Vai al contenuto

Il direttore di IGN " PS5 has no games comprate xbox che ne è piena grazie al pass " - " Returnal sembra davvero bello ma costa 70 "


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Tralascinado la cazzata illogica che dice.

Voglio sperare sia un commento attira click,una marchetta pro MS,perchè se anche il direttore di IGN dice di non esser più disposto a comprare giochi il problema è gravissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi è una vita che sono abituati a giocare gratis con le copie per la stampa, ci credo che pagare per un gioco gli pare assurdo. Peccato che se portano la pagnotta a casa è proprio perchè c'è chi i giochi li compra, dopo un'affermazione del genere un editore serio lo licenzierebbe in tronco
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paradossalmente, questi comportamenti rischiano di favorire Sony.

Ripeto il mio discorso di qualche giorno fa: se MS vuole andare a occupare la nicchia della console per chi non compra giochi ho brutte notizie per loro, perché è già pieno di gente che fa ottimi f2p che soddisfano quelli che non vogliono spendere per determinate esperienze. D'altra parte, la domanda per esperienze single player e narrative è ancora alta e il modello f2p/ayce non riesce a soddisfarla.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal è bello, ma costa tot...

 

Proprio perché oggettivamente bello e perchè ti piace che il minimo che potresti fare è investire in chi lo ha fatto pagandolo un gioco, santo cielo

 

Poi magari decidi te il quando e a quanto, si sa l'importo di un gioco è soggetto a variazioni, esiste anche l'aspettare per poi prendere eh, ma dal "costa troppo" al "gratis" c'é di mezzo il mondo (tra cui il mio personale "vaff****** e cambia hobby invece che mandare in m***a il mio")

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gente così è proprio ''non giocatore'' nabba, noob ignorante ecc ecc, e mi chiedo come sia finito a lavorare per una testata giornalistica...anche se ormai si è visto che è gente senza mai, che è mal informata ecc...90% di noi che sta sui forum, ma soprattutto GIOCA ai giochi potrebbe fare 100 volte meglio il loro lavoro:asd:

Ma sti commenti dovresti tenerteli per te visto che lavori per una testata e dovresti almeno far finta di essere imparziale. Ah Internet ormai briglia sciolte su tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo vi dico sempre di non prendere per oro colato quello che dice la stampa, sia nel bene che nel male, perchè grossomodo è fatta da questi cialtroni.

Per fortuna ogni tanto gli salta la copertura e si mostrano in tutta la loro pochezza :asd:

 

In un mondo ideale, la stampa dovrebbe invece guidare l'utenza verso il meglio, e di conseguenza migliorare l'intero settore...di questo passo buonanotte :(

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro recentemente ne ho spesi 75 euro altro che 70 dollari, per Resident Evil Village, e in versione xbox tra l'altro

 

Se un gioco è bello, mi interessa, lo voglio e lo stavo pure aspettando da mesi/anni me lo vado a comprare, che kaz...

 

Se tutti noi appassionati/acquirenti ci ritroviamo a non essere più disposti ad acquistare nemmeno i giochi che più ci interessano/piacciono e che più in generale meritano, dove cavolo andiamo a finire!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Quando accenderanno il cervello capiranno che da una parte i giochi escono perchè la gente li compra e dall'altra latitano perchè non se li caga nessuno ma l'importante è avere il soprammobile antiestetico da 25 teraflops.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Rispondo a sto imbecille semplicemente continuando a comprare i giochi come ho sempre fatto...che razza di gente... Mah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...