Vai al contenuto

Halo infinite: il ritorno di Craig


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Halo infinite è cresciuto in modo molto netto in quest'anno ,molti rimarranno stupiti come al lancio del primo halo sia a livello tecnico che di gameplay .Sarà un Halo-Metroid ...segnate pure qst dopo Fable e The ascent ..........3 TOP su serieX , tutti e 3 tra 85 e 95 ...segnate pure
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.resetera.com/threads/former-343-employee-speaks-out-about-halo-infinite-crunch-game-over-ambitious-cut-content-etc.421451/

 

 

"....though the development cycle is too long. Don't expect it to be an epoch-making masterpiece"

 

ho la curiosità a mille

Sarebbe da capire quanto hanno cambiato da un anno fa.... il tempo di lavorazione diventa relativo a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tocca piano ahahaha poro Halo, fortuna abbiamo i SM che con God of war brand che ormai era diventato seppur capolavoro un po stantio è riuscita a rinfrescare la formula e tirare fuori almeno altri 4 o5 capitoli capolavoro as usual. Cosa vuol dire avere team e team, ma eh ne hanno 46 ora superano quelli PS XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Se fosse rimasto lui sarebbe stato un capolavoro di sicuro :sisi:

mah, può darsi..ormai non credo più a niente e a nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una possibilità gliela do....se il detto “se nn vedo non credo” vale per tutti gli altri titoli nn vedo perché nn possa valere per questo....anche se le premesse non sono positivissime.il problema nn è il gioco in se(che credo sarà sopra la media),ma la concorrenza che ha fatto passi da giganti e rischia di seppellire sto halo..comunque nn hanno scuse,questo è IL gioco ms,deve essere un giocone pe forza.vediamo come va...

cmq ,a parte questo,cari amici bozzi nn disperate...al d1 vi basterà leggere la rece di multiplayer che gli darà 9.5 a prescindere.a quel punto capolavoro confermato:asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Halo Infinite tra crunch forzato e un progetto in crisi? L'ex 343 Industries chiarisce le proprie dichiarazioni | Eurogamer" Halo Infinite tra crunch forzato e un progetto in crisi? L'ex 343 Industries chiarisce le proprie dichiarazioni | Eurogamer

 

Si è rimangiato tutto.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Vero . I 343 in questo momento saranno come un isola felice che non vedono l'ora di fare uscire il gioco per quanto è pronto:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

No,per me rimane un pirla...Non puoi uscirtene con certe dichiarazioni per poi rimangiarti tutto.

Io sarei più propenso a credere che sia tutto un bordello causato da un'interpretazione del menga da parte dei giornalisti o da un modo di dare la notizia volto al clickbait. Alla fine il tizio non è che ha fatto chissà quali rivelazioni sconcertanti, che ci siano state un po' di turbolenze durante lo sviluppo è chiaro e anzi quello che ha detto fa parte del normale sviluppo di qualunque gioco. Boh, a me questa faccenda puzza più di pessimo giornalismo che di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque MS ci tiene a precisare che i parenti del tizio stanno bene e torneranno a casa quanto prima :sisi:

Battuta a parte sarebbe anche comprensibile ,qualunque azienda si incazzerebbe se un tizio andasse a spiattellare in giro roba confidenziale, mi chiedo se non abbia anche infranto qualche accordo fiduciario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...