dire, basti pensare a quanti bambini giocano a Fortnite, Minecraft e compagnia cantante su PC.

Non esiste nemmeno più il problema del "non mi parte il gioco per colpa del driver X o la libreria Y".

Anche perché i problemi dei driver son spariti da quando sono rimasti 3 competitor, Intel Amd e Nvidia...

 

Io non ho problemi di driver dalla S3 Savage 3 (quella zoccola :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti credo che chi fa tali affermazioni sia rimasto a 15-20 anni fa.

Oggi giocare su PC è assolutamente la stessa cosa delle console, con tempi di installazione ed aggiornamenti...

Poi il PC ti da più libertà, con i suoi pro e contro.

 

Voglio dire, basti pensare a quanti bambini giocano a Fortnite, Minecraft e compagnia cantante su PC.

Non esiste nemmeno più il problema del "non mi parte il gioco per colpa del driver X o la libreria Y".

 

Beh ni... Non è una situazione tragica come alcuni dipingono però le console sono davvero plug & play, i pc meno.

 

Io ad esempio ricordo di aver penato parecchio prima che potessi giocare tranquillamente ad ArcheAge: tra mouse scambiato per cheat e gioco che non restava connesso per colpa del firewall / antivirus di windows persi 2 GG.

 

Poi ci sono i fastidi legati all'essere una piattaforma aperta dove, ad esempio, il multiplayer di dying light preso su Gog non funziona con le copie prese su Steam.

 

O ancora MS che con il pass non sempre ti cancella dal disco / SSD i giochi che disinstalli ed allora via di caccia fra le cartelle.

 

Poi, intendiamoci, sono poca roba rispetto ai vantaggi che offre un PC però le console sono ancora un passo avanti da questo pdv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...