Vai al contenuto

Playstation invade steam


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 90

Quindi tutti a comprarla per giocare quei 2 giochi??

Per returnal e demon?

Ok...

Io penso che Sony dovrà offrire esclusive bomba in continuazione per tenere il passo a Ms, perché altrimenti comprare ps5 avrà meno senso che comprare xbox.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

L'importante è crederci tanto tanto tanto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un ragionamento di chi non ha un PC, perchè voi pensate che su pc ci siano solo i giochi Microsoft. Il pc ha moltissime esclusive, aggiungici il gamepass e i giochi sony se arriveranno veramente e voilà puoi fare a meno di tutto il resto, e qui entra im gioco MS che è stata furba perchè ha creato un servizio e una console che entrano in simbiosi col pcista, alla fine compri series x e ti ritrovi già una console funzionante a costo 0 grazie al gamepass più completo che su PC, senza contare che puoi comodamente scegliere dove giocare e con cosa, tipo voglio giocarmi un resident evil 7 spaparanzato sul divano/letto con lo schermo gigante della tv, ma poi magari ci ripensi e bam, c'è il crosssave, insomma c'è dietro tutto un ecosistema funzionale che ti dà completa libertà di scelta al solo costo dei 500 euro della console. Se uno compra PS5accoppiata al pc deve comprare la console, pagare il ps plus e 80 bombe ogni esclusiva che poi magari esce dopo 2 anni su steam, senza contare tutti i vantaggi del crossplay, crosssave e via dicendo.

Sai cosa ti dico che mi gioco le esclusive PlayStation su ps5, francamente dopo due anni possono anche uscire dove gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per lo stesso motivo per cui uno compra ps5 invece di tenersi ps4!!?

E per altri 100 motivi che non capiresti, tipo il cross save

 

Bono va.... Vecchiume a 900p come village?

Cross save... ovvero giocarsi lo stesso gioco su 2 hardware spendendo il doppio quando lo si potrebbe giocare tranquillamente su uno solo (PC).... anche su PS puoi fare il cross save, basta comprarsi 2 console uguali e poi i salvataggi in cloud te li passi in automatico da una all'altra, il ragionamento è identico, solo che di avere hardware doppioni non frega niente a nessuno a meno di essere fanboy di un marchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sottovalutate il fatto che l'opzione "allora me faccio il PC" costa più o meno quanto 3 Playstation (in una situazione normale, figuriamoci oggi).

Poi non so quanto una persona che gioca principalmente su PC sia così interessata alle esclusive console (cioè, magari gli interessano, ma non tanto da comprare un altro hardware).

Comunque sia, spero che tra i titoli da portare su PC ci siano SOTC (preferibilmente la remastered per PS3) e TLG

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sottovalutate il fatto che l'opzione "allora me faccio il PC" costa più o meno quanto 3 Playstation (in una situazione normale, figuriamoci oggi).

Poi non so quanto una persona che gioca principalmente su PC sia così interessata alle esclusive console (cioè, magari gli interessano, ma non tanto da comprare un altro hardware).

Comunque sia, spero che tra i titoli da portare su PC ci siano SOTC (preferibilmente la remastered per PS3) e TLG

Ma il PC te lo devi fare comunque, non è che nel 2021 puoi stare senza un PC in casa... e poi come ho scritto sopra basta un PC normale per giocare a 1080p 30fps quelle 4 esclusive MS che eventualmente possono interessare, non è che per forza bisogna giocare tutto maxato col pc da 3000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Quindi tutti a comprarla per giocare quei 2 giochi??

Per returnal e demon?

Ok...

Io penso che Sony dovrà offrire esclusive bomba in continuazione per tenere il passo a Ms, perché altrimenti comprare ps5 avrà meno senso che comprare xbox.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

tenere il passo ma che e` na battuta?Cioe` sony vende console a grappoli il fatturato gaming e` quanto quello di quelli ms e nintendo messi assieme sono uscite in sei mesi 4 eslusive sony e mo e` sony che deve tenere il passo ....Dai dimmi che e` na battuta :roll3:

[automerge]1621089593[/automerge]

Ma il PC te lo devi fare comunque, non è che nel 2021 puoi stare senza un PC in casa... e poi come ho scritto sopra basta un PC normale per giocare a 1080p 30fps quelle 4 esclusive MS che eventualmente possono interessare, non è che per forza bisogna giocare tutto maxato col pc da 3000€

anche perche` so tutti contenti di quel catorcio di ses e mo ci vuole il pc ninja se no non puoi giocare:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il PC te lo devi fare comunque, non è che nel 2021 puoi stare senza un PC in casa... e poi come ho scritto sopra basta un PC normale per giocare a 1080p 30fps quelle 4 esclusive MS che eventualmente possono interessare, non è che per forza bisogna giocare tutto maxato col pc da 3000€

 

A me un PC nuovo serve. Se mi linki qualcosa sotto gli 800 euro che mi permetta di giocare a 1080p, hai tutta la mia gratitudine. (Ma andrebbe bene anche una configurazione a prova di next gen a 1500 euro, che è 3 volte una Playstation, come dicevo).

 

(800 euro calcolati considerando circa 500 euro per un PC da studio/lavoro che non abbia una CPU imbarazzante e/o antidiluviana + 300 euro di Series S che, a oggi, mi pare il miglior catorcio possibile per il gaming in HD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cross save... ovvero giocarsi lo stesso gioco su 2 hardware spendendo il doppio quando lo si potrebbe giocare tranquillamente su uno solo (PC).... anche su PS puoi fare il cross save, basta comprarsi 2 console uguali e poi i salvataggi in cloud te li passi in automatico da una all'altra, il ragionamento è identico, solo che di avere hardware doppioni non frega niente a nessuno a meno di essere fanboy di un marchio

Il pc ce l'ho dal 2016,aggiornato con ssd e 550 radeon,tutt'altro che un ninja pc...perchè dovrei comprarmi due console?

al massimo evito di spendere migliaia di euro per un pc con i maroni e mi compro series x per giocare in 4k,hdr,60 fps,con la metà dei caricamenti,dolby vision,120 fps....

Il pc lo si utilizza per gli rts e le sue esclusive e per tutto quello che si può fare con un pc, nonchè per completamento dell'esperienza xbox accontentandosi delle performance.

 

Il pc non è mai un doppione di una console.

Chi compra un pc ninja raramente se caga le console(compresa ps5)...a parte ovviamente i nerdoni di questo forum:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo chi ha il PC master race non vede l'ora di buttare 500€ per prendersi una macchina che fa girare peggio gli stessi giochi... come no :asd:

 

Forse confondi chi ha un PC con i fanboy xbox

O forse perchè per alcuni giochi, quando girano quasi uguali, preferisco non accendere 1kw di macchina per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse perchè per alcuni giochi, quando girano quasi uguali, preferisco non accendere 1kw di macchina per giocare.

Eh cazzarola proprio il primo dei motivi a cui pensano tutti eh....

 

Ps. 'zzo di ali hai montato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un PC nuovo serve. Se mi linki qualcosa sotto gli 800 euro che mi permetta di giocare a 1080p, hai tutta la mia gratitudine. (Ma andrebbe bene anche una configurazione a prova di next gen a 1500 euro, che è 3 volte una Playstation, come dicevo).

 

(800 euro calcolati considerando circa 500 euro per un PC da studio/lavoro che non abbia una CPU imbarazzante e/o antidiluviana + 300 euro di Series S che, a oggi, mi pare il miglior catorcio possibile per il gaming in HD)

Ci sono un sacco di articoli in rete e video su you tube in cui scrivi il prezzo del pc che vuoi assemblare e ti elencano i pezzi da comprare, più che altro di sti tempi il dififcile è trovare le schede video che non sono disponibili (come non sono disponibili Series varie e PS5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Returnal, Demon, Ratchet... e tanti altri che verranno

Ad oggi su serie X (la console di cui PS5 dovrà faticare a tenere il passo) ci sono ZERO titoli only next gen (escluso The Medium che però è esclusiva temporale) e state aspettando che a fine anno (forse) esca Halo (ad un anno dal lancio di serie X) che GIRA PURE SU OLD GEN.

 

Quindi no non mi pare abbia meno senso comprare una ps5 invece che tenersi una Xone... lì il passaggio alla next è davvero voler sovvenzionare Spencer...

Mamma mia che killer application......Demon è un Remake,Ratchet un gioco per bambini e Returnal è un Third che potrebbe benissimo uscire su Qualsiasi piattaforma ma che nessuno realmente lo vuole.

Quindi? Continuerò a comprare Playstation dato che non ho voglia e tempo di farmi un PC da zero e stare dietro ad aggiornarlo.

E perchè dovrei farlo io utente Boxaro?

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Più di 100 mln di Ps4 e una continua richiesta di Ps5 che senza Covid sarebbe già oltre i 15 mln e loro la dismettono. Ok.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che killer application......Demon è un Remake,Ratchet un gioco per bambini e Returnal è un Third che potrebbe benissimo uscire su Qualsiasi piattaforma ma che nessuno realmente lo vuole.

Ok siamo allo gne gne compulsivo.

Alzo le mani.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Mamma mia che killer application......Demon è un Remake,Ratchet un gioco per bambini e Returnal è un Third che potrebbe benissimo uscire su Qualsiasi piattaforma ma che nessuno realmente lo vuole.

Finchè è ciò che pensi va bene però bisogna anche guardare in faccia alla realtà e tenersi per se certe cose, altrimenti è meglio bunkerarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ast vabbe` abbiamo capito. Sei a libro paga ms, quante console ti hanno regalato oltre al pass?:sisi:

[automerge]1621091711[/automerge]

Che poi l` utenza bozzara e` tutta cosi`. Le vendite non contano, i giochi nuovi non contano, quello e` remake, quello lo hanno fatto co due soldi, quello non va. Avete scelto la piattaforma giusta per voi ne sono sicuro. Ms ha il vostro stesso pensiero. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 100 mln di Ps4 e una continua richiesta di Ps5 che senza Covid sarebbe già oltre i 15 mln e loro la dismettono. Ok.

Qui non si parla di chi vende di più,ma di un discorso ben più complesso.

Io penso che con la vendita di Ps5 ci guadagnano ben poco.

 

Dove si guadagna è sui software e i servizi...Aprite gli occhi.

 

Ad oggi, con il costo dei componenti in silicio ,produrre una Ps5 e venderla in guadagno è impossibile.

Pensate che a Sony convenga vendere una console a 500€?....Pazzi. :asd:

 

Non voglio essere complottista ,ma sta carenza di hardware me sa de puzzona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di chi vende di più,ma di un discorso ben più complesso.

Io penso che con la vendita di Ps5 ci guadagnano ben poco.

 

Dove si guadagna è sui software e i servizi...Aprite gli occhi.

 

Ad oggi, con il costo dei componenti in silicio ,produrre una Ps5 e venderla in guadagno è impossibile.

Pensate che a Sony convenga vendere una console a 500€?....Pazzi. :asd:

 

Non voglio essere complottista ,ma sta carenza di hardware me sa de puzzona.

Vendendo meno hardware vendi anche meno software eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ast vabbe` abbiamo capito. Sei a libro paga ms, quante console ti hanno regalato oltre al pass?:sisi:

[automerge]1621091711[/automerge]

Che poi l` utenza bozzara e` tutta cosi`. Le vendite non contano, i giochi nuovi non contano, quello e` remake, quello lo hanno fatto co due soldi, quello non va. Avete scelto la piattaforma giusta per voi ne sono sicuro. Ms ha il vostro stesso pensiero. :asd:

Mi pagano poco per il lavoro che devo fare...Domani chiedo un aumento!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Quindi tutti a comprarla per giocare quei 2 giochi??

Per returnal e demon?

 

2.Io penso che Sony dovrà offrire esclusive bomba in continuazione per tenere il passo a Ms

1. Fammi capire, con series X va bene che al momento ci siano solo dei multi, la retro e The Medium, ma la launch window di ps5 non va bene, come funziona? (e c'è il now a metà prezzo del pass, che ha più giochi del pass, e i giochi col plus, e la plus collection).

 

2. Il fatto che parliate come se MS fosse il market leader rispetto a Sony e' veramente esilarante (e se lo e' stata per due anni su 20 ci sara' un motivo) con Nintendo che sta semplicemente cacciando fulmini dal culo e laser dagli occhi per vendite hardware/software (perché tanto il 100 mln li supera), tu la vedi in vantaggio dopo 4 anni di servizio scontato, senza che abbia coperto tutta la fanbase MS? Buon per te eh.

 

Io non metto in discussione la bontà del servizio, ma andate piano coi "MS sta vincendo, Sony deve inseguire" che allo stato attuale la nona gen e' appena iniziata, il pass esisteva già.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendendo meno hardware vendi anche meno software eh.

Ecco appunto....Ms vende il software su tutte le piattaforme e Sony si adatterà... le avvisaglie ci sono. :book:

 

 

p.s

Mi state a far ricordare quando perculavate i boxari perchè pagavano il live e voi li all'età della pietra senza manco una chat party:roll3:

 

 

[automerge]1621092349[/automerge]

1. Fammi capire, con series X va bene che al momento ci siano solo dei multi, la retro e The Medium, ma la launch window di ps5 non va bene, come funziona? (e c'è il now a metà prezzo del pass, che ha più giochi del pass, e i giochi col plus, e la plus collection).

 

2. Il fatto che parliate come se MS fosse il market leader rispetto a Sony e' veramente esilarante (e se lo e' stata per due anni su 20 ci sara' un motivo) con Nintendo che sta semplicemente cacciando fulmini dal culo e laser dagli occhi per vendite hardware/software (perché tanto il 100 mln li supera), tu la vedi in vantaggio dopo 4 anni di servizio scontato, senza che abbia coperto tutta la fanbase MS? Buon per te eh.

 

Io non metto in discussione la bontà del servizio, ma andate piano coi "MS sta vincendo, Sony deve inseguire" che allo stato attuale la nona gen e' appena iniziata, il pass esisteva già.

No,non va bene per niente....Ma a meno di una rivoluzione o una guerra mondiale penso che il 90% dei giochi presentati usciranno e nemmeno così tardi.

 

 

Voi non siete quelli che comprate ps5 per le esclusive che usciranno?

 

P.s

Lungi da me nel dire che Xbox sta vincendo....Voglio solo farvi Notare che ,alla fin fine, avere le tanto perculate esclusive sul Pc non è poi una tragedia,sopratutto se queste servono a sostenerne l'industria a cui fanno capo.

Giocate dove volete e fatevi meno pipponi (y)

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...